Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scelta di Zarco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La scelta di Zarco.

Contratto per il 2019 e il 2020. Prima del via della gara di Austin (dove ha chiuso sesto), ha accettato la scommessa con la Casa di Mattighofen, che in questo avvio di stagione sta faticando

MotoGP: Zarco ha scelto, niente Honda. Sar? KTM per due anni

Contratto per il 2019 e il 2020. Prima del via della gara di Austin (dove ha chiuso sesto), ha accettato la scommessa con la Casa di Mattighofen, che in questo avvio di stagione sta faticando

23 APRILE 2018 - AUSTIN (USA)
    Niente Honda. Johann Zarco ha scelto e ieri mattina, prima della gara, ha comunicato alla KTM di avere accettato la loro offerta per il 2019 e 2020. Una scelta non facile e parecchio pensata, da parte del due volte iridato della Moto2, che dalla scorsa stagione corre in MotoGP con il Team Tech3, sesto ieri nel GP delle Americhe alle spalle di Andrea Dovizioso. La Honda nelle ultime settimane si era molto interessata a Zarco come possibile sostituto di Dani Pedrosa per diventare compagno di Marc Marquez, ma alla fine Zarco ha preferito scommettere sulla Casa di Mattighofen, che al secondo anno in MotoGP, nonostante un buon finale di 2017 in questo avvio di stagione sta parecchio faticando.

CON ESPARGARO ? Zarco approder? nel team ufficiale come compagno di Pol Espargaro, che sar? riconfermato, e al posto del deludente Bradley Smith. Nel team satellite Tech3, che a fine stagione lascer? la Yamaha per correre con le moto austriache, sicura la promozione dalla Moto2 di Miguel Oliveira, mentre ? ancora da decidere il secondo nome, anche se il malese Hafiz Syahrin, attuale compagno di Zarco sulla Yamaha, potrebbe avere qualche chance. in Honda, cos?, dovrebbe essere confermato ancora una volta Dani Pedrosa.

• Font Size
    Non ci avrei mai scommesso manco na lira.
    Scelta assolutamente sorprendente a mio avviso.
    Rischia seriamente di scomparire dai radar

Comment

• Font Size
      Secondo me ha fatto bene, le sue quotazioni a fine anno potrebbero essere molto pi? basse di quelle attuali

Comment

• Font Size
        La mia congrega di pettegoli mi ripeteva questa litania da due mesi, da quando Poncharal era entrato in rotta di collisione con yamaha.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          La mia congrega di pettegoli mi ripeteva questa litania da due mesi, da quando Poncharal era entrato in rotta di collisione con yamaha.
          Bruno, una mia semplice curiosit?: hai qualche contatto all'interno del circus?
          Come fai a conoscere certi retroscena (tipo le bugie della Gazzetta)?

Comment

• Font Size
            Ma...ha scelto cos?...senza consultare i managerS del forum?
            Ma dai.....

Comment

• Font Size
              scelta coraggiosa ma intelligente, il il vello tencolOgico e di competenza del gruppo KTM ? davvero notevole e non mi sorprenderei di una crescita a medio termine. Ha fatto bene sicuramente verra pagato molto e potra sviluppare una moto per le sue esigenze ed infine ha tempo ? giovane.

Comment

• Font Size
                scelta sbagliata.
                ma ? anche probabile che non aveva selle ufficiale dove appoggiare il sederino. a questo punto, Lorenzo si abbasser? talmente tanto lo stipendio che rimarr? in ducati, e il dovi? anche lui non ha molte altre scelte, parlo di moto ufficiali.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Non ci avrei mai scommesso manco na lira.
                  Scelta assolutamente sorprendente a mio avviso.
                  Rischia seriamente di scomparire dai radar
                  SI , in pratica ha concluso la sua carriera .

Comment

• Font Size

Bruno, una mia semplice curiosit?: hai qualche contatto all'interno del circus?
                    Come fai a conoscere certi retroscena (tipo le bugie della Gazzetta)?
                    No.
                    Solo notizie di terza mano, attendibili.
                    Due o tre chicche all'anno. Alcune interessanti, altre trascurabili.

Comment

• Font Size
                      Scelta obbligata...HRC non ? mai esistita se non per i giornalai ovviamente...e dal cesso comunque le voci si sentono bene, insieme agli odori adesso aspettiamo la conferma di Dani per un altro anno (con opzione sul secondo) e/o l?arrivo del Marquez piccolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        vab? dai ... Honda alla fine non ha interesse a mettere due galli ne pollaio.

vedremo, certo che ? iun passo indietro al momento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Scelta obbligata...HRC non ? mai esistita se non per i giornalai ovviamente...e dal cesso comunque le voci si sentono bene, insieme agli odori adesso aspettiamo la conferma di Dani per un altro anno (con opzione sul secondo) e/o l?arrivo del Marquez piccolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          io fossi stato in lui avrei provato la strada Ducati..

Comment

• Font Size

io fossi stato in lui avrei provato la strada Ducati..
                            Secondo me ? una scelta logica ......ed anche intelligente!
                            La KTM sta facendo bene....e ci sorprender? in futuro, specialmente poi con Zarco!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by crash View Post

Secondo me ? una scelta logica ......ed anche intelligente!
                              La KTM sta facendo bene....e ci sorprender? in futuro, specialmente poi con Zarco!!
                              KTM ha un potenziale enorme.
                              ma per diventare vincente o almeno competitiva per giocarsela imho deve ancora pagare lo scotto.
                              la sua ? stata una scelta assolutamente coraggiosa, o forse non aveva reali alternative.
                              ma credo che possa rischiare di bruciarsi. vedremo

Comment

X
                              Working...
                              X