Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che intenda dire che la minor pericolosit? intrinseca dovuta ad un altro mento considerevole delle protezioni (meccaniche ed elettroniche) abbia portato lentamente ma inesorabilmente verso una perdita progressiva di paura di farsi male e di conseguenza a una sottovalutazione del rischio da parte dei piloti...forse
L'ho scritto pi? volte qua sopra giorni fa. Se quando vai lungo ritorni in traiettoria senza girarti per vedere chi sopraggiunge ti becchi penalit? e vieni sanzionato. Senn? prima o poi succeder? ancora che un genio come Lollo non guarda e patatrac con Pedro e Company. Lollo un genio.
Si ma la traiettoria ideale non esiste. Tu che stai dietro hai il controllo di tutta la situazione. Se quello davanti fa traiettorie strane sono cazzi tuoi che non lo devi centrare. La valtuazione di cos'? lungo o no non centra perch? Lorenzo reagisce alle traiettorie degli altri ed ha tutto il diritto di rientrarti davanti se ci riesce.
Si ma la traiettoria ideale non esiste. Tu che stai dietro hai il controllo di tutta la situazione. Se quello davanti fa traiettorie strane sono cazzi tuoi che non lo devi centrare. La valtuazione di cos'? lungo o no non centra perch? Lorenzo reagisce alle traiettorie degli altri ed ha tutto il diritto di rientrarti davanti se ci riesce.
Fiato sprecato,i moviolisti hanno gi? emesso la sentenza.
Comment