Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il sorpasso su rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mauri954 View Post

    Non ? che adesso sono gli italiani i frignoni ? quando era il Sic a fare le sue gare cosa dicevamo ? proviamo ad andare a rileggere i post scritti dopo che tir? gi? Pedrosa , che tra l'altro si ruppe la clavicola....
    Dai Mauri stai facendo un post pi? penoso dell'altro

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mauri954 View Post

      Non ? che adesso sono gli italiani i frignoni ? quando era il Sic a fare le sue gare cosa dicevamo ? proviamo ad andare a rileggere i post scritti dopo che tir? gi? Pedrosa , che tra l'altro si ruppe la clavicola....
      Qualcuno ha gi? paragonato quanto visto ieri all'affiancamento in stacccata a Gibbe e m? tu non capisci davvero la differenza tra il Sic che sorpassa esterno in staccata e poi chiude un p? troppo la curva e un criminale che piomba alla corda a 20 all'ora in pi? usando l'altro pilota come sponda?

      Ripeto: da questi post si capisce davvero chi non non ha idea del concetto di guida e di sport in generale.

      M? chiedo a mito se si pu? per caso marchiare gli utenti con un bollino rosso (visibile solo a chi il bollino lo da) in modo che non ci si debba ricordare tutti gli autori di questi commenti indegni e si possano facilmente ignorarne i futuri senza dover metterli in ignore list.

      Questo per non smettere completamente di leggerli, sia mai ci sia un ravvedimento...



      Last edited by MiKiFF; 09-04-18, 07:21.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma veramente si vorrebbe confrontare le scorretteze di guida tra Simoncelli e Marquez? ma andatevi a vedere alcuni filmati dell'epoca... Quelli di Simoncelli attualmente paiono manco dei sorpassi effettuati passando dai box...... Per non discutere del polverone sollevato dai vari Lorenzo, Pedrosa, ai danni del compianto Simoncelli.....Oggi invece? nessuno si lamenta?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Qualcuno ha dato del patetico sull'atteggiamento al box yamaha alla richiesta di scuse di Marquez....Andatevi a vedere quello di Pedrosa nei confronti di Simoncelli

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Il solo confrontare il Sic a sto coglione mi mette la nausea.
            parole troppo giuste!
            Straquoto!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Dai Mauri stai facendo un post pi? penoso dell'altro
              Quoto.
              mauri delusione completa.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Il solo confrontare il Sic a sto coglione mi mette la nausea.
                in quanto a coglionaggine s la giocavano eh

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  in quanto a coglionaggine s la giocavano eh
                  i miei fesso erano evidentemente benevoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Il solo confrontare il Sic a sto coglione mi mette la nausea.
                    Era per confrontare un pilota di cui si sono lamentati molto.. specialmente gli spagnoli...... come aggressivit? nella guida e (pi? sic che stava imparando) errori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Era per confrontare un pilota di cui si sono lamentati molto.. specialmente gli spagnoli...... come aggressivit? nella guida e (pi? sic che stava imparando) errori...
                      qualcuno li mette sullo stesso piano. vedi lucio
                      e questo mi schifa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        in quanto a coglionaggine s la giocavano eh
                        Dai non scherziamo, Simoncelli faceva manovre aggressive s?, a Le Mans ? vero che esager?, per? non erano paragonabili a certe manovre che ha fatto Marquez nella sua carriera.

                        Per me ci stanno manovre aggressive quando si sta lottando per una posizione importante, ma farlo in momenti inutili come ha fatto Marquez ieri o come fa Zarco nei primi giri delle gare secondo me ? eccessivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          MARQUEZ: Marquez commenta: ?Una gara difficile e iniziata con un problema tecnico che mi ha fatto spegnere la moto. Ho dovuto ricuperare e non era facile su una pista in queste condizioni, per questo ho fatto molti errori?.
                          Sul contatto del fine settimana e, forse, della stagione intera dice la sua: ?Non sono entrato con l?intenzione di fare un danno, ho commesso un errore su una parte bagnata e sono andata largo?.

                          Dito puntato da parte di Yamaha sul suo stile aggressivo, Marquez si smarca: ?In tutta la mia carriera non ho mai provato a far cadere nessuno?.
                          da motogp.com

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            Qualcuno ha gi? paragonato quanto visto ieri all'affiancamento in stacccata a Gibbe e m? tu non capisci davvero la differenza tra il Sic che sorpassa esterno in staccata e poi chiude un p? troppo la curva e un criminale che piomba alla corda a 20 all'ora in pi? usando l'altro pilota come sponda?

                            Ripeto: da questi post si capisce davvero chi non non ha idea del concetto di guida e di sport in generale.

                            M? chiedo a mito se si pu? per caso marchiare gli utenti con un bollino rosso (visibile solo a chi il bollino lo da) in modo che non ci si debba ricordare tutti gli autori di questi commenti indegni e si possano facilmente ignorarne i futuri senza dover metterli in ignore list.

                            Questo per non smettere completamente di leggerli, sia mai ci sia un ravvedimento...


                            Quello su Gubernau era un sorpasso da sanzionare come lo ? stato quello fatto da MM su A.Esp. e su Rossi, diversi per dinamica ma tutti e tre dovevano essere sanzionati, ma a memoria mi sembra che uno non ebbe nessuna sanzione, anzi ebbe il plauso della plebe....

                            Sepang 2015 stesso discorso, ma li il ricciolo fini la gara sul podio e prese 16 punti, se gli avessero dato 30 secondi gli facevano salutare il mondiale direttamente in Malesia...ma capisco che il business is business....
                            Last edited by TommySan; 09-04-18, 09:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by TommySan View Post

                              Quello su Gubernau era un sorpasso da sanzionare come lo ? stato quello fatto da MM su A.Esp. e su Rossi, diversi per dinamica ma tutti e tre dovevano essere sanzionati, ma a memoria mi sembra che uno non ebbe nessuna sanzione, anzi ebbe il plauso della plebe....

                              Sepang 2015 stesso discorso, ma li il ricciolo fini la gara sul podio e prese 16 punti, se gli avessero dato 30 secondi gli facevano salutare il mondiale direttamente in Malesia...ma capisco che il business is business....
                              Un coglione come MM non pu? che avere seguaci e tifosi coglioni.
                              che confondono la cacca per la cioccolata con regolarit? e assiduit?.
                              il solo confrontare certi episodi fa capire molte cose.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                scusate ma qualcuno sa se lo stesso sorpasso lo ha fatto anche a Vinales?? Rossi lo afferma nell'intervista ma non credo ci siano immagini televisive

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X