Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di piloti che possono arrivare ad un livello pi? alto di quello attuale di Crutchlow io vedo soltanto Mir in Moto2. Oppure puoi provare Morbidelli.
Morbidelli ? roba dello Sky Racing Team, se va da LCR o se si ha contatti con Honda sar? o perch? ? fuori dall'ambiente di Rossi o perch? dovranno strapagarlo per averlo li.
Il buon Franco inizia a prenderci la mano... troppo presto per una factory
Ieri e pure in Qatar ? arrivato a 16 secondi dal vincitore, che per un rookie con una moto da met? schieramento mi sembra gi? qualcosa. In Moto2 nell'ultima stagione era sui livelli di Zarco, una chance per me la meriterebbe anche, ma la mia idea ? che Mir se continua a crescere ? altra roba.
Ieri e pure in Qatar ? arrivato a 16 secondi dal vincitore, che per un rookie con una moto da met? schieramento mi sembra gi? qualcosa. In Moto2 nell'ultima stagione era sui livelli di Zarco, una chance per me la meriterebbe anche, ma la mia idea ? che Mir se continua a crescere ? altra roba.
Infatti.... lasciamo tempo a Mir di "crescere" prima di metterlo sulla seconda Repsol....
Mi pare molto probabile che Pedrosa (se non subisce ulteriori infortuni) rimanga un'altro anno, per inserire poi Mir o Alex Marquez (se "cresce") nel 2020.
Infatti.... lasciamo tempo a Mir di "crescere" prima di metterlo sulla seconda Repsol....
Mi pare molto probabile che Pedrosa (se non subisce ulteriori infortuni) rimanga un'altro anno, per inserire poi Mir o Alex Marquez (se "cresce") nel 2020.
Il fratello non pu? arrivare a raccomandarlo cos? tanto il buon Alex che mi sembra un onesto mestierante e poco pi? per una Motogp.
CC non ? MM e la Honda non ? ci? che i perdenti vogliono far credere; per provare a stare nel gruppo ? sempre al limite e purtroppo capita!
Quoto....solita storia, l'anno scorso era la ducati la moto migliore, quest'anno la Honda...l'anno prossimo chiss?, potrebbe essere il turno della KTM...
L'importante ? che quella blu passi sempre per la peggiore...
Quoto....solita storia, l'anno scorso era la ducati la moto migliore, quest'anno la Honda...l'anno prossimo chiss?, potrebbe essere il turno della KTM...
L'importante ? che quella blu passi sempre per la peggiore...
? la realt?! per fortuna per? haii i 2 piloti pi? forti del mondiale che ci mettono una pezza!
Comment