Ma dove andr? Pedrosa?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ma dove andr? Pedrosa?

Pure la strada Ducati si ? chiusa..
    Per voi dove pogger? il culetto (da bimbo) nella prossima stagione?

Yamaha? se stavano allestendo un team/una moto per Lorenzo, magari lo fanno per Pedrosa

Comment

Originally posted by Beppoz View Post
      Yamaha? se stavano allestendo un team/una moto per Lorenzo, magari lo fanno per Pedrosa
      E magari con Morbidelli, sarebbe un'ottima accoppiata
      Last edited by flaga; 06-06-18, 09:20.

Comment

Pedrosa su Yamaha sarebbe molto interessante per capire meglio anche il valore di Marquez e Honda

Comment

Originally posted by Dex View Post
          Pedrosa su Yamaha sarebbe molto interessante per capire meglio anche il valore di Marquez e Honda
          E come fai a capirlo?

Comment

L'ho gi? detto secondo me finisce nel fantomatico team di nieto con morbido... anche perch? sarebbe una brutta perdita per la moto gp, pensare che c'? gente come Karel Abraham e non vedere pi? lui sarebbe un sacrilegio.

Comment

Beh ci starebbe tutto sommato.. di pedrosa in Yamaha se n?era parlato anche ai tempi in cui presero Vinales

Comment

Io spero di vederlo su una M1

Comment

Originally posted by flaga View Post

E magari con Morbidelli, sarebbe un'ottima accoppiata
                  ? da qualche giorno che gazzetta scrive nel team niento insieme.... morbido e camomillo

Comment

Per me sarebbe la scelta piu giusta.Visto che tutti dicono che la yamaha sia la moto meno fisica da guidare Pedrosa potrebbe adattarsi bene alla moto.Gli auguro ogni fortuna , La merita.

Comment

In DP andrei solo in Suzuki ...
                      In Yamakka Scoreggia Blu rischia di rovinare una reputazione tenuta su a fatica da +Pelo ...
                      Cmq credo che si Ritirer?, dopo Honda puoi solo fare Peggio, e di Fratture ne ha gi? fin troppe

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                        In DP andrei solo in Suzuki ...
                        In Yamakka Scoreggia Blu rischia di rovinare una reputazione tenuta su a fatica da +Pelo ...
                        Cmq credo che si Ritirer?, dopo Honda puoi solo fare Peggio, e di Fratture ne ha gi? fin troppe
                        Grazie caro e concordo tristemente con te, meglio il ritiro che fare merdesimo col rischio di spaccarsi altre ossa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Da Twitter:
                          German outlet Speedweek are reporting that Dani Pedrosa is set to announce his retirement next weekend in Barcelona. Would be a great shame if that is indeed the case #MotoGP

Comment

Originally posted by motorman View Post
                            Da Twitter:
                            German outlet Speedweek are reporting that Dani Pedrosa is set to announce his retirement next weekend in Barcelona. Would be a great shame if that is indeed the case #MotoGP
                            nooooo
                            mi dispiacerebbe davvero

Comment

Speedweek ? la testata della Red Bull ? Pedrosa ? uomo della Red bull. La notizia potrebbe essere buona .

Comment

Working...