Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DORNA e le REGOLE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marquez va punito...devono fargli saltare due GP punto! Dopodich? paragonarlo ad un assassino ? comunque esagerato...bisogna essere capaci di equilibrio in tutte le situazioni...ieri ha dimostrato per l?ennesima volta di essere ?pericoloso? con il sospetto che ci sia una sorta di volontariet? e questo non va bene! Assolutamente! Quindi va punito e subito...se non lo faranno beh, sarebbe un?immensa figura di merda di Dorna e anche di Honda! E lo dico con immenso dispiacere ma la colpa ? anche loro...una grossa fetta di colpa ahim?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ha esagerato ma oltre alla penalizzazione giustamente inflitta ieri mi pare eccessivo squalificarlo per una o 2 gare, che si applicasse lo stesso metro di giudizio su tutte le classi e tutelando tutti i piloti ogni gara ci sarebbe qualcuno che deve stare a casa.

Certo ? che la RD ? stata ridicola fin dallo schieramento farsa e per aver consentito a MM di partire dalla griglia, forse se avessero fatto rispettare il regolamento non sarebbe accaduto niente di tutto ci?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Marquez va punito...devono fargli saltare due GP punto! Dopodich? paragonarlo ad un assassino ? comunque esagerato...bisogna essere capaci di equilibrio in tutte le situazioni...ieri ha dimostrato per l?ennesima volta di essere ?pericoloso? con il sospetto che ci sia una sorta di volontariet? e questo non va bene! Assolutamente! Quindi va punito e subito...se non lo faranno beh, sarebbe un?immensa figura di merda di Dorna e anche di Honda! E lo dico con immenso dispiacere ma la colpa ? anche loro...una grossa fetta di colpa ahim?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        uno che si comporta come quello del filmato qui sotto lo paragono eccome ad un assassino

e con quello combinato sino ad ora in Motogp direi che ci siano pochi aggettivi pi? calzanti.

comunque qui non ? questione di quante gare.
        sarebbe da decidere se revocagli a titolo definitivo il patentino o ridarglielo quando avr? mostrato, dati scientifici alla mano, di avere tutte le rotelle al loro posto (dubito che una vita possa bastare)
        Last edited by Gian Maria; 09-04-18, 13:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Ha esagerato ma oltre alla penalizzazione giustamente inflitta ieri mi pare eccessivo squalificarlo per una o 2 gare, che si applicasse lo stesso metro di giudizio su tutte le classi e tutelando tutti i piloti ogni gara ci sarebbe qualcuno che deve stare a casa.

Certo ? che la RD ? stata ridicola fin dallo schieramento farsa e per aver consentito a MM di partire dalla griglia, forse se avessero fatto rispettare il regolamento non sarebbe accaduto niente di tutto ci?..
          hai ragione.
          ? tutta colpa della RD.
          MM ? solo la povera vittima.

Comment

• Font Size
            Dite cos? solo perch? ha speronato Rossi...non mi sembra di aver sentito nessuno parlare della caduta di Pedrosa,che ha fatto anche un bel volo e si poteva fare male davvero!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Dite cos? solo perch? ha speronato Rossi...non mi sembra di aver sentito nessuno parlare della caduta di Pedrosa,che ha fatto anche un bel volo e si poteva fare male davvero!
              io tifo Dovizioso.
              di Rossi non me ne frega na mazza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gian Maria View Post

io tifo Dovizioso.
                di Rossi non me ne frega na mazza
                Non mi riferivo a te in particolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Non dire cosi qui si sostiene che le entrate sono completamente differenti e che se al posto di Rossi ci fosse stato un Lorenzo sarebbe stata la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post

Non dire cosi qui si sostiene che le entrate sono completamente differenti e che se al posto di Rossi ci fosse stato un Lorenzo sarebbe stata la stessa cosa
                    tifando Dovizioso, posso tranquillamente sostenerlo.
                    tu invece che tifi contro Rossi puoi farlo?

Comment

• Font Size
                      Mauri,per favore......non deludere anche sto nuovo utente...senn? poi prende e se ne va altrove.

..che poi....il modo di scrivere di questo nuovo utente mi ricorda qualcuno che ora ? in "vacanza" dal forum.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gian Maria View Post

tifando Dovizioso, posso tranquillamente sostenerlo.
                        tu invece che tifi contro Rossi puoi farlo?
                        Non tifo Rossi e non tifo contro e non sono qu? a dire che MM ha ragione perch? non ce l'ha , non tifando un pilota in particolare questo accanimento non lo capisco...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post

Non tifo Rossi e non tifo contro e non sono qu? a dire che MM ha ragione perch? non ce l'ha , non tifando un pilota in particolare questo accanimento non lo capisco...
                          non devi essere il genio del gruppo (cit.)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Mauri,per favore......non deludere anche sto nuovo utente...senn? poi prende e se ne va altrove.
                            Si , tra un po affittano un pulman tutti assieme e vanno a fare una manifestazione fuori dalla sede del TAS

Comment

• Font Size

..che poi....il modo di scrivere di questo nuovo utente mi ricorda qualcuno che ora ? in "vacanza" dal forum.
                              urca si fa interessante....
                              indovina indovinelo...
                              troppo difficile abbandono

Comment

• Font Size

l'italiano fa proseliti pi? del romanesco

Comment

X
                                Working...
                                X