Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove leve VS Bulega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuove leve VS Bulega

Sempre con la mia (personalissima) speranza di poter riotrovare con le nuove leve i tempi d'oro degli italiani (anni 200X) che vede il suo culmine al Mugello 2005 con Rossi Capirossi e Biaggi (3 marchi per tre italiani!!)
    Chi vedete voi come appetibili pilotini italiani nel medio/breve periodo?
    e prendendo sempre spunto da ci?....ma Bulega che 3 anni f? era uno dei piu appetibili che (cavolo!!!) st? combinando!? sembra aver preso una preoccupante deriva che soiglia lontanamente a quella presa da Poggiali (pilota velocissimo che ando in crisi senza un perch?!)

• Font Size
    Mha..... paragonarlo a Poggiali che qualche mondiale lo ha vinto...... mi sembra azzardato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikroket View Post
      Mha..... paragonarlo a Poggiali che qualche mondiale lo ha vinto...... mi sembra azzardato....
      Molto azzardato, Poggiali ha dimostrato di essere un vincente, Bulega a parte la garetta al ranch non ha vinto nulla, ah si un CEV...

Bulega si sta dimostrando un grandissimo flop, di piloti con potenziale ce ne sono tanti ma altrettanti si perdono strada facendo, forse tra qualche anno potrebbe esserci Baldassarri - Fenati - Bastianini

Comment

• Font Size
        Uno dei tanti nuovi valentinorossi.

Comment

• Font Size
          Si corretto Poggiali due mondiali se non altro li ha intascati....il raffronto forse non ? corretto nei confronti di Mnule!, era piu che altro per sottolineare come Bulega dopo un inizio niente male (anche vederlo guidare era un paicere!) ora si sia totalmente annichilito (credo non abbia nenache un punto quest'anno...) non so se azzarderei per lui la moto 2....o se e melgio vada a vender piadine al ranch
          purtroppo (e qui Bulega non centra nulla) di fuoriclasse italiani non ne vedo... lo stesso Fenati che forse ? il piu promettente lo vedo lontano da un ipotetico mondiale in motogp...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ventottoore View Post
            Sempre con la mia (personalissima) speranza di poter riotrovare con le nuove leve i tempi d'oro degli italiani (anni 200X) che vede il suo culmine al Mugello 2005 con Rossi Capirossi e Biaggi (3 marchi per tre italiani!!)
            Chi vedete voi come appetibili pilotini italiani nel medio/breve periodo?
            e prendendo sempre spunto da ci?....ma Bulega che 3 anni f? era uno dei piu appetibili che (cavolo!!!) st? combinando!? sembra aver preso una preoccupante deriva che soiglia lontanamente a quella presa da Poggiali (pilota velocissimo che ando in crisi senza un perch?!)
            il paragone ? come quello della merd@ e il cioccolato.
            bulega velocissimo? quando e dove( una o due garE?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

il paragone ? come quello della merd@ e il cioccolato.
              bulega velocissimo? quando e dove( una o due garE?)
              diepnde che merda mangi....
              ho gia detto di aver cannato il paragone ed il paragone voleva concentrarsi sulla fase calante dei due in et? giovanissima e senza apparente motivo.....

comunque si puo andare avanti???

Comment

• Font Size
                Si ? perso un po' per strada a causa di un infortunio la fine dello scorso anno; aggiungiamo che la pressione mediatica e della ricerca de risultato non gli ha giovato, e la frittata ? fatta.
                Spero possa ritrovare fiducia nei propri mezzi, ecco....

Comment

• Font Size
                  Io ho sempre visto bene Bagnaia, che in Moto3, a mio parere ? sempre stato troppo sottovalutato. E' stato l'unico a far vincere la Mahindra e a portarla costantemente nelle posizioni che contano.
                  Adesso mi pare l'unico in Moto2 in grado di fare la differenza, sia come manico che come gestione gara.

In Moto3 direi Bezzecchi, lo vedo bello in forma e da come ha condotto le prime gare non mi pare un fuoco di paglia.
                  Bastianini ? sempre l?, ma pesta pesta non ha mai vinto o forse una gara l'ha portata a casa, non ricordo.
                  Un altro potrebbe essere Di Giannantonio che se fa quel click potrebbe dire davvero la sua.
                  Tra Migno, Bulega, Dalla Porta, Arbolino e Foggia mi sento di dare fiducia a quest'ultimo, visto che se non sbaglio ? pure un Roockie.

C'? da dire che a quei livelli basta davvero "poco", se si fa quel click mentale, che ovviamente non tutti riescono a fare, si fa poi la differenza.
                  Mi auguro che qualcuno di quei ragazzi ci riesca davvero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by solex View Post
                    Si ? perso un po' per strada a causa di un infortunio la fine dello scorso anno; aggiungiamo che la pressione mediatica e della ricerca de risultato non gli ha giovato, e la frittata ? fatta.
                    Oddio, anche prima dell'infortunio avuto a fine anno non ? che avesse brillato nelle gare precedenti.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Io ho sempre visto bene Bagnaia, che in Moto3, a mio parere ? sempre stato troppo sottovalutato. E' stato l'unico a far vincere la Mahindra e a portarla costantemente nelle posizioni che contano.
                      Adesso mi pare l'unico in Moto2 in grado di fare la differenza, sia come manico che come gestione gara.

In Moto3 direi Bezzecchi, lo vedo bello in forma e da come ha condotto le prime gare non mi pare un fuoco di paglia.
                      Bastianini ? sempre l?, ma pesta pesta non ha mai vinto o forse una gara l'ha portata a casa, non ricordo.
                      Un altro potrebbe essere Di Giannantonio che se fa quel click potrebbe dire davvero la sua.
                      Tra Migno, Bulega, Dalla Porta, Arbolino e Foggia mi sento di dare fiducia a quest'ultimo, visto che se non sbaglio ? pure un Roockie.

C'? da dire che a quei livelli basta davvero "poco", se si fa quel click mentale, che ovviamente non tutti riescono a fare, si fa poi la differenza.
                      Bastianini ha vinto 2 gare in moto3, l'anno scorso ha cannato di brutto anche se non si trovava benecon la squadra, quest'anno ? partito bene a parte la caduta del qatar e lo zero rimediato domenica scorsa per la manovra di Canet. Se vuole vincere il mondiale deve essere pi? cattivo e costante, ma secondo me in moto3 ? il migliore della nostra pattuglia.
                      Bezzecchi sta facendo bene, ma ne abbiamo visti tanti fare bene7-8 gare l'anno e poi perdersi, attendiamo conferme anche da lui la stoffa pare averla.
                      Migno no, non penso sia al livello dei migliori
                      Foggia ? un rookie ed ha tutto da dimostrare ancora...? troppo presto per giudicarlo.
                      Dalla Porta e Arbolino sono bravi ma secondo me non sono campioni.

Comment

• Font Size
                        in molti aspettiamo suo padre davide che dica la verit? su come stanno le cose in quel mondo, nel frattempo toglie una sella importante a qualcuno che probabilmente andrebbe pi? veloce di lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post

Bastianini ha vinto 2 gare in moto3, l'anno scorso ha cannato di brutto anche se non si trovava benecon la squadra, quest'anno ? partito bene a parte la caduta del qatar e lo zero rimediato domenica scorsa per la manovra di Canet. Se vuole vincere il mondiale deve essere pi? cattivo e costante, ma secondo me in moto3 ? il migliore della nostra pattuglia.
                          Bezzecchi sta facendo bene, ma ne abbiamo visti tanti fare bene7-8 gare l'anno e poi perdersi, attendiamo conferme anche da lui la stoffa pare averla.
                          Migno no, non penso sia al livello dei migliori
                          Foggia ? un rookie ed ha tutto da dimostrare ancora...? troppo presto per giudicarlo.
                          Dalla Porta e Arbolino sono bravi ma secondo me non sono campioni.
                          Fin dall'esordio Bastianini mi sembrava uno davvero forte, poi non s?, mi pare che nelle ultime 2 stagioni si sia smarrito, pur avendo delle ottime moto. Quest'anno ? partito forte si, ma se vuoi impensierire Martin devi fare molto di pi?.
                          Su Migno sono d'accordo con te e al suo livello ci metterei purtroppo anche Bulega.
                          Sul Bezz ho fiducia, mi sembra uno cattivo al punto giusto da diventare forte.

Le mie sia ben chiaro non sono critiche, l'ambiente non ? facile e loro sono tutti ragazzi giovani sottoposti a delle pressioni che nemmeno immaginiamo.
                          Ci spero davvero che qualcuno di questi diventi un fenomeno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ventottoore View Post

diepnde che merda mangi....
                            ho gia detto di aver cannato il paragone ed il paragone voleva concentrarsi sulla fase calante dei due in et? giovanissima e senza apparente motivo.....

comunque si puo andare avanti???
                            Beh hai paragonato un bicampione del mondo,a uno che forte non ? andato mai.

Originally posted by solex View Post
                            ma se ha fatto schifo tutta la stagione...

Originally posted by andrea nadiani View Post

bastianini ha vinto 2 gare.

cio? boh...fra tutti il meglio era Fenati mi sa ahhahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Beh hai paragonato un bicampione del mondo,a uno che forte non ? andato mai.

ma se ha fatto schifo tutta la stagione...

bastianini ha vinto 2 gare.

cio? boh...fra tutti il meglio era Fenati mi sa ahhahah

Fenati ? un altro che rischia di essere l'eterna promessa mancata.....per carit? niente a che vedere con le prestazioni di Bulega (che al primo anno qualche volta gli ? anche arrivato davanti) ma se la consacrazione di un campione avviene almeno dopo il primo mondiale siamo messi ancora maluccio!

Comment

X
                              Working...
                              X