Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le bugie della Gazzetta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le bugie della Gazzetta.

Ecchelall?.

Pi?t?st che pi? ?nt?ra m?j pi? ?nt?ra che pi?t?st.

El orden de los factores sí altera el producto. La reunión de la Comisión de Seguridad del viernes en la que hubo mucha tensión ha sido ensalzada...

E' stato Marquez a zittire Rossi.

Vale non ha risposto quando Marc gli ha detto:"Tutto questo lo abbiamo imparato da te."
    Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto cambia. Alla riunione del Comitato per la sicurezza -venerd?- c'era troppa tensione, e si ? verificato uno scontro verbale tra Valentino Rossi e Marc M?rquez . La Gazzetta dello Sport ha offerto una sintesi dello stesso, ma con l'ordine modificato.

Come riferito da Marc, ? stato il dottore a parlare per primo: "Davvero vuoi metterti al mio livello? Io ho fatto sdraiare quattro piloti in 20 anni; tu cinque in un gran premio". Per converso Marc ha risposto: "Tutto questo l'ho imparato da te". Rossi non ha saputo rispondere e la conversazione ? finita.

In un altro episodio di quello stesso incontro, ? vero che Marquez ha preso le parti di Johann Zarco, quando il francese ? stato accusato dalla sua entrata su Pedrosa in cui il catalano ? stato gettato a terra. Cos? come il francese ha apertamente difeso Marc per i fatti accaduti alle Termas de R?o Hondo.Logicamente, Dani c'? rimasto male a sentire che il suo compagno di squadra stava difendendo il pilota considerato responsabile del suo incidente. Marc aveva giudicato l'evento con imparzialit?, obiettivamente: un contatto regolare tra due piloti, nulla di pi?.

• Font Size
    Eh vabb+.. dai.. stica e meco.... loro vendono ai 'calciatori'

Comment

• Font Size
      Mah...oggi Dani ? stato tra i primi ad andare a congratularsi con Marc dopo il traguardo...per me sono tutte kazzate montate ad arte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Biechi giornalai

Comment

• Font Size
          ? la parola di uno contro l'altro, anche se tante volte gli articoli di Marca sono volti puntualmente a screditare Rossi.

Comment

• Font Size
            Il titolo potrebbe anche essere "Le bugie di Marca"

il fatto ? che il dialogo
            1: "Tutto questo l'ho imparato da te"
            2: "Davvero vuoi metterti al mio livello? Io ho fatto sdraiare quattro piloti in 20 anni; tu cinque in un gran premio"
            ha pi? senso del dialogo
            1: "Davvero vuoi metterti al mio livello? Io ho fatto sdraiare quattro piloti in 20 anni; tu cinque in un gran premio"
            2: "Tutto questo l'ho imparato da te"

per? ? anche vero che nella realt? la gente non parla in maniera coerente come nelle sceneggiature dei film, per cui ? possibile anche che Marquez abbia risposto a ca.zz.o; ma senza andare tanto distante, basta vedere in questo forum quanta gente c'? che risponde a ca.zz.o, non ? una cosa infrequente
            Last edited by VolatiliAmari; 22-04-18, 23:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              Il titolo potrebbe anche essere "Le bugie di Marca"

il fatto ? che il dialogo
              1: "Tutto questo l'ho imparato da te"
              2: "Davvero vuoi metterti al mio livello? Io ho fatto sdraiare quattro piloti in 20 anni; tu cinque in un gran premio"
              ha pi? senso del dialogo
              1: "Davvero vuoi metterti al mio livello? Io ho fatto sdraiare quattro piloti in 20 anni; tu cinque in un gran premio"
              2: "Tutto questo l'ho imparato da te"

per? ? anche vero che nella realt? la gente non parla in maniera coerente come nelle sceneggiature dei film, per cui ? possibile anche che Marquez abbia risposto a ca.zz.o; ma senza andare tanto distante, basta vedere in questo forum quanta gente c'? che risponde a ca.zz.o, non ? una cosa infrequente
              il fatto ? anche che le riposte a cazzo non sono altro che la logica conseguenza di affermazioni che le provocano.

Comment

• Font Size
                c. v. d.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ocio, la mia intenzione ? quella di evidenziare la naturale inclinazione dei pennivendoli alla sottomissione.

La rosea piena di contaminazioni canarine, la "roja" castigliana costretta suo malgrado a tener bordone ad un catalano (chiesto cortesemente da uno sponsor iberico s caso?).
                    Insomma, interessi di bottega.

Un unico dubbio: questo articolo di due cartelle scarse (quello di Marca, intendo) ha richiesto un brainstorming di tre giorni per la pubblicazione?

Comment

X
                    Working...
                    X