Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 in love FRANCESCA SOFIA NOVELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia raga...come si vede quanto vi sta simpatico rossi..solo perch? marqeuz gira con cazzi vi sentite in dovere di pescare foto vecchie di anni di rossi e uccio..

Come state messi male..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      hahahaha ? proprio un grande, riesce a scopare senza togliersi la tuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

hahahaha ? proprio un grande, riesce a scopare senza togliersi la tuta
        E non solo...fa il bucato, stira, passa l'aspirapolvere....Uccio ? un uomo proprio fortunato

Comment

• Font Size
          Nikola ha un archivio di foto di Rossi che nemmeno uccio
          non ? che niente niente..

i grandi amori iniziano sempre cos? eh

Comment

• Font Size

........
            Last edited by springer; 20-07-18, 04:32.

Comment

• Font Size
              Dai, per? quella del brindisi ? bella, diamogliene atto a Nigel anche se ? un marchettaro giorgionista

Comment

• Font Size
                Amore fraterno

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  che poi non capisco cosa possa fregare cosa fanno i piloti finita la gara!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Minkia raga...come si vede quanto vi sta simpatico rossi..solo perch? marqeuz gira con cazzi vi sentite in dovere di pescare foto vecchie di anni di rossi e uccio..

Come state messi male..
                    " solo perch? marquez gira con cazzi " .....tranquillo , tu si che sei messo bene
                    Last edited by mauri954; 20-07-18, 07:18.

Comment

• Font Size
                      Che poi se fosse gay (MM o VR) caxxo cambierebbe???

Forse avete smesso di ascoltare i Queen quando avete saputo che Freddy era gay??

Mi fanno ridere quelli che se la prendono se uno sbeffeggia VR o MM su queste cose....

Comment

• Font Size
                        Io se fossi gay mi dichiarerei tranquillamente, come Freddy

Chi lo ?, ma lo nega mi f? tristezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abhi View Post
                          Io se fossi gay mi dichiarerei tranquillamente, come Freddy

Chi lo ?, ma lo nega mi f? tristezza
                          SI ok, ma se uno non si volesse dichiarare son sempre fatti sua, ? vita privata e ognuno ? libero di scegliere come viverla.

Per inciso, non penso che nessuno dei due sia gay, ma se lo fossero non cambierebbe niente per me, ne per l'uno ne per l'altro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post

SI ok, ma se uno non si volesse dichiarare son sempre fatti sua, ? vita privata e ognuno ? libero di scegliere come viverla.

Per inciso, non penso che nessuno dei due sia gay, ma se lo fossero non cambierebbe niente per me, ne per l'uno ne per l'altro.
                            Se si scoprisse che lo fossero, per me caratterialmente in fondo dimostrerebbero di essere deboli

Se lo dichiarassero sarebbe una dimostrazione di forza per me invece

Se non lo sono, tanto meglio per loro visto che la passera ? molto meglio del passerotto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abhi View Post

Se si scoprisse che lo fossero, per me caratterialmente in fondo dimostrerebbero di essere deboli

Se lo dichiarassero sarebbe una dimostrazione di forza per me invece

Se non lo sono, tanto meglio per loro visto che la passera ? molto meglio del passerotto
                              passerotto ? sempre derivato di passera, casomai utilizzerei il fringuello da contraltare alla passera!!!

Cmq per me non lo sono e la cosa m'interessa meno di zero...

Comment

• Font Size
                                Certo certo
                                Anni ed anni a prendere per il culo Rossi e Uccio.. ma ora non interessa piu' a nessuno.. anzi... sta a vedere che diventa un pregio

Cmq tornate in topic su.. qui si parla di Rossi che anche fuori dalla pista e' il N1

(..aiuto...)

Comment

X
                                Working...
                                X