Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho gi? detto secondo me finisce nel fantomatico team di nieto con morbido... anche perch? sarebbe una brutta perdita per la moto gp, pensare che c'? gente come Karel Abraham e non vedere pi? lui sarebbe un sacrilegio.
Per me sarebbe la scelta piu giusta.Visto che tutti dicono che la yamaha sia la moto meno fisica da guidare Pedrosa potrebbe adattarsi bene alla moto.Gli auguro ogni fortuna , La merita.
In DP andrei solo in Suzuki ...
In Yamakka Scoreggia Blu rischia di rovinare una reputazione tenuta su a fatica da +Pelo ...
Cmq credo che si Ritirer?, dopo Honda puoi solo fare Peggio, e di Fratture ne ha gi? fin troppe
In DP andrei solo in Suzuki ...
In Yamakka Scoreggia Blu rischia di rovinare una reputazione tenuta su a fatica da +Pelo ...
Cmq credo che si Ritirer?, dopo Honda puoi solo fare Peggio, e di Fratture ne ha gi? fin troppe
Grazie caro e concordo tristemente con te, meglio il ritiro che fare merdesimo col rischio di spaccarsi altre ossa
Da Twitter:
German outlet Speedweek are reporting that Dani Pedrosa is set to announce his retirement next weekend in Barcelona. Would be a great shame if that is indeed the case #MotoGP
Da Twitter:
German outlet Speedweek are reporting that Dani Pedrosa is set to announce his retirement next weekend in Barcelona. Would be a great shame if that is indeed the case #MotoGP
Comment