Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LeMans: gara MotoGP.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Non c'? soluzione...

    Provare ad applaudirlo al prossimo trionfo, no?

    Magari alla gara successiva gli si sporca una candela.
    Last edited by Bruno Rabolini; 20-05-18, 14:31.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ne restano tre? e magari gli bastano pure

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Non c'? soluzione...

        Provare ad applaudirlo al prossimo trionfo, no?

        Magari alla gara successiva gli si sporca una candela.
        Ahahahahahahahahahah grande...tra l?altro anche col potere della sintesi, cosa che non appartiene al caro LDA che oh, Ma quanto scrive????? Mamma mia! La prolissit? fatta persona


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          Purtroppo non ho visto la gara e non potr? vederlo nemmeno pi? tardi, Qualcuno sa dirmi qualcosa di pi? preciso su zarco e su vignales?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            Ahahahahahahahahahah grande...tra l?altro anche col potere della sintesi, cosa che non appartiene al caro LDA che oh, Ma quanto scrive????? Mamma mia! La prolissit? fatta persona


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            E allora, se sei masochista ringraziami !
            Senn? mica ti obbliga il dottore a leggermi, no?
            Salta i miei post e buona continuazione.
            Last edited by LDA; 20-05-18, 14:40.

            Comment


            • Font Size
              #96

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ma io infatti li salto questo no perch? era un twit ma gli altri fidati che non me li cago proprio...con rispetto neh


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Purtroppo non ho visto la gara e non potr? vederlo nemmeno pi? tardi, Qualcuno sa dirmi qualcosa di pi? preciso su zarco e su vignales?
                  Ti ho masso la lap chart, per avere un'idea.
                  Zarco si ? sdraiato all'8? giro, 3? settore, curva 8, a destra. E' arrivato lungo, ha cercato di chiudere la traiettoria.

                  Vinales ha avuto un terzo giro disastroso, ha perso due posizioni, e pian piano ? risalito
                  Last edited by Bruno Rabolini; 20-05-18, 14:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by LDA View Post

                    E allora, se sei masochista ringraziami !
                    Senn? mica ti obbliga il dottore a leggermi, no?
                    Salta i miei post e buona continuazione.
                    che acidit?, capisco il mal di pancia, oggi la paella era tanta roba, ma qua si scherza, non siamo mica in ufficio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                      Ti ho masso la lap chart, per avere un'idea.
                      Zarco si ? sdraiato all'8? giro, 3? settore, curva 8, a destra. E' arrivato lungo, ha cercato di chiudere la traiettoria.

                      Vinales ha avuto un terzo giro disastroso, ha perso due posizioni, e pian piano ? risalito
                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        se due anni fa il mondiale a motegi era chiuso, quest'anno se ne parla ad aragon

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Se hai notato l?ha fatto nella stessa curva dove nelle Fp era caduto...ci ha preso le misure e in gara l?ha salvata...kazzo, ? un mostro, senza se e senza ma
                          Capolavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Jerez e le mans sono da sempre state piste ostiche a Ducati. Quest'anno ducati ? andata forte in entrambi..merito della gp 18?Miller per? ? andato forte con la gp 17..quindi ? ducati che ? migliorata, o le altre "peggiorate" se cos? possiamo dire?

                            Cio? se a Jerez, invece di avere 2 yamaha che navigavano nella merda, ci fossero state 2 yamaha davanti, ducati avrebbe lottato per 4- 5 piazza quest'anno..o a Le mans, Ci fossero stato le yamaha efficaci come lo scorso anno, Ducati si sarebbe di nuovo giocato 4-5 posto.
                            Ducati ? sicuramente migliorata, per? a mio modo di vedere avendo yamaha fuori dai giochi i suoi miglioramenti sembrano ancora pi? evidenti. Voi che dite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              PS: sentendo Lorenzo e Vinales ducati e yamaha proveranno mercoled? a barcellona? qualcuno sa niente?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Durim View Post
                                Jerez e le mans sono da sempre state piste ostiche a Ducati. Quest'anno ducati ? andata forte in entrambi..merito della gp 18?Miller per? ? andato forte con la gp 17..quindi ? ducati che ? migliorata, o le altre "peggiorate" se cos? possiamo dire?

                                Cio? se a Jerez, invece di avere 2 yamaha che navigavano nella merda, ci fossero state 2 yamaha davanti, ducati avrebbe lottato per 4- 5 piazza quest'anno..o a Le mans, Ci fossero stato le yamaha efficaci come lo scorso anno, Ducati si sarebbe di nuovo giocato 4-5 posto.
                                Ducati ? sicuramente migliorata, per? a mio modo di vedere avendo yamaha fuori dai giochi i suoi miglioramenti sembrano ancora pi? evidenti. Voi che dite?
                                Beh se piazzi Petrucci a 2 secondi da Marquez su pista ostica... Direi che ducati ? migliorata. Miller lo scorso anno non era in ducati... Quindi non possiamo dire nulla.
                                Per quanto ne sappiamo con una gp18 potrebbe andare anche pi? forte di dovizioso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X