Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Marquez scorretto e recidivo"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Me l'ero persa.Originally posted by Nigel76 View Post... Marquez ? sotto i riflettori e qualsiasi cosa faccia viene subito enfatizzata...
Da amante che sono del sommo e dei canarini ti dico (dati economici -Forbes- alla mano) che Marquez vale s? e no il 15% del volume di affari del tavullo.
Il suo entourage (quello catalano) ? costretto ad inventarsi ogni treperdue come metterlo sotto i riflettori, ma -come direbbe Rocco- non ? nemmeno lontanamente parente della patata, proprio non tira e non gli riesce di tirare al di fuori delle sue iperboliche prestazioni motoristiche o delle bagarre in pista.
Gli piacerebbe (come asserisci tu) andare sotto i lampioni, ma non ci riesce neanche se vien gi? il signore dalla croce.Last edited by Bruno Rabolini; 09-06-18, 12:58.
- Likes 1
Comment
-
Ma infatti come ho detto precedentente, MM andrebbe richiamato....io sono convinto che nelle sue intenzioni non ci sia quella di danneggiare o penalizzare i colleghi, ? molto agressivo....troppo.Originally posted by ReLuca View Post
Hai indubbiamente ragione e sono con te.. per? la sua aggressivit? ? palese. spesso ? fuori dai limiti secondo me e la cosa che non lo aiuta ? che si, il petrucci del caso in argentina ha sportellato espargaro e adesso viene sportellato, ma maruqez ? la costante. ogni volta qualcuno sportella aggressivamente gli altri.. zarco a le mans, petrucci i argentina.. ma marquez c'? sempre o quasi. ogni gara rischia di fare la frittata.. fidati che io tifo Rossi ma cerco di essere sempre obbiettivo, non attaco marquez per partito preso (basta vedere cosa ho detto e penso tutt'ora dei piloti yamaha ufficiali rispetto a Zarco epr capire che devo criticare Rossi lo faccio). Per? Marquez ha stufato davvero.
? un fenomeno unico, davvero incredibile.. ma questo non giustifica n? lui n? la RD ad assolverlo di continuo o a dargli penalit? assolutamente ridicole rispetto al gesto commesso!
Oltretutto vuoi essere la nuova faccia del motociclismo? ok! grande! Ma poi ? logico che sei sotto la lente d'ingrandimento!
Poi per carit?, la giovane et? incide non poco, sono convinto con il tempo si calmer?....e molto probabilmente arrivar? qualcuno a rendergli tutto, ? una ruota che gira
Comment
-
Urca...ma la fama e lo smuovere le folle come Rossi non ? facilmente replicabile per nessuno eh...Originally posted by gilles1977 View Post
la latente certezza che MM nonostante tutto non sar? l'erede di Rossi. Che non ? un campione.
Che c'? un forte squilibrio fra risultati e consacrazione popolare.
Tanto pi? finch? VR corre e comunque ottiene prestazioni che tengono vivo il suo personaggio.
Hamilton ? fortissimo, ma per me e per parecchi, forse anche per te, Schumacher, Senna e Gilles saranno sempre i nostri preferiti... Magari i giovincelli idolatrano Lewis e snobbano i nostri...
I risultati sportivi per? sono l?...se ci sono scritti nell'albo i mondiali di Agostini, lo saranno anche quelli di Rossi...e quelli di Marquez.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
I riflettori che intendo io sono altri....Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Me l'ero persa.
Da amante che sono del sommo e dei canarini ti dico (dati economici -Forbes- alla mano) che Marquez vale s? e no il 15% del volume di affari del tavullo.
Il suo entourage (quello catalano) ? costretto ad inventarsi ogni treperdue come metterlo sotto i riflettori, ma -come direbbe Rocco- non ? nemmeno lontanamente parente della patata, proprio non tira e non gli riesce di tirare al di fuori delle sue iperboliche prestazioni motoristiche o delle bagarre in pista.
Gli piacerebbe (come asserisci tu) andare sotto i lampioni, ma non ci riesce neanche se vien gi? il signore dalla croce.
Comment
-
-
-
Eh beh....nel box vicino c'? chi la candela se la fa spegnere dall'amico del CUUUUoreOriginally posted by Nace72 View Post
Dai che adesso che e' arrivato in Honda anche il suo amichetto del cuore , oltre a dargli una mano per i riflettori , gli tiene su anche la candela bella dritta ... :gayflag:
Comment
-
Beeehhhh JLO non voleva diventare leggenda..???Originally posted by Nigel76 View Post
Eh beh....nel box vicino c'? chi la candela se la fa spegnere dall'amico del CUUUUore
E MM non fa altro che imitarlo da quando corre...!!!
Direi che stanno seguendo le sue orme passo dopo passo ......
Comment
-
6 anni di motoGP non bastano per capire quale condotta tenere?Originally posted by Nigel76 View Post
Ma infatti come ho detto precedenteente, MM andrebbe richiamato....io sono convinto che nelle sue intenzioni non ci sia quella di danneggiare o penalizare i colleghi, ? molto agressivo....troppo.
Poi per carit?, la giovane et? incide non poco, sono convinto con il tempo si calmer?....e molto probabilmente arrivar? qualcuno a rendergli tutto, ? una ruota che gira
piu il tempo passa pi? aumenta il suo delirio di onnipotenza e e piu aumentano le sue scorrettezze
L'unico che pu? castigarlo, vedi assen argentina e Sepang 2015, ? il vecchio, ma dategli una moto buona prima che si ritiri caspiterina
Comment
-
Tranquillo le bastonate prese da Jorge e da Dovizioso non faranno certo rimpiangere 2 singoli e fortunati episodiOriginally posted by LucaDB6 View Post
6 anni di motoGP non bastano per capire quale condotta tenere?
piu il tempo passa pi? aumenta il suo delirio di onnipotenza e e piu aumentano le sue scorrettezze
L'unico che pu? castigarlo, vedi assen argentina e Sepang 2015, ? il vecchio, ma dategli una moto buona prima che si ritiri caspiterina
ps ah la moto buona c'era...bastava non toccare nulla....il calcio insegna, squadra che vince non si cambia
Comment
X

:village:
Comment