Originally posted by Sgarione
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Marquez scorretto e recidivo"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
anche secondo me... infatti ho perso il conto di quante gambe ha rotto agli altri nella corso della sua carriera
Certo che poi se le menti geniali dei tifosi pensano a disquisire sul fatto che rossi poteva evitare la caduta alzando la moto e chiudono occhi e orecchie urlando "bla bla bla bla bla" quando vedono il solito ingresso di marquez c'? poco da fare.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
La carena ? flessibile e di certo non rigida. devi anche vedere la velocit? d'impatto che non ? certo la velocit? assoluta di marquez, piuttosto la velocit? relativa di marquez rispetto a petrucci, ad esempio. quindi se aspetti di vedere gambe rotte mi sa che aspetterai all'infinito, rifiutandoti di vedere ci? che ? palese. diverso se invece chi viene toccato va fuori pista (argentina 2018, assen 2015 con tanto di messa in kulo col sale grosso, mugello 2018) in quei casi allora si rischia che qualcuno ti passi sopra o che ti fai male nella caduta.
Certo che poi se le menti geniali dei tifosi pensano a disquisire sul fatto che rossi poteva evitare la caduta alzando la moto e chiudono occhi e orecchie urlando "bla bla bla bla bla" quando vedono il solito ingresso di marquez c'? poco da fare.
ps: perch? non riporti anche i tentati omodici di MM nei mondiali 2016 e 2017? Vista la sua nominata da killer, dubito che ce ne sia solo uno del 2015 e 2 adesso nel 2018!
Comment
-
secondo me sono 2 le cose che tendono a +00 : la stupidit? e il rosicamento
ps: perch? non riporti anche i tentati omodici di MM nei mondiali 2016 e 2017? Vista la sua nominata da killer, dubito che ce ne sia solo uno del 2015 e 2 adesso nel 2018!
c'? un tredd? che ne raccoglie buona parte.
cerca
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Diciamo che anche Petrucci esita l'ingresso....e probabilmente in una situazione normale, fuori dalla bagare post partenza, avrebbe lasciato strada
E non mi sento ipocrita nel dirlo perch? anni fa, ad esempio, io concordai con Lorenzo quando critic? simoncelli...
Comment
-
link? se ne ha fatte cosi tante, a memoria una dovresti ricordarla no?
ne ricordo pi? di una in prova.
nel 2017..
P.e. nei confronti di Vinales.
e nel 2016 mi pare in Germania contro Rossi ed uno pochi minuti pi? tardi rischiando di travolgere CC
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by ReLuca View Post
Su questo concordo, per? il fatto che abbia esitato a entrare ha solo diminuito la forza d'impatto.. secondo me ? un'entrata sbagliata di MM che normalmente NON penalizzerei. ritengo sia scorretta senza se e senza ma, ma se ne sono viste in passato. quello che mi spingerebbe a dare finalmente una punizione esemplare ? che Marquez ? davvero recidivo e se uno guarda con un minimo di obbiettivit? la sue gare non pu? non notare il comun denominatore: la toccatina, l'ingresso sporco. Diciamo che se poi si va a sommare la dichiarazione della RD "saremo pi? severi" fa arrabbiare vedere come ultimamente lui sia sempre tra quelli che rovinano le gare altrui.. scavando in passato e guardando le gare con lo stesso occhio, secondo me, risulta impossibile non notare le scorrettezze fatte anche prima della motogp, indice che il suo ? proprio un modo di correre. E, a mio avviso, ? sbagliato e pericoloso.
E non mi sento ipocrita nel dirlo perch? anni fa, ad esempio, io concordai con Lorenzo quando critic? simoncelli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment