Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO vince al MUGELLO e tutti muti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo comunque non ? molto lungimirante... secondo me ha lanciato un boomerang.

Il problema ? che torner? a fare esimo e tutti gli salteranno addosso per la storia del serbatoio, invece Ducati (Dovizioso) continuer? a fare quello che ha fatto tra l'anno scorso e quest'anno ottenendo punti e risultati.

Comment

• Font Size
      Uccio un p? geloso di JLO lo ? per? eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alesco5 View Post
        Luca Marini su tv8 ha detto una cosa sacrosanta, questa comunque ? la pista test di ducati dove pirro fa i solchi e hanno una mole di dati pi? grande di tutte quelle degli altri circuiti messe insieme. Magari il dettaglio del serbatoio ha aiutato, ma qui ducati pu? riuscire a mettere la moto talmente apposto da far vincere anche Lorenzo
        Questo aspettavo almeno uno l'ha detto!! Cavolo Lorenzo ha fatto un capolavoro ma qui al ducati DEVE obbligatoriamente vincere, ? come se la Ferrari facesse un gp Fiorano

Comment

• Font Size
          Sar? ma ieri mi sembra sia stata la prima doppietta Ducati della storia al Mugello quindi non hanno mai avuto due piloti forti...o anche deboli, tanto qui anche un amatore vincerebbe con la Ducati...giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Sar? ma ieri mi sembra sia stata la prima doppietta Ducati della storia al Mugello quindi non hanno mai avuto due piloti forti...o anche deboli, tanto qui anche un amatore vincerebbe con la Ducati...giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            esatto hai indovinato

Comment

• Font Size
              Originally posted by LDA View Post

Hai assolutamente ragione, in termini di stagione siamo a una completa + un terzo, intermini di tempo un anno e cinque mesi : non siamo a due anni.
              Ed ? vero una volta di pi? che se questa al Mugello ? solo la prima vittoria di Lorenzo, avremo un'altra conferma che ci vuole una finestra di non validit? ai contratti firmati prima di met? stagione.

Dopodich? il confronto sportivo con Dovizioso ? stato umiliante, ma se fossi io Domenicali o Tardozzi mi preoccuperebbe altrettanto il comportamento di Lorenzo in Malesia e sopratutto Valencia 2017, dove si ? comportato in modo stupido, testardo ed irriconoscente.
              Questo ammettendo che il Mugello sia solo l'inizio di un ritorno di Lorenzo alla lotta per la vittoria.
              Nota che nelle mie analisi dei tempi avevo visto che Lorenzo era forte ma mi ricordavo sopratutto che a Le Mans era partito come un razzo ma poi s'era anche sgonfiato.
              Siccome non credevo alla storia del serbatoio, perch? se permetti modificare la forma di un serbatoio non ? veramente un problema (non l'ho mai fatto ma potrei provarci senza complessi), allora mi sono detto che c'era qualcos'altro, e che questo qualcos'altro non era ceto sparito tra la corsa francese e quella italiana.
              Invece apparentemente s?, quidi la prossima volta che vedo che Lorenzo gira forte in prova, lo integrer? nel mio pronostico.
              Hai ragione, basta solo aspettare le prossime gare. Secondo me visto che la velocit? su pochi giri ? cosa acquisita su molti circuiti, Lollo potrebbe veramente aver fatto un ulteriore passo per mantenere quella velocit? per tutta la gara. C'? da dire che sul bagnato a Sepang ha fatto la sua gara migliore e si sa' che in quelle condizioni c si stanca meno. Forse forse.
              In realt? ai box sapranno se il calo era dovuto a stanchezza o incapacit? a tenere il ritmo col consumo delle gomme e se il problema era il primo...vedremo.

Comment

X
              Working...
              X