Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto

    ? il numero uno indiscusso.. c'? poco da fare
    da GPOne

    ?Chi pensa che io oggi abbia qualche colpa, non capisce molto di moto?: Jorge Lorenzo mette subito in chiaro la sua posizione sull?incidente che lo ha coinvolto insieme a Pedrosa e Dovizioso. Una caduta ?a domino?, la descrive, che ha lasciato tutti scontenti. Il maiorchino dice di non volere soffermarsi troppo su quell?episodio ma, naturalmente, la maggior parte delle domande hanno quel tema.

    ?? stata un?autentica sfortuna per tutti e tre - dice - Stiamo parlando di tre dei piloti pi? corretti della MotoGP, quindi non voglio puntare il dito contro nessuno, come forse farei in altre situazioni. Non ci meritavamo che la nostra gara finisse cos??.

    Anche perch? le cose non stavano andando per niente male e le Desmosedici (a Jerez!) stavano giocando ad armi (o quasi) pari contro le Honda.

    ?Mi dispiace soprattutto per la Ducati e Dovizioso, che si stanno giocando il Mondiale e potevano finire questa gara davanti - continua Jorge - Quello che ? accaduto si capisce benissimo dalle immagine, non ho potuto evitare di cadere. Mi sta bene che la Direzione Gara non abbia preso provvedimenti considerato i piloti coinvolti?.

    Lorenzo preferisce parlare della sua gara che ? stata convincente.

    ?Mi rende felice - afferma - Era da tempo che non riuscivo a frenare cos? forte, mi sono ricordato i tempi della 250 quando guidavo una Honda fortissima in staccata. Sono contento anche della scelta della gomma morbida all?anteriore, i problemi semmai sono arrivati quando c?? stato un calo dello pneumatico posteriore. ? un punto su cui lavorare?.

    La GP18 per? sta venendo incontro ai suoi gusti.

    ?Non ? la prima volta che guido una gara, lo avevo fatto anche in Malesia e ad Aragon lo scorso anno - ricorda - Il problema per? ? sempre lo stesso: riesco a essere veloce ma non a fare la differenza come pilota. Direi che ci mancano 3 decimi?.

    I passi avanti per? ci sono stati.

    ?Sono pi? veloce rispetto allo scorso anno - ricorda - Ducati si sta impegnando sul telaio, possiamo contare su ottime accelerazione e franata, quando troveremo anche la scorrevolezza a centro curva potr? vincere. Penso non ci sia nessun pilota che possa mantenere la mia concentrazione in una gara. Comunque, oggi mi sono divertito a guidare come non mi capitava da tanto tempo?.

    Il prossimo obiettivo sar? mantenere questi livelli anche in altre piste.

    ?Ogni circuito ? diverso, favorisce una moto piuttosto che un altra, e arriveranno quelli pi? adatti a noi - riflette - Dovr? approfittarne per riuscire a vincere la mia prima gara con Ducati. Sono pi? vicino a quel risultato di quanto non lo fossi nelle prime tre gare dell?anno, quando succeder? tutto diventer? pi?? colorato?.

  • Font Size
    #2
    Il Dovi dice che la colpa maggiore ? di Perosa , in forma minore di Lorenzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso l'abbia fatto per non arrivare ad una situazione ancora peggiore interna alla squadra
      nell'intervista fa ampiamente capire, con buoni modi.. che Lorenzo ? meglio trattarlo cosi
      ormai la frittata ? fatta e magari la prossima volta si comporter? diversamente

      P.S: Pedrosa ? l'unico che non ha sbagliato la curva.. anzi, non ha sbagliato proprio un caxxo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che per una volta che fa una bella gara... che spheega

        Comment


        • Font Size
          #5
          ?Mi dispiace soprattutto per la Ducati e Dovizioso, che si stanno giocando il Mondiale e potevano finire questa gara davanti - continua Jorge - Quello che ? accaduto si capisce benissimo dalle immagine, non ho potuto evitare di cadere. Mi sta bene che la Direzione Gara non abbia preso provvedimenti considerato i piloti coinvolti?.


          "E' solo questione di tempo"....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Penso l'abbia fatto per non arrivare ad una situazione ancora peggiore interna alla squadra
            nell'intervista fa ampiamente capire, con buoni modi.. che Lorenzo ? meglio trattarlo cosi
            ormai la frittata ? fatta e magari la prossima volta si comporter? diversamente

            P.S: Pedrosa ? l'unico che non ha sbagliato la curva.. anzi, non ha sbagliato proprio un caxxo
            Sinceramente mi ha lasciato di stucco, non mi aspettavo tirasse in ballo Perosa dandogli addirittura la colpa.Per il resto ? chiaro che non ha voluto gettare benzina sul fuoco.

            Comment


            • #7
              Certo Lollo certo, ma adesso siediti...
              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovizioso ha usato molto tatto...Avendo una prima donna vicina di bocs notoriamente molto sensibile....
                Last edited by Funik; 06-05-18, 20:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ? stata colpa di nessuno
                  lo sfintere anale di MM non ha eguali nella storia dello sport
                  Dovrebbe darsi darsi al gioco d'azzardo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    ?Penso non ci sia nessun pilota che possa mantenere la mia concentrazione in una gara.?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi Pedrosa non capisce un Gaiser ... bravo Lollo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Non ? stata colpa di nessuno
                        lo sfintere anale di MM non ha eguali nella storia dello sport
                        Dovrebbe darsi darsi al gioco d'azzardo
                        Diciamo che al dovi la dea bendata non regala nulla. Pareggia.
                        Ricordiamoci che senza le pazzie argentine mm avrebbe altri 25 punti facili. Il dovi oggi ne ha persi 20/16 facili. Se vincer? alla fine... Non si potr? dire "eh ma Marquez avrebbe vinto coi punti argentini ecc"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Sinceramente mi ha lasciato di stucco, non mi aspettavo tirasse in ballo Perosa dandogli addirittura la colpa.Per il resto ? chiaro che non ha voluto gettare benzina sul fuoco.
                          Ha detto che due piloti di esperienza devono stare pi? attenti agli altri. Uno quando rientra in traiettoria deve guardare, l'altro venendo da dietro deve capire che si infila tra due in lotta.

                          Io per? penso che Pedro forse era un pelo troppo veloce, ma non ? che poteva accostare con le quattro frecce in attesa che Giorgione facesse i comodi suoi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Diciamo che al dovi la dea bendata non regala nulla. Pareggia.
                            Ricordiamoci che senza le pazzie argentine mm avrebbe altri 25 punti facili. Il dovi oggi ne ha persi 20/16 facili. Se vincer? alla fine... Non si potr? dire "eh ma Marquez avrebbe vinto coi punti argentini ecc"
                            Beh Lucio, mi sembra ci siano differenze sostanziali, le pazzie argentine di Marquez le ha fatte lui, mica altri piloti, quindi non c'entra la Dea bendata ma solo la cattiva gestione della situazione da parte di Marquez. Colpa sua insomma.
                            Qui Dovizioso ? stato buttato gi? da uno che gli ? andato addosso, si pu? parlare di sfortuna.
                            Anche se era andato lungo per errore suo, poi aveva ben guardato chi aveva di fianco o dietro prima di provare a rientrare in traettoria.
                            Se poi gli altri due hanno fatto casini, lui che c'entra?
                            Secondo me ha tutte le ragioni per recriminare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              Ha detto che due piloti di esperienza devono stare pi? attenti agli altri. Uno quando rientra in traiettoria deve guardare, l'altro venendo da dietro deve capire che si infila tra due in lotta.

                              Io per? penso che Pedro forse era un pelo troppo veloce, ma non ? che poteva accostare con le quattro frecce in attesa che Giorgione facesse i comodi suoi.
                              Ma infatti , da come la vedo io Perosa non dovrebbe nemmeno essere preso in causa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X