Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rivincita dei Nerd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La rivincita dei Nerd

    Nella diatriba Rossi-Marquez il dottor Costa parlerebbe sicuramente della iubris di Marc punita dagli Dei del motociclismo, per bocca del suo profeta Valentino.

    Marquez finalmente libero dalle pastoie infernali dell'usura gomme, ha dato prova di essere troppo superiore a tutti in una condizione difficile come quella della pista argentina, con una sola traiettoria asciutta percorribile.

    In particolare alla curva 13, ultimo sorpasso utile prima del traguardo.
    Non per nulla anche io, modestamente, sulla playstation, ne ho sportellati tanti alla 13

    Lo spegnimento della Honda 93 in griglia di partenza, e la sanzione annessa, ha di fatto regalato a quattro "ousiders" una sfida memorabile per la vittoria e un'opportunit? rara.

    I quattro dell'oca selvaggia si sono profusi in una gara senza esclusione di colpi, con grinta e determinazione, ma, alla luce di quanto accaduto alle loro spalle, anche e soprattutto per la correttezza dimostrata, l'un l'altro, nei confronti degli avversari.

    Quante volte avrebbero potuto giocare di sponda alla 13 anche loro, come lo spericolato Marc, e buttarsi fuori a vicenda?
    Invece hanno collezionato una serie di lunghi in frenata, finendo sulla traccia bagnata, e ogni volta recuperando dagli errori.

    La rivincita dei Nerd, non si ? consumata solo per aver salito i gradini del podio, o per aver dato uno smacco alle squadre Factory pi? blasonate e ai loro piloti di punta, ancora di pi? per la loro condotta di gara, per la sfida accesa e serrata che hanno attuato nei limiti autoimposti della correttezza sportiva e del rispetto reciproco.

    Lontani dalle luci della ribalta mediatica Crutchlow, Zarco, Rins e Miller hanno esaltato il lato bello del motociclismo.

    Bravi!


  • Font Size
    #2
    Ocio che il NERD con la faccia da PIRLA.... ? primo nel mondiale...... zitto zitto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa, Cal xD

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cio?, uno vince una gara tiratissima sull'umido con le slick e gli danno il disco freno della Peg Perego di Spyder Man come premio... io mi inkaxxerei.

        Comment

        X
        Working...
        X