Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IANNONE: Speravo nel podio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IANNONE: Speravo nel podio

?Sinceramente speravo in un podio?. Non pu? essere soddisfatto Andrea Iannone del suo quarto posto al Mugello. Il commento a caldo dopo la bandiera a scacchi lascia trasparire tutta l?amarezza per una prova che avrebbe potuto essere diverso.

Sulla pista toscana, infatti, Il pilota del Team Suzuki Ecstar ? stato velocissimo per tutto il fine settimana, segnando il primato in qualifica e nel Warm Up ma non riuscendo a tenere il passo dei migliori con il passare dei giri. Una volta messo alle corde, nella lotta per il podio, da Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) The Maniac deve difendere la quarta piazza dal veloce compagno di scuderia. Alla fine tra lui e Rins ci saranno circa 0,2s.

?Il calo della gomma ? stato importante?, prosegue Iannone. ?Non riusciamo a gestire ancora bene lo slide e lo spin. L?elettronica non ci aiuta ancora al 100% e anche quando cambiamo le mappe non troviamo un vantaggio ma continuiamo a subire il calo della gomma; cose che durante una gara si pagano. Qui ho dato il massimo per tenere i quarto posto?, Termina. ?Proveremo a fare qualche cosa di meglio a Barcellona e vediamo come finir??.
    da motogp.com

• Font Size
    Lo meritava, ha fatto un garone con staccate pazzesche alla San Donato! Uno spettacolo per gli occhi! E quando ? arrivato dietro a Petrux in quella staccata??? Ma come ha fatto a fermarsi e andare pure alla corda??? Che manico pazzesco! Bravo Maniac, mi hai fatto proprio godere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      come al solito, quando c'? da giocarsi qualcosa di importante, iannone perde la ragione; domenica, durante gli ultimi giri ha rischiato pi? volte di cadere e di coinvolgere altri piloti. iannone comunque bocciato

Comment

• Font Size
        Iannone....poteva essere veramente il futuro della motogp...talento ne ha da vendere..in moto2 piu di una volta ha impegnato Marquez..purtroppo un talento rovinato...meglio nn dire da cosa...

Comment

X
        Working...
        X