Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETRUCCI: Spero che Dovizioso rimanga in Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PETRUCCI: Spero che Dovizioso rimanga in Ducati

    Qualche giorno fa in un?intervista a Radio24 aveva avanzato la sua candidatura al team ufficiale Ducati, Danilo Petrucci lo ha ribadito anche ai microfoni di Sky Sport augurandosi per? che Andrea Dovizioso possa rinnovare presto il contratto con Borgo Panigale: ?Io spero che Dovizioso continui. Lo dico da Ducatista, in questo momento ha qualcosa in pi? rispetto a me e Lorenzo. Probabilmente ha un gran feeling con la moto e sarebbe un peccato se si separassero. Non so quali sono i nodi che si devono sciogliere per continuare. Ma spero risolvano, ? un gran matrimonio?.

    STIMA Il pilota ternano ha proseguito tessendo le lodi di Dovizioso. ?Dovizioso ? una delle persone pi? buone all?interno del paddock. Gli voglio molto bene perch? mi ha insegnato tantissimo?. Passando poi al proprio futuro Petrucci ha aggiunto: ?Ovviamente io penso alla Ducati ufficiale, per? poi sono loro che devono pensare a me. Ci stiamo lavorando e spero di poter correre con loro. Avere una delle moto migliori della griglia, avere un intero team Factory che lavora per te ? la vera aspirazione per un pilota?.
    da corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    Dovizioso & Petrucci sarebbe la copia perfetta per la Ducati..

    Vorrebbe dire tranquillita' nel lavorare anche per i piloti,consapevoli del loro ruolo nel team Ducati e delle loro capacita' come pilota

    Comment

    X
    Working...
    X