Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo Stoner?
Collapse
X
-
Prima di tutto stai calmo ciccioOriginally posted by Gianluca83 View Post
Esattamente cosa? Ma lo sai che vr ha vinto il mondiale nel 2001? Ma con che personaggi Sto parlando LOL
, secondo il tuo post non ha senso a prescindere: 1? perch? l'hai scritto te, 2? perch?, come gi? detto in precedenza, il primo anno di Stoner con la Honda ? stato il 2006, e non venirmi a dire che erano moto diverse perch? te hai parlato di case, non di team.
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostPrima di tutto stai calmo ciccio
, secondo il tuo post non ha senso a prescindere: 1? perch? l'hai scritto te, 2? perch?, come gi? detto in precedenza, il primo anno di Stoner con la Honda ? stato il 2006, e non venirmi a dire che erano moto diverse perch? te hai parlato di case, non di team.

Comment
-
Inizio ufficialmente a seguirti, sei il top; fai il prof ma nemmeno sai che nel 2001 rossi ha vinto il mondiale... almeno mi faccio 4 risate sull esperto del forumOriginally posted by Moto48 View PostPrima di tutto stai calmo ciccio
ps a quale tg delle 20 segui il motomondiale?
Comment
-
Mah, VR se vogliamo, sia in 125 che in 250 ha vinto i titoli al secondo anno, ma al primo anno di un nuovo team, seppur con stessa moto, mi sembra una forzatura dire con moto nuova, pure in motogp ha vinto nel 2002 con il passaggio al team hrc, ma con stessa marca, quindi come sopra...
il mondiale al debutto con altra moto, a mio avviso, ? solo il 2004 perch? passato appunto da honda a yamaha...
Comment
X

Comment