Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: fine del rapporto con Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Se come no
    ma che minghia ne frega se la seconda guida fa pena se l'innominabile gli porta a casa mondiali avripeta ripe manco fossero noccioline
    Oh siete duri a capire eh
    Honda non ? come Yamaha, tantomeno non ? come quei polli di Ducati
    Honda vuole fatti non pugnette
    quindi per te ? certo lo sbarco del marquez piccolo nel team repsol la prossima stagione per far contento MM, attendiamo notizie.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by alesco5 View Post

      quindi per te ? certo lo sbarco del marquez piccolo nel team repsol la prossima stagione per far contento MM, attendiamo notizie.
      S? io sto con pi? pelo in questo caso... pulisce i bagni in Honda ed ha orecchie ben funzionanti nonostante l'et?...
      ma soprattutto perch? penso che Honda per accontentare MM sarebbe disposta a fare di tutto, anche un balletto burlesque in mondo visione del suo presidente se il Marchino glielo chiedesse

      Comment


      • Font Size
        #63
        A Jerez la voce pi? insistente ? che comunque Pedrosa rinnover?, e lo far? per due anni.
        La prima proposta fatta dalla casa per? era un anno con opzione, vedremo.

        Non dovesse andare a buon fine, l'obiettivo di Honda, contrariamente a quello che molti pensano, ? un pilota veloce.. perch? un pilota veloce in casa ? un avversario in meno per Marc, e qual'? il pilota che nell'ultimo anno ha dato pi? problemi a Marquez?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Cooper23 View Post
          A Jerez la voce pi? insistente ? che comunque Pedrosa rinnover?, e lo far? per due anni.
          La prima proposta fatta dalla casa per? era un anno con opzione, vedremo.

          Non dovesse andare a buon fine, l'obiettivo di Honda, contrariamente a quello che molti pensano, ? un pilota veloce.. perch? un pilota veloce in casa ? un avversario in meno per Marc, e qual'? il pilota che nell'ultimo anno ha dato pi? problemi a Marquez?
          Rossi?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            S? io sto con pi? pelo in questo caso... pulisce i bagni in Honda ed ha orecchie ben funzionanti nonostante l'et?...
            ma soprattutto perch? penso che Honda per accontentare MM sarebbe disposta a fare di tutto, anche un balletto burlesque in mondo visione del suo presidente se il Marchino glielo chiedesse
            Con questi risultati nemmeno Marc potrebbe inserirlo nella sartoria Repsol

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Con questi risultati nemmeno Marc potrebbe inserirlo nella sartoria Repsol
              Ha ancora un paio di anni per combinare qualcosa di buono..
              ce la pu? fare secondo me
              D'altronde se Zarco ha vinto ben 2 titoli moto2.....
              Scusa mi ? scappata

              Comment


              • Font Size
                #67
                OFF TOPIC

                Zarco spazzolava pi? di Lowes...baby Marquez no ed i pi? tosti se ne sono andati nella Top Class

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  In DUCATI son matti... si son fatti scappare PURE STONER......

                  Complimenti al management......

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Due galli nel pollaio son sempre scomodi, l'errore di base ? stato considerarne uno un pulcino ma poi ti ha fatto quasi vincere il mondiale ma l'errore pi? grande ? l'anno successivo trattarlo ancora come tale facendo pure ancora spadroneggiare il gallo spennacchiato ai suoi danni...

                    ... se fosse per il vituperato Tardozzi il caro Lollo sarebbe a pulire visiere nel retro del box, anche Dall'Igna lo sopporta malamente, ma in questo sport evidentemente comandano gli spagnoli...

                    ... secondo me comunque il Dovi resta se ottiene garanzie che lo tutelino contro il decerebrato.

                    Dall'igna credo lo abbia voluto fortemente...
                    Poi visti i risultati mi sa che ? stato uno dei pochi errori (o quantomeno ha partecipato) ch eha fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      In DUCATI son matti... si son fatti scappare PURE STONER.
                      Stoner ? scappato

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Maaa....quindi......Dovizioso in Suzuki e Giannone torna?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          Il direttore generale di Ducati Corse ha dichiarato in un?intervista che ? stata fatta la miglior offerta a Dovizioso per restare in sella alla Desmosedici (si parla di 5 milioni a stagione), tuttavia il Dovi non sembra ancora convinto di accettare dato che la sua richiesta era ancora pi? alta (ossia 6 milioni).Sicuramente gli Uomini in Rosso non staranno ad aspettare troppo: il mercato piloti si sta muovendo, e quindi se il pilota forlivese non rinnover? il contratto Dall?Igna & co. dovranno pensare ad un piano B che, in realt?, non sembra sia stato ancora pensato.
                          Alla fine si tratta solo di quattrini e basta ... bah ... lo sport .

                          Che poi di quei 5 milioni gliene rimangono in tasca si e no 2 ... gli altri in varie forme arrivano a Roma

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Io fossi in Ducati direi "via Dovizioso che ? scontento di lavorare con noi ed avanti ... che so ... Zarco ? diamo a lui i 6 milioni ! "

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io fossi in Ducati direi "via Dovizioso che ? scontento di lavorare con noi ed avanti ... che so ... Zarco ? diamo a lui i 6 milioni ! "
                              Gi? con KTM......

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io fossi in Ducati direi "via Dovizioso che ? scontento di lavorare con noi ed avanti ... che so ... Zarco ? diamo a lui i 6 milioni ! "
                                A parte che ? accasato...
                                ma...
                                Dopo che c'ha sbattuto i denti valentino....poi lorenzo...ora davvero si vuole un altro pilota che ha guidato solo yaamaha?????????

                                La faccenda ? semplice....
                                Il dovi prova a vendersi bene...ma lo sa pure lui che se va in suzuki col caxxo che vince 6 gare all'anno. E manco se va in honda con marchetto.
                                Ducati credo che uesta volta abbia offerto una cifra congrua...5 milioni non sono pochi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X