Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni piloti Yamaha prima del Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarazioni piloti Yamaha prima del Mugello

    Valentino Rossi
    ?E? stato importante aver ottenuto un podio prima del Mugello. E? sempre bello salire sul podio, qualsiasi sia la gara, ma arrivare in Italia dopo aver ottenuto questo risultato ti permette di essere pi? rilassato. Ero ottimista per questa gara prima dei test svolti su questa pista alcune settimane fa, ma non siamo stati cos? veloci come avremmo voluto e dovremo cercare di fare qualcosa di pi? nei prossimi giorni. Dobbiamo principalmente migliorare la moto e cercare poi di fare del nostro meglio.?



    Maverick Vi?ales
    ?Stiamo continuando a lavorare a modo nostro nonostante il periodo difficile. Abbiamo perso punti importanti in campionato in queste prime gare, ma non abbiamo intenzione di mollare e continueremo ad impegnarci per ottenere bei risultati nei prossimi appuntamenti. Il secondo posto iridato mi motiva molto e mi spinge a continuare a dare il massimo. Dopo la gara di Le Mans abbiamo girato al Montmel? e mi sono sentito bene in sella alla moto: passo dopo passo torneremo in testa. Il Mugello mi piace e mi sono sempre divertito, anche perch? ? perfetto per il mio stile di guida. Siamo ottimisti e cercheremo di lottare per la vittoria.?
X
Working...
X