Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Marquez scorretto e recidivo"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sgarione View Post

Ha puntato scientificamente alla sponda
    anche secondo me... infatti ho perso il conto di quante gambe ha rotto agli altri nella corso della sua carriera

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

anche secondo me... infatti ho perso il conto di quante gambe ha rotto agli altri nella corso della sua carriera
      La carena ? flessibile e di certo non rigida. devi anche vedere la velocit? d'impatto che non ? certo la velocit? assoluta di marquez, piuttosto la velocit? relativa di marquez rispetto a petrucci, ad esempio. quindi se aspetti di vedere gambe rotte mi sa che aspetterai all'infinito, rifiutandoti di vedere ci? che ? palese. diverso se invece chi viene toccato va fuori pista (argentina 2018, assen 2015 con tanto di messa in kulo col sale grosso, mugello 2018) in quei casi allora si rischia che qualcuno ti passi sopra o che ti fai male nella caduta.
      Certo che poi se le menti geniali dei tifosi pensano a disquisire sul fatto che rossi poteva evitare la caduta alzando la moto e chiudono occhi e orecchie urlando "bla bla bla bla bla" quando vedono il solito ingresso di marquez c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Mio figlio di 11 anni dopo aver letto qualche thread mi chiede se pu? partecipare alle discussioni , se per voi non ? un problema gli creo un profilo
        la ragazzina di 15 mi dice giustamente che ? troppo grande per queste beghe .....

e ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post

La carena ? flessibile e di certo non rigida. devi anche vedere la velocit? d'impatto che non ? certo la velocit? assoluta di marquez, piuttosto la velocit? relativa di marquez rispetto a petrucci, ad esempio. quindi se aspetti di vedere gambe rotte mi sa che aspetterai all'infinito, rifiutandoti di vedere ci? che ? palese. diverso se invece chi viene toccato va fuori pista (argentina 2018, assen 2015 con tanto di messa in kulo col sale grosso, mugello 2018) in quei casi allora si rischia che qualcuno ti passi sopra o che ti fai male nella caduta.
          Certo che poi se le menti geniali dei tifosi pensano a disquisire sul fatto che rossi poteva evitare la caduta alzando la moto e chiudono occhi e orecchie urlando "bla bla bla bla bla" quando vedono il solito ingresso di marquez c'? poco da fare.
          secondo me sono 2 le cose che tendono a +00 : la stupidit? e il rosicamento

ps: perch? non riporti anche i tentati omodici di MM nei mondiali 2016 e 2017? Vista la sua nominata da killer, dubito che ce ne sia solo uno del 2015 e 2 adesso nel 2018!

Comment

• Font Size
            Finalmente un po' di autocritica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DrugONE View Post
              Era ora, in effetti!

Bravo Gianluca, inizi a capire Ma son certo che puoi anche fare uno sforzo ulteriore

Comment

• Font Size

Era ora, in effetti!

Bravo Gianluca, inizi a capire Ma son certo che puoi anche fare uno sforzo ulteriore
                hai ragione... poi per? se ti va illuminami rispondendo alla mia domanda... se sei capace!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DrugONE View Post
                  un altro che non sapeva rispondere ed ? scomparso... LOL

Comment

• Font Size
                    Credo non abbia contato i ntentanti occimidi cazzola.

Comment

• Font Size

secondo me sono 2 le cose che tendono a +00 : la stupidit? e il rosicamento

ps: perch? non riporti anche i tentati omodici di MM nei mondiali 2016 e 2017? Vista la sua nominata da killer, dubito che ce ne sia solo uno del 2015 e 2 adesso nel 2018!
                      Gi? riportate.
                      c'? un tredd? che ne raccoglie buona parte.
                      cerca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post

Gi? riportate.
                        c'? un tredd? che ne raccoglie buona parte.
                        cerca
                        link? se ne ha fatte cosi tante, a memoria una dovresti ricordarla no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sgarione View Post
                          Agevoliamo il filmato. Marquez ritarda l'entrata e si fa spazio a modo suo. Si sente anche il "toc"... proprio una bussatina eh, giusto per far sentire la presenza

Diciamo che anche Petrucci esita l'ingresso....e probabilmente in una situazione normale, fuori dalla bagare post partenza, avrebbe lasciato strada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post

Diciamo che anche Petrucci esita l'ingresso....e probabilmente in una situazione normale, fuori dalla bagare post partenza, avrebbe lasciato strada
                            Su questo concordo, per? il fatto che abbia esitato a entrare ha solo diminuito la forza d'impatto.. secondo me ? un'entrata sbagliata di MM che normalmente NON penalizzerei. ritengo sia scorretta senza se e senza ma, ma se ne sono viste in passato. quello che mi spingerebbe a dare finalmente una punizione esemplare ? che Marquez ? davvero recidivo e se uno guarda con un minimo di obbiettivit? la sue gare non pu? non notare il comun denominatore: la toccatina, l'ingresso sporco. Diciamo che se poi si va a sommare la dichiarazione della RD "saremo pi? severi" fa arrabbiare vedere come ultimamente lui sia sempre tra quelli che rovinano le gare altrui.. scavando in passato e guardando le gare con lo stesso occhio, secondo me, risulta impossibile non notare le scorrettezze fatte anche prima della motogp, indice che il suo ? proprio un modo di correre. E, a mio avviso, ? sbagliato e pericoloso.

E non mi sento ipocrita nel dirlo perch? anni fa, ad esempio, io concordai con Lorenzo quando critic? simoncelli...

Comment

• Font Size

link? se ne ha fatte cosi tante, a memoria una dovresti ricordarla no?
                              Si.
                              ne ricordo pi? di una in prova.
                              nel 2017..
                              P.e. nei confronti di Vinales.
                              e nel 2016 mi pare in Germania contro Rossi ed uno pochi minuti pi? tardi rischiando di travolgere CC

Comment

• Font Size

Su questo concordo, per? il fatto che abbia esitato a entrare ha solo diminuito la forza d'impatto.. secondo me ? un'entrata sbagliata di MM che normalmente NON penalizzerei. ritengo sia scorretta senza se e senza ma, ma se ne sono viste in passato. quello che mi spingerebbe a dare finalmente una punizione esemplare ? che Marquez ? davvero recidivo e se uno guarda con un minimo di obbiettivit? la sue gare non pu? non notare il comun denominatore: la toccatina, l'ingresso sporco. Diciamo che se poi si va a sommare la dichiarazione della RD "saremo pi? severi" fa arrabbiare vedere come ultimamente lui sia sempre tra quelli che rovinano le gare altrui.. scavando in passato e guardando le gare con lo stesso occhio, secondo me, risulta impossibile non notare le scorrettezze fatte anche prima della motogp, indice che il suo ? proprio un modo di correre. E, a mio avviso, ? sbagliato e pericoloso.

E non mi sento ipocrita nel dirlo perch? anni fa, ad esempio, io concordai con Lorenzo quando critic? simoncelli...
                                Sono d?accordo Luca e la cosa impressionante ? che lo fa da sempre quindi si pu? dedurre che ? il suo modo di correre...inquietante vero? Ma la domanda vera ? perch? nessuno lo ha raddrizzato fin da piccolo??? Come mai secondo voi? Quale ? il mistero profondo? Si pu? davvero pensare che uno cresciuto a pane e sportellate arrivato a 25 anni e con sei titoli mondiali possa essere adesso bandito dalle corse? Non vi sembra ci sia un po? di incongruenza? Io concordo con la maggior parte di voi ma senza voler dare alibi a Marc evidentemente nessuno lo ha mai messo di fronte alla possibilit? di correre in un modo diverso ed evidentemente lui ormai lo ritiene l?unico modo di correre...altra disputa interessante riguarda la risposta degli altri piloti, come mai nessuno gliele restituisce mai??? Nemmeno Rossi lo fa e stiamo parlando di uno che non si ? mai tirato indietro quando il gioco si faceva duro...come mai? Sapete che tra tutte le kazzate riguardo ai diktat del duo Alzamora/Marquez sul secondo pilota l?unica vera riguarda Iannone? Come mai secondo voi? Non sono domande difficili e hanno infatti tutte risposte semplici solo che non si vuole accettare che qui lo sport ha ceduto il passo (e da parecchio tempo) allo show business e Marc (e prima di lui altri) ? il protagonista principale...e in effetti i titoli a casa li porta quindi che vuoi dirgli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X