Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credo che in Ducati, Dovi non vincer? mai il mondiale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Credo che in Ducati, Dovi non vincer? mai il mondiale.

    E vi spiego perch?:
    1) Lollo l'anno scorso se ne frega della mappa 8 e degli ordini del box. Molto male. In una squadra c a z z u t a una insubordinazione simile sarebbe stata inaccettabile e punita.
    2) A Jerez Lollo che ha 6 miseri punto fa da tappo al Dovi che ne ha pi? di lui. Anche qui gioco di squadra zero, box Ducati assente.Se vuoi vincere il mondiale non puoi lasciare nulla al caso.
    3) Se Ducati abbassa il budget piloti non ? un buon segno.Se accetta il rischio di perdere il suo pilota di punta significa che dalla casa non vogliono alzare l'asticella. Anche perch? un pilota marziano che ti toglie le castagne dal fuoco come Stoner ne nasce uno ogni 20 anni e non ? detto che vada sempre in Ducati.
    4) Viceversa Honda in questo inizio di stagione ha dimostrato di averla alzata l'asticella e globalmente dimostra di fare tutti gli sforzi possibili e immaginabili per portare a casa il titolo.

    Detto ci? tifo Dovizioso e spero di sbagliarmi

  • Font Size
    #2
    Dovi deve battere Marquez ed impedire a Lorenzo di ostacolarlo.
    Forse un po troppo per un solo pilota.

    Forza Dovi, abbasso Lorenzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ducati non ? Honda, sotto tanti punti di vista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Dovi deve battere Marquez ed impedire a Lorenzo di ostacolarlo.
        Forse un po troppo per un solo pilota.
        Rossi doveva battere Lorenzo ed impedire a Marquez di ostacolarlo ed ? finita a schif?o
        non penso che al Dovi andr? meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Madda View Post
          E vi spiego perch?:
          1) Lollo l'anno scorso se ne frega della mappa 8 e degli ordini del box. Molto male. In una squadra c a z z u t a una insubordinazione simile sarebbe stata inaccettabile e punita.
          2) A Jerez Lollo che ha 6 miseri punto fa da tappo al Dovi che ne ha pi? di lui. Anche qui gioco di squadra zero, box Ducati assente.Se vuoi vincere il mondiale non puoi lasciare nulla al caso.
          3) Se Ducati abbassa il budget piloti non ? un buon segno.Se accetta il rischio di perdere il suo pilota di punta significa che dalla casa non vogliono alzare l'asticella. Anche perch? un pilota marziano che ti toglie le castagne dal fuoco come Stoner ne nasce uno ogni 20 anni e non ? detto che vada sempre in Ducati.
          4) Viceversa Honda in questo inizio di stagione ha dimostrato di averla alzata l'asticella e globalmente dimostra di fare tutti gli sforzi possibili e immaginabili per portare a casa il titolo.

          Detto ci? tifo Dovizioso e spero di sbagliarmi
          Ok. Io per? aggiungo che ducati a jerez era seconda e terza. Con dovizioso partito ottavo.
          Jerez... Dove dovizioso non andava manco a spinta . Pure ducati ha lavorato bene. Io ci credo. Ci voglio credere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potr? fare qualche bella gara ma Ducati non ? Honda e Dovizioso non ? Marquez

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io penso che -- Dovizioso -- non vincer? neanche un mondiale.....
              E Ducati comunque ? riuscita l'annos corso a mettergli sotto una moto per giocarselo.
              A parte (le solite ) tesi anti-Lorenzo che poi alla fin della fiera poco intralcia l'italiano poich? ? sempre troppo dietro
              glia altri punti li trovo condivisibili....questo rinnovo che non arriva non aiuta l'umore dentro il tutto team,
              Honda purtroppo da sempre dimostrano di aver un senso "imprenditoriale" della gestioen del team....Pedro ? li da 20.000 anni non a caso....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so globalmente vedo Honda pi? organizzata e solida, robe come la mappa 8 e robe come il duello suicida e inutile tra Dovi e Lollo in pista in Honda non sarebbero mai accaduti. E a memoria nemmeno me ne ricordo di diatribe simili se non forse in anni lontani.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Non so globalmente vedo Honda pi? organizzata e solida, robe come la mappa 8 e robe come il duello suicida e inutile tra Dovi e Lollo in pista in Honda non sarebbero mai accaduti. E a memoria nemmeno me ne ricordo di diatribe simili se non forse in anni lontani.
                  esatto!, penso che in Honda i piloti entrino con le IDEE gia chiarificate!!!! (e guai a sgarrare c'? Seppoku!),
                  In Ducati ? piu una gestione all'italiana,
                  "dai famo cos? pero se pproprio nun ce a fai poi se risovve tutto ner box a taralli e vino"
                  ci? detto Ducati ? in una codnizione abbastanza merdosas:
                  ha un pilota (stra)pagato che dovrebbe trainare team sviluppi e lottare con il migliore e (Ducati) si trova nella condizione di dirgli di far passare il pilota mediano pagato un terzo di lui alla faccia dell'investimento fatto.....tenendo conto che siamo solo alla 5 gara....penso che ne rimarra solo uno spero quello giusto!
                  Last edited by ventottoore; 09-05-18, 05:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'unico problema che ci vedo quest'anno ? un binomio honda-marquez troppo, troppo forte!!!! al netto di sfighe vedo molto difficile per Dovi e ducati giocarsi il mondiale nonostante la d16 '18 abbia fatto un passo in avanti.

                    per la diatriba interna non ci vedo grossi problemi, Dovizioso ha molte pi? palle e autorit? di quello che vediamo...non a caso la sparata di Lorenzo sul fantomatico modo di comportarsi del suo compagno di squadra ne ? la dimostrazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Madda View Post
                      Non so globalmente vedo Honda pi? organizzata e solida, robe come la mappa 8 e robe come il duello suicida e inutile tra Dovi e Lollo in pista in Honda non sarebbero mai accaduti. E a memoria nemmeno me ne ricordo di diatribe simili se non forse in anni lontani.
                      Mappa 8 no...ma pedrosa che abbatte hayden e momenti gli fa perdere il mondiale lo abbiamo visto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        esatto!, penso che in Honda i piloti entrino con le IDEE gia chiarificate!!!! (e guai a sgarrare c'? Seppoku!),
                        In Ducati ? piu una gestione all'italiana,
                        "dai famo cos? pero se pproprio nun ce a fai poi se risovve tutto ner box a taralli e vino"
                        ci? detto Ducati ? in una codnizione abbastanza merdosas:
                        ha un pilota (stra)pagato che dovrebbe trainare team sviluppi e lottare con il migliore e (Ducati) si trova nella condizione di dirgli di far passare il pilota mediano pagato un terzo di lui alla faccia dell'investimento fatto.....tenendo conto che siamo solo alla 5 gara....penso che ne rimarra solo uno spero quello giusto!
                        Scusa ma...il problema dov'?...lollo ha fatto talmente caghare in queste prime gare (quella di domenica non fa testo) che gi? si ? scavato la fossa da solo.Il dovi va meglio dello scorso anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Scusa ma...il problema dov'?...lollo ha fatto talmente caghare in queste prime gare (quella di domenica non fa testo) che gi? si ? scavato la fossa da solo.Il dovi va meglio dello scorso anno
                          Il problema ? che il rinnovo non arriva.....:
                          https://www.gpone.com/it/2018/05/14/...ntro-muro.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dovizioso se non vince il mondiale ? perch? ? dovizioso, Lorenzo conta un cazzo.

                            Ci sono 20 piloti che vorrebbero vincere la domenica e dovi deve batterli tutti se vuole il mondiale, idem mm e tutti quelli che puntano al mondiale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ventottoore View Post

                              Il problema ? che il rinnovo non arriva.....:
                              https://www.gpone.com/it/2018/05/14/...ntro-muro.html
                              A questo punto ? gi? andato dal notaio per firmare una prelazione. Ovviamente non con Ducati.
                              A Lorenzo abbasseranno l'appannaggio a dieci milioni all'anno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X