Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolto Pedro..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tolto Pedro..

    In argentina il podio delle qualifiche sarebbe andato al completo a team satellite.
    Bene le condizioni particolari ma inZomma.. piloti e case ufficiali non ne escono molto bene.. soprattutto Ducati e Yamaha...

  • Font Size
    #2
    Aspetto l'arrivo per bocciarli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? ragazzi su, io da quel che ho visto, si ok grandissimo Miller per il rischio che si ? preso... Ma oggettivamente ci sta che soprattutto i Big che potrebbero concorrere alla vittoria del campionato abbiano tirato i remi in barca....sarebbe stato decisamente stupido rischiare di farsi male in qualche high side per cercare una pole che tanto poi appena scatta il verde, conta poco e niente.

      Io aspetto la gara

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        Vabb? ragazzi su, io da quel che ho visto, si ok grandissimo Miller per il rischio che si ? preso... Ma oggettivamente ci sta che soprattutto i Big che potrebbero concorrere alla vittoria del campionato abbiano tirato i remi in barca....sarebbe stato decisamente stupido rischiare di farsi male in qualche high side per cercare una pole che tanto poi appena scatta il verde, conta poco e niente.

        Io aspetto la gara
        Beh se parti ottavo invece che primo la differenza c'? eh

        Comment


        • Font Size
          #5

          OFF TOPIC
          Valuto la gara dopo la prima curva da Barcellona 2006

          Comment

          X
          Working...
          X