Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? non c'? problema ad allontanare i muretti e allungare la via di fuga ma prima di modificare il mugio devono proprio chiudere svariati altri circuiti del mondiale, in primis Barcellona...
concordo, sopratutto per le varianti create dopo la morte di salom
? perch??
Si pu? spianare un po' il "dosso" e via . Altrimenti perch? non facciamo diventare le curve pericolose dei rettilinei? Non ha senso no?
Un errore della moto o del pilota ? umano, quindi potr? succedere anche spianando il "dosso" e sdraiarsi a certe velocit? secondo me ? sempre molto pericoloso
Penso che anche porsi un limite massimo di velocit? sia giusto, anche a "soli" 330 km/h per esempio, io credo possa comunque ridurre un po' i rischi
Comment