Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ero al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

devo dissentire, mi ricordo benissimo che gi? 20 anni fa quando andavo a vedere le gare c'erano molti pi? detrattori di Biaggi che tifosi. Non dimenticher? mai una gara di mondiale a Imola in cui Biaggi cadde e le risa generali con gente che diceva............dov'? Max ???
    a me non risulta che qualcuno ai bordi di un circuito italiano possa dire una cosa del genere a Rossi onde venire letteralmente linciato dalla folla
    Forse non hai capito la mia battuta...
    Mi riferiva al fatto che le pagliacciate hanno preso piede con le prime orde dei tifosi di Biaggi..che poi non ne avesse tanti di tifosi e' un altro conto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post
      ... magari ci togliessimo dal membro anche gente come mr.molla non farebbe schifo.
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Perch??
      Perch? se rompi il caxxo al Mr. o a VR (sperando che si ritiri) va sempre bene ...
      Se ti permetti di dire qualcosa sul BM invece non sei un Vero Sportivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Perch? se rompi il caxxo al Mr. o a VR (sperando che si ritiri) va sempre bene ...
        Ah, capisco.
        Spero in un pronto ripristino della ignore list.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post

Forse non hai capito la mia battuta...
          Mi riferiva al fatto che le pagliacciate hanno preso piede con le prime orde dei tifosi di Biaggi..che poi non ne avesse tanti di tifosi e' un altro conto
          no, ho capito, solo che non ricordo le orde di tifosi di Biaggi se non sparuti gruppetti e a Vallelunga.....qui parliamo di un intero circuito in cui manco riesci a respirare per i fumogeni direi che il principio ? stato un altro, forse proprio dalle bambole gonfiabili sulla moto contro Biaggi, ti basti pensare che a distanza di 20 anni ieri era pieno di bambole gonfiabili sparse per il mugello

Comment

• Font Size
            Letto tutto. Quanto vorrei avere una R1 del '98!
            Quoto in toto l'inizio del thread

Comment

• Font Size
              La Lista ignoraNti e ignoraNti cHronici c'? gi?, e lui manco ? uno dei peggio
              Cmq abbinarmi al racconto di Live ci vuole una bella fantasia, o un culo che rode a mille

PS: cmq sono tra quelli che ha Esultato per la caduta del BM !!! ... ma in particolare Tecnicamente!
              Riguardatela, e si nota chiaramente che cerca di CHIUDERE lo STERZO per Tirarsi Su !!!
              Chi ha un Cervello pu? imparare qualcosa, chi cHritica ebbasta rimane IgnoraNte

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

no, ho capito, solo che non ricordo le orde di tifosi di Biaggi se non sparuti gruppetti e a Vallelunga.....qui parliamo di un intero circuito in cui manco riesci a respirare per i fumogeni direi che il principio ? stato un altro, forse proprio dalle bambole gonfiabili sulla moto contro Biaggi, ti basti pensare che a distanza di 20 anni ieri era pieno di bambole gonfiabili sparse per il mugello
                Va beh ... ti basta pensare che involuzione ha fatto la cultura dei giovani oggi ...per capire in che realta' ci troviamo..
                Sono tutto arroganza senza cervello e senza palle

Comment

• Font Size
                  Riguardatela, e si nota chiaramente che cerca di CHIUDERE lo STERZO per Tirarsi Su !!!
                  Ho postato il video, visto e rivisto, e s?, chiudeva di brutto. Anche in ghiaia. Incredibile.

Comment

• Font Size
                    Livelegend gran bel racconto...se non ti scoccia e ne hai voglia provi a spiegarci perch? MM fa paura? Te lo chiedo perch? mi sembra di intuire in te la vera passione, quella sana e antica che oggi si fa fatica anche solo ad immaginare...lessi tempo fa un tuo racconto riguardo a una gara in salita alla quale partecipasti (se non dico immense kazzate con una Triumph, ma spero di non fare figuraccie, alla mia et? la memoria ? parecchio fallace) e mi lasci? molto impressionato per quanto trasudasse passione! Quindi vorrei sentire da te perch? Marc ? cos? spaventoso...in senso di manico ovviamente e ovviamente solo se ne hai voglia...grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Mi associo a PxT

Comment

• Font Size
                        Io non capisco cosa ci sia di male ad esultare se un pilota di motogp cade dopo ovviamente essersi sincerati della sua incolumit?

E se mi dite che voi non esultate quando cade Rossi siete ipocriti e falsi come l'ottone

Comment

• Font Size
                          Bellissime parole!

PS: dalla tv la gara della Moto2 ? stata anche la pi? divertente a mio parere. Un sacco di sorpassi e lotte dall'inizio alla fine

Comment

• Font Size
                            Se tifi marquez sei per il motociclismo, lo dice lui eh...
                            Ieri ho visto per tv l?invasione di pista e la premiazione: non ricordo di aver mai visto tanto giallo cos? tra fumogeni, magliette, cappellini,ecc.
                            Impressionante.
                            Penso che marquez, con quel che ha fatto nel 2015, abbia contribuito a trasformare un vecchio pluricampione in un icona vivente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              ancora due anni e spicci e poi ? finita dai
                              Da quant'? che ripetete sempre sta frase?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Moto48 View Post
                                Da quant'? che ripetete sempre sta frase?
                                ? un mantra: du anni e spicci, ora pro nobis

Comment

X
                                Working...
                                X