Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Folger ...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tommysan View Post
    folger ha fatto il test sulla moto2 ad aragon, ma a parte la notizia non si sa altro:

    http://www.corsedimoto.com/in-pista/...kalex-triumph/
    bella notizia dai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LDA View Post
      Quindi?
      Vai, fammi male.
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Se nella vita reale fosse un epatologo, te ne farebbe un botto.
      Il mio post voleva evidenziare che il suo ritiro (temporaneo ?) non ? causato dalla sindrome di Gilbert che non ha effetto alcuno su chi ne ? affetto.

      Francamente non ho capito il senso dei vostri interventi, sempre che ne abbiano uno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Su wikipedia sulla sindrome di gilbert viene scritto:

        Un terzo dei pazienti affetti dalla sindrome ? completamente asintomatico, mentre i rimanenti due terzi accusano disturbi aspecifici quali dolori addominali, affaticabilit?, cefalee e malessere. Nel periodo manifestante della sindrome, possono verificarsi momenti di depressione o semplice debolezza.

        E direi che per un pilota..non ? il massimo. Sufficiente a farlo ritirare? Se si ? ritirato probabilmente si...anche stoner con la sua intolleranza al lattosio faceva fatica a correre.


        Piccoli sintomi, che non li senti se fai un lavoro d ufficio, ma per chi stressa fisicamente e mentalmente il corpo credo siano abbastanza bruttini
        Last edited by Durim; 24-06-18, 14:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gluca View Post



          Il mio post voleva evidenziare che il suo ritiro (temporaneo ?) non ? causato dalla sindrome di Gilbert che non ha effetto alcuno su chi ne ? affetto.

          Francamente non ho capito il senso dei vostri interventi, sempre che ne abbiano uno.
          Cio? correggimi se mi sbaglio, stai dicendo che se si ? (momentaneamente?) ritirato era per fare uno scherzo di Carnevale?
          secondo me c'erano motivi seri, poi io non sono un medico, ma direi che ci sono scherzi pi? divertenti e meno costosi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vabb? restiamo sul livello generico, che per altro hai interpretato male, di Wikipedia, amen.

            Secondo me Folger torner? alle corse che ? il senso di sta discussione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LDA View Post

              Cio? correggimi se mi sbaglio, stai dicendo che se si ? (momentaneamente?) ritirato era per fare uno scherzo di Carnevale?
              secondo me c'erano motivi seri, poi io non sono un medico, ma direi che ci sono scherzi pi? divertenti e meno costosi...
              Ti sbagli nell'interpretare quello che ho scritto; secondo me si ? ritirato per altri motivi che evidentemente non voleva/poteva dire pubblicamente.

              Per gli scherzi di carnevale e non ci sei tu.
              Last edited by gluca; 24-06-18, 14:24.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gluca View Post
                Vabb? restiamo sul livello generico, che per altro hai interpretato male, di Wikipedia, amen.

                Secondo me Folger torner? alle corse che ? il senso di sta discussione.
                Non so ma se fossi un giovane pilota con un contratto con una bella squadra in MotoGP, anche se fossi sofferente prima di gettare la spugna ci vorrebbe proprio che io non potessi esprimermi al livello della competizione, no?
                Anche senza avere le competenze mediche necessarie mi sembra evidente...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Indubbiamente; ? per questo che c'? dell'altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gluca View Post
                    Indubbiamente; ? per questo che c'? dell'altro.
                    Ma se lui dice che ? malato, perch? cercare un'altra spiegazione?
                    Rinuncia ; dice che ? malato ; la squadra (Poncharal) conferma in pi? occasioni. Perch? cercare un'altra spiegazione?
                    Quello che ci perde ? lui... quale altra spiegazione ci vedi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non metto in dubbio che possa essere malato, semplicemente quella sindrome da sola non pu? essere la causa del ritiro.
                      Spero per lui che qualunque cosa abbia avuto ne sia guarito e che torni a correre; i collaudi a cui ha recentemente partecipato mi sembrano un buon segno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gluca View Post
                        Non metto in dubbio che possa essere malato, semplicemente quella sindrome da sola non pu? essere la causa del ritiro.
                        (...).
                        E perch??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per altro, in uno dei link postati nella pagina precedente si parla anche di burnout (esaurimento nervoso) come ragione per la sua decisione di non correre in MotoGP nel 2018.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LDA View Post

                            E perch??
                            Per gli effetti che raramente produce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gluca View Post

                              Per gli effetti che raramente produce.
                              Quindi Durim che ti ha citato la pagina Wikipedia ? un mitomane e tu sei un medico ?

                              Ecco un'altra discussione di qualit?...

                              X-Files episodio nuova serie.
                              Last edited by LDA; 24-06-18, 15:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho gi? risposto sul contenuto della pagina di Wikipedia.

                                La pensi diversamente; amen.

                                Il tuo sarcasmo invece ? del tutto fuori luogo, e poi ti lamenti della qualit? delle discussioni, mah.

                                Buona visione !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X