Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si pu? paragonare il livello di vent'anni fa a quello di oggi, e in ogni caso a pari et? uno faceva i campionati nazionali (di derivate di serie) e l'altro gi? wild card nel mondiale moto3...oggi se vuoi fare il pilota (soprattutto da piccoli), devi fare solo quello...poi a seconda di come va la carriera puoi cominciare a mollare un po' (tipo cominci a fare istruttore di guida,commentatore ecc), ma se non hai intoppi e rimani ad alti livelli non puoi fare altro
Bravo Bezze, ma sto ancora bestemmiando contro Canet per aver steso il mio cavallo (il Bestia), quest'anno il mondiale in moto3 sar? molto combattuto ci sono almeno 4 piloti che possono puntare al titolo.
Bravo (e fortunato a non essere centrato da quel macellaio di Canet) Bez, quest'anno ha fatto uno step e l'avere una moto decente lo ha aiutato, lo 0 di Martin poi ha dato un po' aria al campionato riaprendo i giochi un po' per tutti.
Per quanto riguarda l'incidente continuo a non capire dove volesse andare Canet, frall'altro anche in Argentina nelle prove aveva fatto un'altra mossa da maiali, non mi pare molto quadrato quel ragazzo.
Mi dispiace molto per i tre coinvolti, in particolare per Tony Arbolino che stava facendo una bellissima rimonta dalla 21esima piazza.
Infatti Canet partir? in fondo alla griglia alla prossima gara.....pare lo abbiano cazziato per bene stavolta, avvisandolo che alla prossima cavolata salta una gara (non mi ricordo dove l'ho letto/sentito)
Comment