Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi prima Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ROSSI: ?Sono molto contento di questo risultato perch? il mio obiettivo era cercare di salire sul podio qui davanti al pubblico di casa e a tutti i miei tifosi?. Commenta Rossi. ?? stato fantastico, direi indimenticabile. Una grandissima emozione e per noi ? un risultato molto importante?. Ma sottolinea quello che, al di l? della soddisfazione per il podio, ? un problema da risolvere. ?Per essere in lotta in campionato dobbiamo essere pi? veloci?. Denuncia Rossi, ?Ci manca ancora qualche cosa e dobbiamo riuscire a mettere in pista prestazioni migliori durante la corsa. Sappiamo che l? soffriamo ancora un po? e per? ? il terzo podio della stagione. ? un bel risultato e sono secondo in campionato?. Termina. ?Ma il mio piazzamento ? sesto e vorrei migliorare e speriamo durante la stagione di migliorare un po? la moto?.
    da motogp.com

Comment

• Font Size
      Classifica mondiale motogp 2018 dopo la gara del mugello..

Comment

• Font Size
        Acciaio inossidabile!
        secondo me questo fin ora ? la miglior stagione di Rossi che un motowc ci mette badilate di manico made in Tavullia

Comment

• Font Size
          Senza lo zero in Argentina (caduto per colpe non sue, NDR) sarebbe ad una manciata di punti da Marquez, nonostante le grandi difficolt? di Yamaha. Sta correndo di nuovo ai livelli del 2015, forse anche pi? forte visto il confronto con i compagni di marca e la pole record al Mugio. Boh, incredibile, non trovo altri termini per descriverlo...

Comment

X
          Working...
          X