Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mark Marquez:"Chi tifa me tifa il motociclismo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mark Marquez:"Chi tifa me tifa il motociclismo"

    https://www.formulapassion.it/motors...lo-386085.html
    Aveva destato disgusto e sgomento l?immagine di una presunta lapide di Marc Marquez che sarebbe apparsa al Mugello lo scorso venerd?. Il condizionale ? d?obbligo, in quanto anche autorevoli testate spagnole, come As, avevano ventilato la possibilit? che la foto in questione fosse un fake. Per quanto non ci sia chiarezza su questo episodio, ? innegabile che il campione spagnolo non abbia di certo ricevuto una calorosa accoglienza da parte da una parte del pubblico del circuito toscano.
    Ci sono stati fischi costanti, anche durante i soccorsi a Michele Pirro, quando il centauro di Cervera veniva inquadrato dalla regia internazionale. Un clima difficile, culminato con l?ovazione al momento della caduta del #93 alla Scarperia Palagio nel corso della gara.

    Lo spagnolo ha tenuto un profilo basso, ma nella conferenza stampa di fine weekend, a precisa domanda, ha voluto evidenziare la situazione che l?ha visto protagonista: ?I fischi? ? triste, ma ? una cosa che mi aspettavo. Sapevo che sarebbero stati felici per la mia caduta, ma ? curioso festeggiare pi? la caduta di un pilota che la vittoria di un altro. Questo ? motociclismo, noi ci giochiamo la vita. Siamo arrivati a questo punto a causa di diversi fattori?.
    Marquez ha poi sottolineato di non aver proprio gradito i fischi ricevuti durante i delicati minuti in cui non si avevano notizie dello stato di salute di Michele Pirro: ?Venerd? c?era un pilota nella ghiaia che non sapevamo se fosse vivo o morto, e si preoccupavano solamente di fischiarmi quando venivo mostrato in tv. Questo la dice tutta sui questi tifosi. Io ne parlo dal 2015, chi mi tifa, tifa il motociclismo, ha rispetto per gli altri piloti e non festeggia mai per la caduta di un rivale, perch? sa che ci giochiamo la vita?.

    Forse si comincia ad avvertire qualche scricchiolio nella corazza di MM

  • Font Size
    #2
    Chi tifa MM tifa il motociclismo.
    Chi tifa non ? un vero sportivo.
    Chi tifa MM non ? sportivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ?I fischi? ? triste, ma ? una cosa che mi aspettavo. Sapevo che sarebbero stati felici per la mia caduta, ma ? curioso festeggiare pi? la caduta di un pilota che la vittoria di un altro. Questo ? motociclismo, noi ci giochiamo la vita. Siamo arrivati a questo punto a causa di diversi fattori: il primo credo sia quello che sono un emerito mentecatto."

      Che autoanalisi, sta davvero crescendo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        ... Questo ? motociclismo, noi ci giochiamo la vita. Siamo arrivati a questo punto a causa di diversi fattori
        Il primo dei quali sei TU brutta Testina di BimboMinkya ...
        TU Giochi con la vita degli Altri quando fai Cagate come Mugello e Argentina !!!
        Quindi se vuoi parlare di Piloti Ducati chiedi Scusa a Petrux ... invece di tirare fuori Pirro ...

        Senza contare che i Veri Sportivi festeggiano ancora oggi la caduta di VR a LeMans17

        Comment


        • Font Size
          #5
          edit
          Last edited by andrap73; 04-06-18, 09:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            "Io ne parlo dal 2015, chi mi tifa, tifa il motociclismo"....






            Eh gnente fa gi? ridere cos?!



            La faccia come il chiulo e pontifica pure....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Il primo dei quali sei TU brutta Testina di BimboMinkya ...
              TU Giochi con la vita degli Altri quando fai Cagate come Mugello e Argentina !!!
              Quindi se vuoi parlare di Piloti Ducati chiedi Scusa a Petrux ... invece di tirare fuori Pirro ...

              Senza contare che i Veri Sportivi festeggiano ancora oggi la caduta di VR a LeMans17
              io credo che senza MM, la motogp sarebbe una noia bestiale stile F1 o forse anche peggio; ? l'unico che regala emozioni ma qui, a quanto pare, vi piace piu commentare fischi, fidanzate, belen e altre stronzate piuttosto che godere guardando ci? che fa; per me puo vincere il mondiale anche abrham ma se devo vedere le gare e farmi 2 palle a sto punto meglio andare con CS a pescare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non denigrate la personificazione del motociclismo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  io credo che senza MM, la motogp sarebbe una noia bestiale stile F1 o forse anche peggio; ? l'unico che regala emozioni ma qui, a quanto pare, vi piace piu commentare fischi, fidanzate, belen e altre stronzate piuttosto che godere guardando ci? che fa; per me puo vincere il mondiale anche abrham ma se devo vedere le gare e farmi 2 palle a sto punto meglio andare con CS a pescare!
                  Io credo che senza MM, perderemmo il pi? dotato dei piloti ed il pi? mediocre degli sportivi.
                  Non ? detto che sarebbe poi tanto male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora fa anche le analisi? ma non era l'uomo da: "questo ? il mio modo di correre"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LDA View Post

                      Io credo che senza MM, perderemmo il pi? dotato dei piloti ed il pi? mediocre degli sportivi.
                      Non ? detto che sarebbe poi tanto male.
                      se guardi il motociclismo per fare gossip allora ci sono molti programmi che puoi seguire: prova col grande fratello o uomini e donne...
                      Io vedo le gare, dopo la bandiera a scacchi posso anche spegnere; purtroppo tra social e cavolate varie si va sempre fuori strada... preferite commentare iannone e bele o VR e quell'altra che avete inserito in un post recente pittosto che commentare la gara, i sorpassi etc!
                      che brutta fine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        io credo che senza MM, la motogp sarebbe una noia bestiale stile F1 o forse anche peggio; ? l'unico che regala emozioni ma qui, a quanto pare, vi piace piu commentare fischi, fidanzate, belen e altre stronzate piuttosto che godere guardando ci? che fa; per me puo vincere il mondiale anche abrham ma se devo vedere le gare e farmi 2 palle a sto punto meglio andare con CS a pescare!
                        Forse hai raGGione, senza Licenza di Uccidere non avremmo visto la serie di Geims Bond

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me piace Marc Marquez,

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LDA View Post

                            Io credo che senza MM, perderemmo il pi? dotato dei piloti ed il pi? mediocre degli sportivi.
                            Non ? detto che sarebbe poi tanto male.
                            Dipende dal quello che piace vedere , il gesto tecnico o il extra gara.A me del secondo non importa nulla per cui il fatto che il miglior pilota del momento corra pu? solo far piacere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E chi non tifa te che tifa? STOCAZZO??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X