Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mark Marquez e l'antidoping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Chronic View Post

    ma perfavore.
    ok
    Ora ho capito che non puoi essere obiettivo parlando di MM.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Gian Maria View Post

      Solo per auto-rispondermi.
      SI.. ho pensato ancora fosse squilibrato prima di domenica.
      SI.. ho ne ho avuto la certezza personale dopo domenica.
      e
      SI.. ho pensato ancora avesse problemi visivi

      conclusione: per me dovrebbe stare a casa a guardare correre i normodotati.

      al massimo pu? correre alle gare degli ipodotati (scherzo ovviamente)
      ti ricrederai col tempo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Siete completamente OT
        teniamo pulito questo tread che ho come il sentore che presto torner? in auge questo tema

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Siete completamente OT
          teniamo pulito questo tread che ho come il sentore che presto torner? in auge questo tema
          A me pare si stia sviluppando bene e civilmente, anche se abbiamo toccato argomenti diversi, ma sempre correlati alla presunta mancanza di "lucidit?" di MM.
          Non c'? molto da aggiungere sul doping imho.
          se non quanto dir?, se vorr?, Bruno.
          anche io sarei interessato nel leggere cosa ha da dire in merito, visto che non ho ben compreso il suo intervento.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Chronic View Post
            scusami se sono parso acido, non mi appartiene proprio, anzi.

            e la storia di Marte era una risposta del chezz ad una ipotesi del menga, anzi mi stupisco perch? qualcuno ne parli seriamente come se fosse una ipotesi plausibile.
            Ah! bene ... scuse accettate ...
            Eppoi tiro pure un sospiro di sollievo, ormai credevo fossi nando con un nick differente ...
            Invece questa risposta mi dice che sai dare risposte sensate ...
            Suvvia cmq anch'io scherzavo neh, c'erano pure le faccine

            Comment


            • Font Size
              #111
              Marquez dopato?? E perch? non VR??
              A me verrebbe da pensare che ne abbia pi? bisogno un quasi 40enne rispetto ad un 20enne nel pieno della sua forma fisica.
              Ma visto che sono solo supposizioni senza alcun briciolo di fondamento direi che prima di associare il nome di un pilota al doping sarebbe il caso di attendere un sistema antidoping che funzioni sul serio, non i controlli farsa di oggi e di ieri. Si perch? questa situazione era cos? anche 10 e 15 anni fa, e Marquez ancora non correva....
              /IT

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by TommySan View Post
                Marquez dopato?? E perch? non VR??
                A me verrebbe da pensare che ne abbia pi? bisogno un quasi 40enne rispetto ad un 20enne nel pieno della sua forma fisica.
                Ma visto che sono solo supposizioni senza alcun briciolo di fondamento direi che prima di associare il nome di un pilota al doping sarebbe il caso di attendere un sistema antidoping che funzioni sul serio, non i controlli farsa di oggi e di ieri. Si perch? questa situazione era cos? anche 10 e 15 anni fa, e Marquez ancora non correva....
                /IT
                Desta pi? sospetti il modo di pilotare di MM a questo tipo di congetture.. Rossi a malapena arriva a fine gara ormai

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Chronic View Post

                  scusami se sono parso acido, non mi appartiene proprio, anzi.

                  se di offesa si tratta te l'ho solo rigirata.

                  e la storia di Marte era una risposta del chezz ad una ipotesi del menga, anzi mi stupisco perch? qualcuno ne parli seriamente come se fosse una ipotesi plausibile.
                  Spiegami perch? del menga Chronic...non lo dico polemicamente ma seriamente


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Spiegami perch? del menga Chronic...non lo dico polemicamente ma seriamente
                    Semplice ... BM ? un Minkya fatto e finito, ma NON ha alcun problema fisico o mentale !!!
                    Poi se ? pi? FATTO che finito, boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Beh ma avere un piccolo problema di vista periferica mica significa essere handicappati oh! Secondo me alcuni termini per (alcuni di) voi sono ostici proprio da un punto di ?vista? concettuale...comunque amen dai, sono solo chiacchiere su un forum, che ognuno la pensi come vuole


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Volevo dire che a BM pu? mancare tutto ma non Manico e MIRA

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Volevo dire che a BM pu? mancare tutto ma non Manico e MIRA
                          detto cos? sembra che tu lo conosca molto bene nell'intimit?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118

                            Distrazione? Follia? Vedo uno ma non l?altro? Mah...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Andate su google e scrivete: "Traduzione di Cabron" ...
                              Viene fuori Spagnolo Cabron = Italiano MotherFucker
                              il vostro BM gi? dalle minimoto era soprannominato CABRONCITO
                              sar? nato con una malformazione o sara? stato il poster di VR in camera

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Beh avere il poster di VR in camera non ha fatto bene a moltissima gente


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X