Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco, Telai, rinnovi e anatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    I piloti non vengono giudicati solo per le prestazioni delle ultime due gare, Zarco a differenza di Rossi e Lorenzo quali risultati pu? vantare in MotoGP?
    mettiti nei panni di Yamaha, te la sentiresti tu a dare a Z la sella di Rossi o Vinales? Non tenendo conto poi, che ci sono dei contratti da rispettare
    Volendo poi avrebbero potuto fare una terza Yamaha ufficiale per lui.. ma nn l'hanno fatto.. ci sar? un motivo no? Oh nessuno se l'? filato di striscio.. non ? che forse lo state sopravvalutando un pochino?
    Questa ? un opttima risposta !!
    che dire hai ragione quando dici che non sono solo le prestazione delle ultime 2 gare (ma? da un po che questo pilota fa cose interessati), forse la verit? sta nel mezzo...
    cio detto non si puo non vedere l'anomalia grande quanto quella in casa Ducati ? un pilota che non se lo fila nessuno....e purtroppo prevedo ceh con KTM se lo dimenticheranno del tutto

Comment

• Font Size
      vinales non mi pare abbia vinto 10 mondiali prima di avere la yamaha ufficiale, marquez ? arrivato direttamente sull honda ufficiale in deroga al regolamento, rossi arrivato in 500 non ? partito di certo con una moto scarsa. questo per non screditare nessuno sia chiaro, diciamo che quando un pilota ha la stoffa lo si mette subito in condizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by ventottoore View Post

io invece (non so se si capiva dal titolo del thread) penso che Zarco sia un pilota che mediaticamente non "piace" credo che meriterebbe una buona sella ufficiale almeno piu di 3/4 piloti che la occupano tutt'ora,
        ma come ho detto prima forse (a ragione o torto non mi interessa) lo scopo non ? solo vincere ma anche vendere cappellini.....

No fai confusione che centra complotto piuttosto:

BUUUUUSSSSIIIIIIIINNNNNEEEEESSSSSSSSSS

Non ? cos? caro c'? un certo Lorenzo che di mondiali in Yamaha quando Rossi navigava nella retrovie con Ducati, ne vinceva, eppure Yamha perdeva sponsor
        oggi Rossi ? il pilota che ha un giro di sponsor enorme e onostante di mondiali non nevinca piu da un po ? di fatto quello che guadagna piu di tutti...

Zarco non ? un vincente....ma per ora sembra essere il piu competitivo su quella moto...anzi su una piu vecchia

Che du pall quando non sapete rispondere nel MERITO dell'intervento tirate fuori sempre le stesse frasi trite e ritrite almeno un po di fantasia suvvia!!!, rosicamento, goblodddoo.....ebbbasta....
        allora spiegami che accuse ho fatto inaccettabili??
        che gomblozozzo ho tirato in ballo???
        e per cosa starei rosicando...???

di punizioni divine ne son gia pieno e appeno lo incontro al divino gli faccio un Culo!!!!

Non puoi rispondere ma lo fai...
        Purtroppo credo che tu abbia la estrema necessit?, invece, di rispondere in questa maniera provocatoria, facendo finta di non capire la questione del discorso (a mio modo interessante), tirando in ballo a caso complotti e quant'altro....e ribadisco assolutamente a caso...per una questione di tifo...peccato!

Allora ti chiedo senza polemica.....perch? viene dato un ingaggio altissimo ad un pilota ROSSI che da circa un anno e mezzo non risulta piu molto competitivo (nella media dei piloti che hanno la sua stessa moto) mentre un altro ceh SEMBRA essere competitivo viene fatto andar via tranquillamente?
        bada bene che ? molto simile alla tesi che supporti ancche tu per cui Lorenzo: che ***** ci sta a f? ancora su quella Ducati.....con tutti quei soldi?

Ma aggiungo potrei dir la stessa cosa su Vinales/Zarco....

La mia risposta (l'ho gi? in parte data sopra) ? che Rossi e ci metterei anche un po Vinales(Spagnolo!) portano visibilit? attenzione e quindi sponsor e giro di affari che ci st? discorso diverso per Lorenzo....io pero avro una visione forse romantica ? dispiace che un pilota che allo stato attuale sta facendo un lavoro egregio finisca per questo in un team che forse ? il piu scarso del mondiale...

al posto di tirare in ballo baggiante quali gomblotti e rosicamenti di (se vuoi) la tua opinione.....

p.s. i problemi che ho io col divino sono molto probabilmente gli stessi che hanno tutti....? la reazione ad essere diversa...
        Te li quoto TUTTI!!!!

Comment

• Font Size
          Da quello che hanno detto Zarco ha avuto anche seri contatti per Honda Repsol, ma giustamente non ha forse visto di buon occhio dover andare a fare il secondo a Marquez.
          Quindi l'unica soluzione logica ? andare in una casa ufficiale dove fare il primo pilota e sviluppare a proprio piacimento.

Poi c'? il discorso Yamaha che non so cosa stia combinando. Hai la moto che non va e ancora non ti sei decisa a fare una terza moto ufficiale da usare come laboratorio e vedere se riesci a velocizzare i progressi.
          Bastava sinceramente dare una 2018 a Zarco, come poi fanno Ducati con Pramac e Honda con Cecchinello e magari cos? facendo potevi tenertelo anche per i prossimi anni in vista del ritiro di Rossi.
          Ma pare non abbiano questa intenzione nemmeno per il prossimo anno, visto la presunta proposta ridicola che hanno fatto a Vds.

Comment

• Font Size

Non puoi rispondere ma lo fai...
            Purtroppo credo che tu abbia la estrema necessit?, invece, di rispondere in questa maniera provocatoria, facendo finta di non capire la questione del discorso (a mio modo interessante), tirando in ballo a caso complotti e quant'altro....e ribadisco assolutamente a caso...per una questione di tifo...peccato!

Allora ti chiedo senza polemica.....perch? viene dato un ingaggio altissimo ad un pilota ROSSI che da circa un anno e mezzo non risulta piu molto competitivo (nella media dei piloti che hanno la sua stessa moto) mentre un altro ceh SEMBRA essere competitivo viene fatto andar via tranquillamente?
            bada bene che ? molto simile alla tesi che supporti ancche tu per cui Lorenzo: che ***** ci sta a f? ancora su quella Ducati.....con tutti quei soldi?

Ma aggiungo potrei dir la stessa cosa su Vinales/Zarco....

La mia risposta (l'ho gi? in parte data sopra) ? che Rossi e ci metterei anche un po Vinales(Spagnolo!) portano visibilit? attenzione e quindi sponsor e giro di affari che ci st? discorso diverso per Lorenzo....io pero avro una visione forse romantica ? dispiace che un pilota che allo stato attuale sta facendo un lavoro egregio finisca per questo in un team che forse ? il piu scarso del mondiale...

al posto di tirare in ballo baggiante quali gomblotti e rosicamenti di (se vuoi) la tua opinione.....

p.s. i problemi che ho io col divino sono molto probabilmente gli stessi che hanno tutti....? la reazione ad essere diversa...

nel 2016 rossi ? stato competitivo, nel 2017 ? arrivato dietro vinales, ma spesso anche davanti, e ha dimostrato di saper guidare un poco pi? sopra i problemi dello spagnolo, quindi ci sta che se rinnovi uno, rinnovi anche l'altro, perch? comunque nel pacchetto rossi ti porti dietro anche piu di 20 anni di esperienza nelle motociclette e una certa dose di blasone che fanno sempre comodo e piacere.
            Zarco ? semplicemente sfigato, ad oggi merita una Yamaha ufficiale pi? degli ufficiali stessi, ma se mi fai la stessa domanda nel giorno in cui loro hanno firmato il rinnovo la risposta era diversa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post

Te li quoto TUTTI!!!!
              wooow io qoto te per il "lavoraccio"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chronic View Post

nel 2016 rossi ? stato competitivo, nel 2017 ? arrivato dietro vinales, ma spesso anche davanti, e ha dimostrato di saper guidare un poco pi? sopra i problemi dello spagnolo, quindi ci sta che se rinnovi uno, rinnovi anche l'altro, perch? comunque nel pacchetto rossi ti porti dietro anche piu di 20 anni di esperienza nelle motociclette e una certa dose di blasone che fanno sempre comodo e piacere.
                Zarco ? semplicemente sfigato, ad oggi merita una Yamaha ufficiale pi? degli ufficiali stessi, ma se mi fai la stessa domanda nel giorno in cui loro hanno firmato il rinnovo la risposta era diversa.

I motivi per cui yamaha si tiene un Rossi non del tutto competitivo non sono neanche da mettere in discussione...(aggiungiamoci, se dovessere risucire a vincere quel decimo mondiale non si parlesebbe di altro per secoli)
                Ma io,che sono un gran ammiratore di Rossi, ma anche uno a cui piacciono le imprese dei soliti bisfrattati e abbastanza strz l'avrei volentieri rimpiazziamo al posto dell'italiano....
                o se non altro un po in discussione Vinales che al contrario di Zarco ha un andamento pericolosamente tendente verso il basso

Comment

• Font Size
                  Secondo me il fattore eta ? l'elemento pi? penalizzante per Zarco
                  e cmq lui ? stato il primo a non credere in se stesso precipitandosi a firmare con KTM quando invece avrebbe potuto cercare di performare una stagione alla ribalta e risultare pi? appetibile

Comment

• Font Size
                    magari l'anno prossimo la KTM sforna una signora moto e Zarco vince il mondiale, chi pu? dirlo?
                    poi, se la Yamaha continua a peggiorare e la KTM continua a migliorare, non dovrebbe passare molto tempo perch? arrivino allo stesso livello, per cui alla fine KTM o Yamaha ? uguale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Da quello che hanno detto Zarco ha avuto anche seri contatti per Honda Repsol, ma giustamente non ha forse visto di buon occhio dover andare a fare il secondo a Marquez.
                      Quindi l'unica soluzione logica ? andare in una casa ufficiale dove fare il primo pilota e sviluppare a proprio piacimento.

Poi c'? il discorso Yamaha che non so cosa stia combinando. Hai la moto che non va e ancora non ti sei decisa a fare una terza moto ufficiale da usare come laboratorio e vedere se riesci a velocizzare i progressi.
                      Bastava sinceramente dare una 2018 a Zarco, come poi fanno Ducati con Pramac e Honda con Cecchinello e magari cos? facendo potevi tenertelo anche per i prossimi anni in vista del ritiro di Rossi.
                      Ma pare non abbiano questa intenzione nemmeno per il prossimo anno, visto la presunta proposta ridicola che hanno fatto a Vds.

Quoto anche il tuo intervento perch? ? la stessa cosa che ho pensato anch'io.....

wooow io qoto te per il "lavoraccio"
                      Grazie, ma quale lavoraccio?!?!? Il totomotogp??

Comment

• Font Size

Il business lo fai coi mondiali caro
                        Solo i vincenti vendono
                        e Zarco non ? un vincente.. nn ha proprio la faccia del vincente
                        Vincere 2 titoli moto2 purtroppo ma nn ha una grande rilevanza a quanto pare
                        Beh Vinales e Rins hanno vinto qualche garetta in Moto2, e mi pare lontano il loro titulo in classe regina.

Zarco ha vinto due tituli, e in gp ? costante dalla prima gara a oggi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Beh Vinales e Rins hanno vinto qualche garetta in Moto2, e mi pare lontano il loro titulo in classe regina.

Zarco ha vinto due tituli, e in gp ? costante dalla prima gara a oggi.
                          Vinales e Rins sono spagnoli
                          Zarco ? costante in queste ultime due gare, ne mancano solo 18 poi vediamo

Comment

• Font Size

Vinales e Rins sono spagnoli
                            Zarco ? costante in queste ultime due gare, ne mancano solo 18 poi vediamo
                            Costante da Qatar 17....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              magari l'anno prossimo la KTM sforna una signora moto e Zarco vince il mondiale, chi pu? dirlo?
                              poi, se la Yamaha continua a peggiorare e la KTM continua a migliorare, non dovrebbe passare molto tempo perch? arrivino allo stesso livello, per cui alla fine KTM o Yamaha ? uguale
                              Come anche Yamaha e Suzuki di quest'anno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Costante da Qatar 17....
                                Ha fatto almeno 4 o 5 esimo
                                quello non vuol dire essere costante
                                Cruthlow con la versione scarsa della moto che ha lui ha fatto meglio

Comment

X
                                Working...
                                X