Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho letto le 15 pagine ma dico la mia,c'? da un p? un altro video amatoriale che si sente bene cosa dice uccio,per me ? stato educato pacato e gentile,non maleducato,e trovo un p? male il fatto che i tecnici yamaha guardavan male e arrabbiati puig e compagnia bella,ma senza fare nulla,solo uccio ha gestito la situazione,e a parere mio senza mancare di rispetto a nessuno e con educazione soprattutto
che dite?
non ho letto le 15 pagine ma dico la mia,c'? da un p? un altro video amatoriale che si sente bene cosa dice uccio,per me ? stato educato pacato e gentile,non maleducato,e trovo un p? male il fatto che i tecnici yamaha guardavan male e arrabbiati puig e compagnia bella,ma senza fare nulla,solo uccio ha gestito la situazione,e a parere mio senza mancare di rispetto a nessuno e con educazione soprattutto
che dite?
?satto!!!
Inoltre Uccio parlava a BM non ai dirigenti Honda
Se quelli Yamaha non erano d?accordo potevano intervenire
mandar via il BM e prendere un t? con Piug
Cmq la verit? ? che hanno proibito a Uccio di presentarsi ai bocs con le calze bianche
+Pelo in Inglese si scrive Dissis de Resing ... gnorante
Sulle Sgridate di Yamaha a Uccio vi racconto un aneddoto ...
Ad un matrimonio un ragazzino dava noia a mio nipote ...
Mi fratello gli dice: "la prox volta che arriva gli dai un pugno in faccia ...
io poi ti Sgrido, ma domani ti compro un regalo"
Il resto ? roba da casalinghe disperate
ok, quindi, appurato che in MotoGP non c'? nessuno che possa dare lezioni di stile a Rossi, andiamo in cerca in Formula 1...
per?, attenzione, anche l? non ? detto che vada tutto rose e fiori e che ci sia unanimit? di vedute; per esempio, Fernando Alonso e Mark Webber avrebbero molto da obiettare sulla signorilit? di Vettel (australiani e spagnoli, sempre loro)
Comment