Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Being Jackass Miller.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Being Jackass Miller.

Ha tutti i numeri per essere il nuovo leader carismatico della MotoGP.

https://www.crash.net/motogp/news/89...logise-lorenzo

Austin MotoGP: Miller: ho provato a scusarmi con Lorenzo, ma ...
    "Credo che dopo la gara non sia il momento ideale per parlare con un altro pilota se ne ha avuto una giornata pessima ..."
    Jack Miller ? uscito sconfitto da una "bella battaglia" con l'ex compagno di squadra Tito Rabat all'ottavo posto nell'ultimo giro di Austin MotoGP di domenica. L'australiano ha mantenuto il vantaggio nelle fasi conclusive, ma ha perso l'anteriore della sua Ducati mentre cercava di sfuggire al suo ex collega , che ? stato in grado ripassarlo a pochi giri dal traguardo. In precedenza, entrambi avevano sorpassato Jorge Lorenzo. Tuttavia il sorpasso di Miller ? stato rocambolesco, con il pole-man argentino costretto a fare una correzione di traiettoria all'ultimo secondo. "Sono andato a chiedere scusa dopo la gara", ha detto Miller. "Ho toccato l'asfalto con la carena e Lorenzo percorreva una traiettoria strana , piuttosto ampia. "Ho scarenato all'apice della collina e poi ha continuato a risalire, rimbalzando per gli scossoni, e proprio mentre arrivavo in cima l'anteriore si ? bloccato. "Avrei potuto fermarmi per curvare, avrei potuto provare a girare intorno a lui - ma era gi? cos? largo - o per ultimo passarlo all'interno. Quelle erano le opzioni. "Cos? sono passato all'interno, non credo ci sia stato contatto, sapevo che era vicino, non l'avevo pianificato, stavo semplicemente affrontando la situazione nel miglior modo possibile. "Sono andato a chiedere scusa dopo la gara, non le ha accettate, ma comunque ? andata cos?, avevo notato che stava avendo dei problemi alle gomme, immagino che dopo la gara non sia il momento ideale per parlare a un altro pilota se ha avuto una giornata pessima... "
    Last edited by Bruno Rabolini; 25-04-18, 20:15.

• Font Size
    Hahaha ha Non le ha accettate?? Ti porgono delle scuse che nemmeno dovresti ricevere, e fai la zitella mestruata.....bah....mi rode solo per i 100? buttati l'anno scorso

Comment

• Font Size
      C'era Uccio nel box di Lorenzo?

Comment

• Font Size
        Praticamente Jack guidava con un braccio solo...
        Questa motogp sembra una sitcom ormai

Comment

• Font Size
          Bravo Jack

Comment

• Font Size
            Ho toccato l'asfalto con la carena

con una frattura

Comment

X
            Working...
            X