Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta di Pirro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Eccomi, non volevo scrivere ma non ce la faccio pi?.

Breve storia o meglio, intanto guardate qui:

o se non vi si apre qui:

La soluzione esiste da oltre 5 anni.
    E' stata proposta ad una nota azienda che, per arroganza del fatto che decine di ingegneri da loro pagati non sono mai riusciti a risolvere il problema, dopo averla provata in pista da cross e a banco, ci hanno offerto intorno ai 500? per fagocitarci totalmente e per dire che l'invenzione era loro.

Ormai sono certo che esista un cartello MotoGP (andate a vedere il regolamento e capirete che nessun' altra azienda potr? mai fornire 1 componente dell'impianto frenante motogp).
    Per? qui le pompate a vuoto continuano ad esserci....

Non potete capire come mi sento ad avere tra le mani la soluzione, tra l'altro molto economica e vedere che ogni domenica qualcuno rischia di lasciarci le penne.

W il business che viene prima delle persone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IRC View Post
      Eccomi, non volevo scrivere ma non ce la faccio pi?.

Breve storia o meglio, intanto guardate qui:

o se non vi si apre qui:

La soluzione esiste da oltre 5 anni.
      E' stata proposta ad una nota azienda che, per arroganza del fatto che decine di ingegneri da loro pagati non sono mai riusciti a risolvere il problema, dopo averla provata in pista da cross e a banco, ci hanno offerto intorno ai 500? per fagocitarci totalmente e per dire che l'invenzione era loro.

Ormai sono certo che esista un cartello MotoGP (andate a vedere il regolamento e capirete che nessun' altra azienda potr? mai fornire 1 componente dell'impianto frenante motogp).
      Per? qui le pompate a vuoto continuano ad esserci....

Non potete capire come mi sento ad avere tra le mani la soluzione, tra l'altro molto economica e vedere che ogni domenica qualcuno rischia di lasciarci le penne.

W il business che viene prima delle persone.

Bravo GIANNI... stavo aspettando... e rispondo con INCREDIBILE........ che non ti chiamino tutti...

Comment

• Font Size
        Pirro al telefono: purtroppo sono cose che capitano..,ma vi assicuro che restare senza freni alla san donato non ? una cosa bella.. sono fortunato... sono in ospedale solo per sicurezza....

Domani dovrei essere in pista....

Comment

• Font Size
          ecco appunto, pastiglie allargate e freni diversi per il problema avuto da lorenzo.

Comment

• Font Size
            Pinzato ripetutamente , poi ruota bloccata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post

credo lo abbia detto in un'intervista,non scritto...mi sembra normale,dato che dovevano ancora fargli la TAC.
              Nel senso che APPOSTO non ? in italiano, se lo ha detto un medico mi chiedo cosa possa aver studiato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bilbo80 View Post

Nel senso che APPOSTO non ? in italiano, se lo ha detto un medico mi chiedo cosa possa aver studiato...
                Ahh ...credo sia stato scritto da un giornalista...

Comment

• Font Size
                  Presente nel box ducati , occhio nero , lividi ovunque e imbragato con tutore prr la spalla , sembra che l'abbiano preso a bastonate
                  Last edited by mauri954; 03-06-18, 11:24.

Comment

• Font Size
                    Michele Pirro: "Le mie condizioni migliorano e presto torner? in forma. E' chiaro che mi dispiace non aver potuto partecipare al Gran Premio d'Italia a cui tenevo molto. Avevamo dimostrato gi? dal primo turno di essere competitivi. Purtroppo ? successo quello che sappiamo. Non dovrebbe accadere ma ? capitato. Fortunatamente sto bene e quindi mi riprender? presto. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che sono venute e che mi hanno fatto sentire il loro affetto. Torneremo pi? forti di prima! Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post

Ahh ...credo sia stato scritto da un giornalista...
                      Che facilmente non avr? studiato tanto..

Comment

X
                      Working...
                      X