Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: A Le Mans sulla catra dovremmo essere veloci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI: A Le Mans sulla catra dovremmo essere veloci

    Nel GP di Francia del 2017 si stava per assistere ad una storica tripletta Yamaha. Le fasi finali di gara furono animate dal duello in famiglia tra Valentino Rossi e Maverick Vi?ales (Movistar Yamaha MotoGP) e in palio non c?era solo il successo domenicale ma il blasone della vittoria numero 500 per la casa di Iwata.












    Vinse il numero 25 e Rossi cadde ma quanto dimostrato dai due piloti Yamaha diede la speranza per le gare a venire e Valentino trov? il gradino pi? alto del podio ad Assen. A Le Mans si arrivava da un GP di Spagna difficile e, anche in questa stagione, l?appuntamento francese potr? beneficiare alla scuderia con base monzese e al suo nove volte campione.

    ?Sono contento che il GP di Francia sia la nostra prossima tappa?, dichiara Rossi, che sulla pista di Le Mans ha vinto tre gare (2002, 2005 e 2008) raccogliendo sei piazze d?onore e tre terzi posti. ?Sulla carta dovremmo essere veloci, qui abbiamo sempre fatto bene. So che la situazione al momento non ? facile, i nostri avversari sono forti e dobbiamo vedere quanto potenziale potremmo mettere in pista. Per? mi aspetto di essere un po? pi? competitivo rispetto agli ultimi GP. Sar? interessante capire quanto?, Termina il Dottore, ?Una cosa ? certa: io e la mia scuderia daremo il massimo come sempre per interpretare il miglior GP possibile?.

    Rossi ? stato recente impegnato al Mugello nei test privati dove si ? lavorato per cercare di risolvere i problemi che caratterizzano questo inizio di campionato. L?appuntamento transalpino potrebbe nuovamente rappresentare un grande fine settimana per Valentino.
    da motogp.com



  • Font Size
    #2
    Sulla "catra". E' una sciarada?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi se ha vinto 3 volte delle quali l'ultima 10 anni fa, e quest'anno le yamaha non sono nemmeno parenti con quelle 2017 sulla carta dovrebbero andare veloci?
      Ma mi faccia il piacere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Quindi se ha vinto 3 volte delle quali l'ultima 10 anni fa, e quest'anno le yamaha non sono nemmeno parenti con quelle 2017 sulla carta dovrebbero andare veloci?
        Ma mi faccia il piacere!!!
        Il ragionamento non fa una piega.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Quindi se ha vinto 3 volte delle quali l'ultima 10 anni fa, e quest'anno le yamaha non sono nemmeno parenti con quelle 2017 sulla carta dovrebbero andare veloci?
          Ma mi faccia il piacere!!!
          Sulla carta s?, vanno veloci!

          Vedremo sull'asfalto se lo saranno altrettanto.

          Comment

          X
          Working...
          X