Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal Crutchlow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo ? il secondo volo in quattro gare....Cecchinello non pu? fare ancora un miracolo.
    Uno basta e avanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Eny View Post
      Di piloti che possono arrivare ad un livello pi? alto di quello attuale di Crutchlow io vedo soltanto Mir in Moto2. Oppure puoi provare Morbidelli.
      Morbidelli ? roba dello Sky Racing Team, se va da LCR o se si ha contatti con Honda sar? o perch? ? fuori dall'ambiente di Rossi o perch? dovranno strapagarlo per averlo li.

Comment

• Font Size
        Oppure puoi provare Morbidelli.
        Il buon Franco inizia a prenderci la mano... troppo presto per una factory

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Il buon Franco inizia a prenderci la mano... troppo presto per una factory
          Ieri e pure in Qatar ? arrivato a 16 secondi dal vincitore, che per un rookie con una moto da met? schieramento mi sembra gi? qualcosa. In Moto2 nell'ultima stagione era sui livelli di Zarco, una chance per me la meriterebbe anche, ma la mia idea ? che Mir se continua a crescere ? altra roba.

Comment

• Font Size
            Ieri e pure in Qatar ? arrivato a 16 secondi dal vincitore, che per un rookie con una moto da met? schieramento mi sembra gi? qualcosa. In Moto2 nell'ultima stagione era sui livelli di Zarco, una chance per me la meriterebbe anche, ma la mia idea ? che Mir se continua a crescere ? altra roba.
            Infatti.... lasciamo tempo a Mir di "crescere" prima di metterlo sulla seconda Repsol....
            Mi pare molto probabile che Pedrosa (se non subisce ulteriori infortuni) rimanga un'altro anno, per inserire poi Mir o Alex Marquez (se "cresce") nel 2020.

Comment

• Font Size
              OFF TOPIC

Mi sa che Alex Marquez rimarr? a guidare i tre cilindri inglesi

Comment

• Font Size
                Originally posted by crash View Post

Infatti.... lasciamo tempo a Mir di "crescere" prima di metterlo sulla seconda Repsol....
                Mi pare molto probabile che Pedrosa (se non subisce ulteriori infortuni) rimanga un'altro anno, per inserire poi Mir o Alex Marquez (se "cresce") nel 2020.
                Il fratello non pu? arrivare a raccomandarlo cos? tanto il buon Alex che mi sembra un onesto mestierante e poco pi? per una Motogp.

Comment

• Font Size
                  Povero Cecchinello.
                  Un altro zero

Comment

• Font Size
                    CC non ? MM e la Honda non ? ci? che i perdenti vogliono far credere; per provare a stare nel gruppo ? sempre al limite e purtroppo capita!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      CC non ? MM e la Honda non ? ci? che i perdenti vogliono far credere; per provare a stare nel gruppo ? sempre al limite e purtroppo capita!
                      CC non ? nemmeno Lorenzo
                      la pacchia ? finita per il bimbo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

CC non ? nemmeno Lorenzo
                        la pacchia ? finita per il bimbo
                        con honda vincerebbe chiunque!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          Quoto....solita storia, l'anno scorso era la ducati la moto migliore, quest'anno la Honda...l'anno prossimo chiss?, potrebbe essere il turno della KTM...
                          L'importante ? che quella blu passi sempre per la peggiore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post

Quoto....solita storia, l'anno scorso era la ducati la moto migliore, quest'anno la Honda...l'anno prossimo chiss?, potrebbe essere il turno della KTM...
                            L'importante ? che quella blu passi sempre per la peggiore...
                            ? la realt?! per fortuna per? haii i 2 piloti pi? forti del mondiale che ci mettono una pezza!

Comment

X
                            Working...
                            X