Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Ero convinto di giocarmi il podio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: "Ero convinto di giocarmi il podio"

AUSTIN ? Era convinto di poter conquistare il podio, invece si deve accontentare di un quarto posto che, inevitabilmente, diventa un po? deludente.

?Nel complesso, ? stato un GP positivo, perch? sono sempre stato nelle prime posizioni, ma ? vero che speravo di lottare per il podio: non ce l?ho fatta e per questo sono un po? deluso. Sapevo che Marquez e Vinales ne avevano pi? di me, ma io ero convinto di giocarmi il podio con Iannone, Zarco e Crutchlow. Zarco e Crutchlow sono riuscito a batterli, Iannone no, ne aveva pi? di me, ? stato pi? veloce?.

Cosa ? cambiato rispetto alle prove?

?Ieri ero contento, avevamo un buon passo, ma ero al limite con la media al posteriore. Con l?innalzamento della temperatura, siamo stati indecisi fino all?ultimo se cambiarla a favore della dura: alla fine, abbiamo mantenuto la media ed ? stata la scelta giusta. Sono per? andato in crisi con l?anteriore, non potevo spingere in frenata e guidare come durante le prove?.

Perch? Vinales ? stato pi? efficace di te?

?Lui aveva una moto un pochino differente (intende nella messa a punto generale, ovviamente, NDA) e aveva qualche decimo di vantaggio su di me. E? stato pi? bravo?.

Adesso si va in Europa: cosa ti aspetti?

?Nel 2017 ero stato molto veloce nelle prime tre gare, tanto che ero arrivato a Jerez in testa al mondiale. Poi, per?, abbiamo sofferto tantissimo, non siamo pi? stati competitivi. Quest?anno sono pi? indietro in classifica, ma mi sento meglio con la moto: sono curioso di vedere come si comporta la M1 su piste completamente differenti per asfalto, grip, tipo di curve?.

• Font Size
    Rossi ? sgonfio.
    sono d'accordo con Pernat

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Adesso si va in Europa: cosa ti aspetti?

?Nel 2017 ero stato molto veloce nelle prime tre gare, tanto che ero arrivato a Jerez in testa al mondiale. Poi, per?, abbiamo sofferto tantissimo, non siamo pi? stati competitivi. Quest?anno sono pi? indietro in classifica, ma mi sento meglio con la moto: sono curioso di vedere come si comporta la M1 su piste completamente differenti per asfalto, grip, tipo di curve?.
      A me ha colpito questa frase....non ricordo questo suo entusiasmo sebbene fosse primo.

Comment

• Font Size
        Sono d'accordo con Rossi... prestazione un p? deludente...
        Ma alla fine ? stato bravo Iannone ieri.. ha fatto una gran gara

Comment

• Font Size

A me ha colpito questa frase....non ricordo questo suo entusiasmo sebbene fosse primo.
          E quindi? Mica ha detto che era entusiasta...?
          Ma non era neanche triste credo , di essere in testa al mondiale..

Piuttosto JLO..per caso l'hai visto ultimamente..?
          E come sta quel volpone ..come sta..?

Se lo vedi digli che lo salutano Rabat e Miller...

Comment

• Font Size
            Va b? alla fine uno dei metri di giudizio ? sempre l'anno precedente..
            ha solo oggettivamente giudicato la prestazione in gara e i punti campionato

Comment

• Font Size

Io ti colpirei diversamente Cosa ci sarebbe di strano dicendo che e' stato pi? veloce nelle prime tre gare nel 2017 per poi perdersi in quelle successive?....Cosa vorresti insinuare?

Comment

• Font Size
                ha stupito (in negativo) pure me.... mi aspettavo di meglio....invece di nuovo ad accontentarsi della medaglia di legno...

Comment

• Font Size
                  Anche gli Iannoni piangono...
                  ... per il podio.

Rossi non avr? brillato, ma era l?.

Ieri ? stata la giornata di uno Iannone finalmente in palla e veloce, con la voce rotta per la commozione nell'intervista in italiano.

Rossi sapeva di essere nel gruppo degli inseguitori. Due se li ? messi dietro, uno gli ? finito davanti.

Marquez e poi anche Vinales erano imprendibili.
                  Lo sapevano tutti e cos? ? stato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teleblaster;n10306620l
                    Rossi non avr? brillato, ma era l?.
                    Come sempre

Comment

• Font Size
                      Sicuramente non una prestazione esaltante. Il campionato ? lungo e avr? tempo per rifarsi. Jerez, le mans, mugello, catalunya, mugello e assen sono 5 piste dove, tolto l anno scorso, sia Yamaha che rossi vanno forte. Deve tornare a giocarsi le vittorie e magari vincere una o 2 gare in queste 5, yamaha permettendo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Io ti colpirei diversamente Cosa ci sarebbe di strano dicendo che e' stato pi? veloce nelle prime tre gare nel 2017 per poi perdersi in quelle successive?....Cosa vorresti insinuare?
                        Io? nulla
                        Gi? che mi ci fai pensare per?...

forse....

qualcosa...

Magari....

chiss?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nace72 View Post

E quindi? Mica ha detto che era entusiasta...?
                          Ma non era neanche triste credo , di essere in testa al mondiale..

Piuttosto JLO..per caso l'hai visto ultimamente..?
                          E come sta quel volpone ..come sta..?

Se lo vedi digli che lo salutano Rabat e Miller...
                          Si vabb?....ad austin non ha mai brillato...vedrai appena tornano in Europa ritrover? il margine perso

Comment

• Font Size
                            Comunque a dire il vero, se per Rossi non ci sono margini di miglioramento oltre il terzo o quarto posto, preferirei che si ritiri e componga una squadra satellite yamaha...... Mi divertir? comunque osservando gli sportivi scornarsi tra di loro...convinto che sara' da scompisciarsi dalle risate

Comment

• Font Size
                              Pi? di cos??

Comment

X
                              Working...
                              X