Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Yamaha mi deve ascoltare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi?pelo, visto che a Misano il 7 e l'8 luglio Rea far? doppietta, mi sapresti dire che arriva sul podio? Sai, magari ci scommetto due ?uri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

Sicuro vin non ? un brocco. Ha vinto con suzuki che non vinceva da un decennio, ha sviluppato bene suzuki nei 2 anni in cui c era, primo hanno yamaha ha vinto all esordio e ha battuto rossi al suo primo anno..cosa che a lorenzo nei 3 anni prima ? successa una volta di 4 punti e con l aiuto di marquez..adesso si sar? perso, ma quando riavr? una moto competitiva potr? davvero fare grandi cose
      Sono certo che MV non sia un brocco ma al momento confrontarlo con Lorenzo per me ? blasfemia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        No ma concordo, perch? comunque vin non ha ancora dimostrato niente..deve ancora dimostrarlo di esserne in grado. Cosi come zarco, come morbidelli o dovizioso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Pi?pelo, visto che a Misano il 7 e l'8 luglio Rea far? doppietta, mi sapresti dire che arriva sul podio? Sai, magari ci scommetto due ?uri.
          Direi gara 1 Melandri e Davies...gara 2 spero nella giovane promessa con Melandri...ma parla il tifoso...in realt? proverei un orgasmo se ci arrivasse Camier...e poi magari il cannibale si rilassa un po? e fa vincere qualcun?altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Per favore Lucio! Quando MV avr? tre titoli in motoGP allora potrai fare confronti, al momento lasciamo stare dai! Diventa davvero stucchevole sto sminuire la carriera di un campione! Quando lo fanno con Rossi vi inalberate e partite con le offese, quando lo fate voi che siete? Intelligenti??? Sicuri??? Mah
            Hai ragione neh, ma hai interpretato male ci? che ho scritto
            Intendevo solo dal punto di vista Tecnico e impostazione sviluppo (richieste) ... non sul suo manico

Lui si ? perso da quando ? arrivata Michelin, perch? B avevano un metodo di setting che lui adorava ...
            Ora questo metodo NON VA PIU' BENE, e purtroppo gi? i teNNici non lo capiscono ...
            SE poi hanno pure il Pilota che li esorta in quella direzione diventa un macello
            Lui vuole una Moto STABILE, e non c'? solo Chopperizzare per ottenerlo
            E' da inizio anno che insegue quella direzione, eppoi si trova bene con la Moto di Dovi (che a fatica, per? va dall'altra parte)
            E con questa ? almeno la 5a volta che si pente delle sue scelte
            Praticamente un Penta Pentito ... le prox saranno Esa Gerato, Etta Bambino ... Mappa 8

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Hai ragione neh, ma hai interpretato male ci? che ho scritto
              Intendevo solo dal punto di vista Tecnico e impostazione sviluppo (richieste) ... non sul suo manico

Lui si ? perso da quando ? arrivata Michelin, perch? B avevano un metodo di setting che lui adorava ...
              Ora questo metodo NON VA PIU' BENE, e purtroppo gi? i teNNici non lo capiscono ...
              SE poi hanno pure il Pilota che li esorta in quella direzione diventa un macello
              Lui vuole una Moto STABILE, e non c'? solo Chopperizzare per ottenerlo
              E' da inizio anno che insegue quella direzione, eppoi si trova bene con la Moto di Dovi (che a fatica, per? va dall'altra parte)
              E con questa ? almeno la 5a volta che si pente delle sue scelte
              Praticamente un Penta Pentito ... le prox saranno Esa Gerato, Etta Bambino ... Mappa 8
              Ah, allora avevo capito male

Comment

• Font Size
                Hai cmq fatto bene a farlo notare ...
                Quelli che scrivono per partito preso pro o anti han rotto Ugazz, valevole per qualsiasi Pilota !!!
                io se devo sfottere faccio na battuta, che se compresa dovrebbe far ridere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  E anche oltre...
                  Olio di gomito anche oggi...
                  Finch? gli altri non stanno stabilmente davanti, Rossi ha ragione a chiedere che lo ascoltino.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                  Mi sembra che Zarco sia nettamente pi? veloce di entrambi da inizio anno con una moto di due anni fa, dovrebbero ascoltare lui forse? ah no, se lo sono lasciati scappare per i prossimi anni...
                  E comunque MV ha detto che dopo aver provato la 2016 a Jerez era chiaro il problema da risolvere (non ha detto quale), vediamo se lo sapranno risolvere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bilbo80 View Post

Mi sembra che Zarco sia nettamente pi? veloce di entrambi da inizio anno con una moto di due anni fa, dovrebbero ascoltare lui forse? ah no, se lo sono lasciati scappare per i prossimi anni...
                    E comunque MV ha detto che dopo aver provato la 2016 a Jerez era chiaro il problema da risolvere (non ha detto quale), vediamo se lo sapranno risolvere...
                    nettamente pi? veloce? stiamo guardando mondiali diversi evidentemente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

eh infati ? l'unica che pu? seriamente impensierire il binomio Honda/Marquez

Io invece credo che imputare tutto all'elettronica sia il modo pi? semplice per dire: "abbiamo sbagliato tutto ma non possiamo ammetterlo"....
                      Zarco ? li a dimostrarlo....e Vinales l'ha pure ribadito.

Se quella di Vinales ? stata un'uscita fuori posto, come la vogliamo definire questa?
                      Oh non l'ho mica detto io che Yamaha ascolta Rossi per lo sviluppo eh
                      La yamaha ascolta tutti, visto che la 18 ? praticamente la 16 con pi? regilazioni e motore nuovo... non a caso fan provare particolari anche a zarco, visto che tutto ? compatibile

poi puoi continuare a postare articoli dal titolo fuorviante come questo, dove poi si legge che in yamaha non ? vero che non ascoltano rossi, vinales e zarco... ma come in tutte le sauadre ascoltano poi per? sono gli ingenieri a fare i pezzi

non i piloti

la critica maggiore, se mai, ? nella lentezza con cui in yamaha reagiscono

poi magari reagiscono pure male... e ci mettono pure tempo a capirlo

per? ? colpa di rossi...eh si... l unica yamaha a podio, quello che diceva anche quando vinales vinceva che la moto non era proprio a posto... non da ieri... infatti zarco quando gli han dato la 17 vincente con vinales che ha detto?

no grazie
                      per? zarco ? bravo e rossi un coglione...

I problemi yamaha son colpa di rossi esattamente come ? colpa dell?ergonomia della ducati che fa andare piano un super gambione come giorgione

bah....

Comment

• Font Size
                        in yamaha avevan da pensare alla nekken ed al tenere 700... ora che son uscite speriamo tornino ad occuparsi del racing

Comment

X
                        Working...
                        X