Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MILLER al posto di PEDROSA in HRC
Collapse
X
-
secondo me gira gira gi? quest'anno potrebbe, salvo non mettano Cruccilo sulla ufficiale e MiniMarquez parcheggiato un anno da Cecchinello per poi invertirli in un paio d'anni... mi sembra sensato e veritiero.Originally posted by LucaDB6 View Post
Sa gi? che l'anno successivo sarebbe rimpiazzato dal fratello scarso
Comment
-
-
Niente nemmeno Iannone, pare si sia gi? accordato con Aprilia
Caxxo non pensavo fosse cos? difficile per il team HRC trovare qualcuno disposto a salire sulla loro moto....
Ormai i top rider sono tutti accordati, i promettenti della moto2 idem.....si mette male per il team Honda, se mettono A.Marquez se ne pentiranno, l'unica sarebbe quella di tenersi il Morbidelli e misurargli la pressione nel team ufficiale, perch? dov'? ora fra moto e team non mi sembra supportato al meglio, anche se sinceramente mi aspettavo di pi? da lui!!!Last edited by TommySan; 05-06-18, 10:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Pedro mica si ? ritirato neh...no cos? per dire...ha fatto un inizio di stagione da incubo e imbarazzante ma rimane uno che sa ancora portare al limite la rcv di Marc quindiOriginally posted by TommySan View PostNiente nemmeno Iannone, pare si sia gi? accordato con Aprilia
Caxxo non pensavo fosse cos? difficile per il team HRC trovare qualcuno disposto a salire sulla loro moto....
Ormai i top rider sono tutti accordati, i promettenti della moto2 idem.....si mette male per il team Honda, se mettono A.Marquez se ne pentiranno, l'unica sarebbe quella di tenersi il Morbidelli e misurargli la pressione nel team ufficiale, perch? dov'? ora fra moto e team non mi sembra supportato al meglio, anche se sinceramente mi aspettavo di pi? da lui!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Pare che HRC gli abbia detto che non verr? confermatoOriginally posted by pi?peloxtutti View Post
Pedro mica si ? ritirato neh...no cos? per dire...ha fatto un inizio di stagione da incubo e imbarazzante ma rimane uno che sa ancora portare al limite la rcv di Marc quindi
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Pedro mica si ? ritirato neh...no cos? per dire...ha fatto un inizio di stagione da incubo e imbarazzante ma rimane uno che sa ancora portare al limite la rcv di Marc quindi
Pare che Puig lo abbia scaricato, ma alla fine se non trovano nessuno potrebbero rimetterci lui...
Certo nessun pilota che vuole salire sulla moto migliore del mondo suona strano...
Sono in trattiva a quanto pare, ma se prende forma il progetto yamaha Petronas va da loro, la yamaha ? un cesso (per l'utente medio DDG) ma ? pi? facile da portare al limite rispetto alla honda e questo JL lo saOriginally posted by kuorenero View PostMa lollo no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Se Puig ha cacciato Dani un sostituto deve averlo per forza! Conoscendolo io voto per AM, spero non sia Lorenzo perch? sarebbe una probabile tragedia (IMHO)...credevo davvero che opzionassero Dani x un altro anno ma Alberto ? un bastar...quindi va bene cos?...spero che Dani faccia altro perch? qualsiasi moto prenda adesso sarebbe un guaio...e poi di libero c?? davvero poco! A meno che non tentino la scambio Miller-Dani ma sarebbe fantaMotoGP...boh...se Dani avesse firmato con qualcuno si saprebbe...credo
Comment
X

Comment