Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILLER al posto di PEDROSA in HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Cmq anche qui mm ha fatto un sorpasso mezzo sporco su petrucci...rovinandogli la gara. Invece nemmeno in under investigation..
    di nuovo vergognosi
    e siamo in Italia figurati altrove...

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Sa gi? che l'anno successivo sarebbe rimpiazzato dal fratello scarso
      secondo me gira gira gi? quest'anno potrebbe, salvo non mettano Cruccilo sulla ufficiale e MiniMarquez parcheggiato un anno da Cecchinello per poi invertirli in un paio d'anni... mi sembra sensato e veritiero.

Comment

• Font Size
        Alla fine ci andr? Iannone a fare il compagno di Marquez!!!

Marquezzino junior se continua cos? rimane in moto2 a vita altro che hrc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Alla fine ci andr? Iannone a fare il compagno di Marquez!!!

Marquezzino junior se continua cos? rimane in moto2 a vita altro che hrc....
          Ah guarda Iannone ? buono e tranquillo e non ha MAI dato noia a Marquez,n? in Motogp n? in Moto2!

Comment

• Font Size
            Niente nemmeno Iannone, pare si sia gi? accordato con Aprilia

Caxxo non pensavo fosse cos? difficile per il team HRC trovare qualcuno disposto a salire sulla loro moto....
            Ormai i top rider sono tutti accordati, i promettenti della moto2 idem.....si mette male per il team Honda, se mettono A.Marquez se ne pentiranno, l'unica sarebbe quella di tenersi il Morbidelli e misurargli la pressione nel team ufficiale, perch? dov'? ora fra moto e team non mi sembra supportato al meglio, anche se sinceramente mi aspettavo di pi? da lui!!!
            Last edited by TommySan; 05-06-18, 10:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Niente nemmeno Iannone, pare si sia gi? accordato con Aprilia

Caxxo non pensavo fosse cos? difficile per il team HRC trovare qualcuno disposto a salire sulla loro moto....
              Ormai i top rider sono tutti accordati, i promettenti della moto2 idem.....si mette male per il team Honda, se mettono A.Marquez se ne pentiranno, l'unica sarebbe quella di tenersi il Morbidelli e misurargli la pressione nel team ufficiale, perch? dov'? ora fra moto e team non mi sembra supportato al meglio, anche se sinceramente mi aspettavo di pi? da lui!!!
              Pedro mica si ? ritirato neh...no cos? per dire...ha fatto un inizio di stagione da incubo e imbarazzante ma rimane uno che sa ancora portare al limite la rcv di Marc quindi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ma lollo no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Pedro mica si ? ritirato neh...no cos? per dire...ha fatto un inizio di stagione da incubo e imbarazzante ma rimane uno che sa ancora portare al limite la rcv di Marc quindi

Pare che HRC gli abbia detto che non verr? confermato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post

Pare che HRC gli abbia detto che non verr? confermato
                    Vero, letto adesso...mi ritiro in bagno a piangere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Pare che Puig lo abbia scaricato, ma alla fine se non trovano nessuno potrebbero rimetterci lui...
                      Certo nessun pilota che vuole salire sulla moto migliore del mondo suona strano...

Originally posted by kuorenero View Post
                      Ma lollo no?
                      Sono in trattiva a quanto pare, ma se prende forma il progetto yamaha Petronas va da loro, la yamaha ? un cesso (per l'utente medio DDG) ma ? pi? facile da portare al limite rispetto alla honda e questo JL lo sa

Comment

• Font Size
                        Nessuno ? disposto a fare da scudiero al re MM ed avere un trattamento di serie B, specialmente con la consapevolezza di cedere nel 2020 la sella ad AM

Comment

• Font Size
                          Se Miller ha rifiutato un contratto con il miglior team di sempre....? proprio un furbone.

Comment

• Font Size
                            Se Puig ha cacciato Dani un sostituto deve averlo per forza! Conoscendolo io voto per AM, spero non sia Lorenzo perch? sarebbe una probabile tragedia (IMHO)...credevo davvero che opzionassero Dani x un altro anno ma Alberto ? un bastar...quindi va bene cos?...spero che Dani faccia altro perch? qualsiasi moto prenda adesso sarebbe un guaio...e poi di libero c?? davvero poco! A meno che non tentino la scambio Miller-Dani ma sarebbe fantaMotoGP...boh...se Dani avesse firmato con qualcuno si saprebbe...credo

Comment

X
                            Working...
                            X