Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALESSIO SALUCCI detto UCCIO finalmente capito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

Le scuse sono doverose, ha capito che per un errore suo ha causato la caduta di un'altro pilota ed ha chiesto scusa, perch? dovrebbero essere false? perch? ha dichiarato che non cambier? modo di guidare? o perch? alle offese di rossi ha risposto che non gli interessa cosa pensi di lui?

Se federer in battuta sbaglia e colpisce l'arbitro non deve scusarsi perch? tanto non cambier? il modo di battere il servizio? o ? giusto scusarsi cercando di non ripetere l'errore senza per questo dover cambiare il suo approcio in battuta?
    Visti i PRECEDENTI.... VR ha dichiarato nell'intervista che se Mm voleva scusarsi davvero, poteva raggiungerlo nel suo ufficio, a 4 occhi....

Farlo a telecamere al seguito...l'ha vista come una manfrina o presa culo ed ? stato rimbalzato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post

Visti i PRECEDENTI.... VR ha dichiarato nell'intervista che se Mm voleva scusarsi davvero, poteva raggiungerlo nel suo ufficio, a 4 occhi....

Farlo a telecamere al seguito...l'ha vista come una manfrina o presa culo ed ? stato rimbalzato.

Lo ha rimbalzato soprattutto perch? NON CREDE alla sincerit? delle scuse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

io piango? ma che ti bevi al pomeriggio?

Coerenza nel dire che Stoner sbagli? a non accettare le scuse ....e gli stessi ora dicono che Rossi ha fatto bene a non accettarle....cosa non ti torna?
        con me sbagli di grosso.
        e comunque la situazione ? assai diversa. non c'? nulla di paragonabile

Comment

• Font Size

io piango? ma che ti bevi al pomeriggio?

Coerenza nel dire che Stoner sbagli? a non accettare le scuse ....e gli stessi ora dicono che Rossi ha fatto bene a non accettarle....cosa non ti torna?
          Io per esempio preferisco uno che mi rimbalza ad uno che mi fa entrare per argomentare e poi mi piglia per il culo in mondovisione, in occasioni simili mi viene voglia di dare una testata anche se ero entrato per scusarmi, ma se mi mandi via giro i tacchi e non insisto...incasso e porto a casa...
          La sua battuta sar? anche rimasta negli annali, ma ? stato pi? cafone di Uccio che caccia Marquez

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Rossi doveva prendere da parte MM,magari dopo una mezz'ora e con gli animi sbolliti,e fargli una paternale come fece il povero Senna con Schumy...bei tempi quelli,quando le cose si risolvevano tra uomini!
            A Marquez quello che dice Rossi gliene frega zero.. ( detto da lui stesso in una intervista)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post

l'altro che manda avanti il cane invece cos'?? ah vero, aveva paura, chiss? non mandi Uccio a correre ad austin.
              IlIdottore ha mandato avanti il mitologico Uccio altrimenti lo corcava al bimbo

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleps2 View Post

Io per esempio preferisco uno che mi rimbalza ad uno che mi fa entrare per argomentare e poi mi piglia per il culo in mondovisione, in occasioni simili mi viene voglia di dare una testata anche se ero entrato per scusarmi, ma se mi mandi via giro i tacchi e non insisto...incasso e porto a casa...
                La sua battuta sar? anche rimasta negli annali, ma ? stato pi? cafone di Uccio che caccia Marquez

Non ho mai visto Clint Estwood mandare la mamma fuori dal saloon....

Comment

• Font Size
                  Marquez ? andato al box blu a testa bassa, con il suo manager e direttore sportivo.
                  Ha fatto arretrare Alzamora e ha preso atto senza insistere.
                  Ma, ma, c'era Puig (Peppa), che nel bene o nel male ? l'omologo di Jarvis, porca peppa (Puig).

Se un team manager va da un altro team manager, almeno stare un attimo a sentire quello che ha da dire, o no??

Mi pare che di cose da discutere ce ne siano!

La professionalit? dov'??

Detto ci? che Rossi non voglia parlare a Marquez, per carit?, ci sta; secondo me ha fatto pure bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Marquez ? andato al box blu a testa bassa, con il suo manager e direttore sportivo.
                    Ha fatto arretrare Alzamora e ha preso atto senza insistere.
                    Ma, ma, c'era Puig (Peppa), che nel bene o nel male ? l'omologo di Jarvis, porca peppa (Puig).

Se un team manager va da un altro team manager, almeno stare un attimo a sentire quello che ha da dire, o no??

Mi pare che di cose da discutere ce ne siano!

La professionalit? dov'??

Detto ci? che Rossi non voglia parlare a Marquez, per carit?, ci sta; secondo me ha fatto pure bene.
                    Ma cosa vuoi stare a sentire gente di un box che ? una fucina di puttanate che stiamo ancora aspettando la telemetria di Sepang... A credibilit? stanno a zero in Honda

Comment

• Font Size

Non ho mai visto Clint Estwood mandare la mamma fuori dal saloon....
                      Clint Eastwood e "mamma" nella stessa frase, mi torna in mente Ben Spies e la felpa del Sanchini "Al cuore, Ramon!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Ma cosa vuoi stare a sentire gente di un box che ? una fucina di puttanate che stiamo ancora aspettando la telemetria di Sepang... A credibilit? stanno a zero in Honda
                        Pu? darsi, per? Puig all'epoca era in Asia a smazzarsi il vivaio dei giovani Syhiarin.

Cmq il punto ? che a livello tecnico e gestionale Yamaha dimostra di essere messa male

Comment

• Font Size
                          ah ah... mi son rivisto il Video... si, jarvis ? li di fianco ad Uccio e fa no con la manina, Rossi l? di dietro che appena annusa che c'? marquez se la svigna. Poi Uccio va avanti e stoppa il trio Honda, con forse il padre di marquez (forse alzamora) allontanato da MM stesso per non creare rissa ulteriore, e jarvis subito dietro Uccio che fa sempre no con la manina. che figuraccia jarvis, doveva essere lui ad accompagnarlo alla porta, non certo Uccio, insomma , parti invertite. Che poi cosa gli costava a Rossi affontarlo davanti alle telecamere... ne avremmo parlato per mesi, tipo gli affettuosi scambi con Biaggi ai tempi belli... ? proprio invecchaito anche lui...
                          Last edited by fabiotrb; 11-04-18, 16:19.

Comment

• Font Size
                            Cmq il pap? di MM non era li con loro. Ci sono Puig e Alzamora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              ah ah... mi son rivisto il Video... si, jarvis ? li di fianco ad Uccio e fa no con la manina, Rossi l? di dietro che appena annusa che c'? marquez se la svigna. Poi Uccio va avanti e stoppa il trio Honda, con forse il padre di marquez (forse alzamora) allontanato da MM stesso per non creare rissa ulteriore, e jarvis subito dietro Uccio che fa sempre no con la manina. che figuraccia jarvis, doveva essere lui ad accompagnarlo alla porta, non certo Uccio, insomma , parti invertite. Che poi cosa gli costava a Rossi affontarlo davanti alle telecamere... ne avremmo parlato per mesi, tipo gli affettuosi scambi con Biaggi ai tempi belli... ? proprio invecchaito anche lui...
                              c'avr? paura di buscarle...visto che fisico il matto?

Comment

• Font Size
                                Fisacaccio da gh, deca etc......crutchlow alludeva a lui?
                                Last edited by specialblend_73; 11-04-18, 16:35.

Comment

X
                                Working...
                                X