Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa ad un bivio: Yamaha satellite o tester KTM?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    gazzetta continuava a scrivere fino a qualche giorno fa che andr? nel team nieto con morbidelli...
    Io lo spero, secondo me ha ancora da dare in MotoGp

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Io lo spero, secondo me ha ancora da dare in MotoGp
      idem e forse cambiare aria gli darebbe anche piu stimoli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io credo sia tutta farina di Puig, si ? vendicato del benservito avuto da Pedro qualche anno fa e Honda forse non vuole andare contro il suo Team Principal appena nominato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by backmarker View Post

          e chi sarebbero i 4 fenomeni ?
          mi pare che ci fosse in mezzo anche lui...
          Direi Marquez, Lorenzo, Vinales e Rossi.
          Non ci ho messo Dovizioso perch? ancora non ho capito se pu? stare sempre l? davanti.
          Zarco ha ancora tanto da dimostrare.
          Per il resto dei piloti non ho dubbi sul fatto che Dani sia pi? forte.
          Poi ci sono piloti molto giovani che sicuramente si faranno, ma al momento terrei Dani

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Direi Marquez, Lorenzo, Vinales e Rossi.
            Non ci ho messo Dovizioso perch? ancora non ho capito se pu? stare sempre l? davanti.
            Zarco ha ancora tanto da dimostrare.
            Per il resto dei piloti non ho dubbi sul fatto che Dani sia pi? forte.
            Poi ci sono piloti molto giovani che sicuramente si faranno, ma al momento terrei Dani
            Boh, MM Lor e Ross hanno il curriculum che parla per loro, ma Vinales mi sembra ancora nella fase di grande promessa. Forse per ora sono tre i fenomeni (anche se negli ultimi tre anni quello da battere ? solo uno...)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marc023 View Post

              Boh, MM Lor e Ross hanno il curriculum che parla per loro, ma Vinales mi sembra ancora nella fase di grande promessa. Forse per ora sono tre i fenomeni (anche se negli ultimi tre anni quello da battere ? solo uno...)
              Vinales sinceramente lo ritengo tale perch? mi ha stupito in Suzuki e all'inizio della scorsa stagione, per? sembra essersi un po' perso.
              Ha un comportamento strano, un up e down che mi fa dubitare sulla sua tenuta psicologica. Cio?, non puoi permetterti di sputare in quella maniera sulla Yamaha.
              Ha fatto dei commenti che potrei a fatica giustificare se fatti da pluricampioni, figurarsi da uno che ha vinto 4 gare.
              Sono convinto comunque che se riesce a sistemarsi (lui e moto) possa giocarsela con Marquez tutte le gare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quoto
                Ha vinto con Suzuki e guida come Marquez


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Quoto
                  Ha vinto con Suzuki e guida come Marquez

                  Eh ma ancora non gira il gas come Marquez

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Siamo l?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Scusate davvero non ci avevo fatto caso ma LIVIO SUPPO che fine ha fatto??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 1098... View Post
                        Scusate davvero non ci avevo fatto caso ma LIVIO SUPPO che fine ha fatto??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 1098... View Post
                          Scusate davvero non ci avevo fatto caso ma LIVIO SUPPO che fine ha fatto??
                          Vende ebike!!!!
                          In ogni caso anche a me dispiacerebbe molto non vedere piu pedrosa in griglia di partenza il prossimo anno, spero di vederlo in yamaha, alla fine zarco a fatto belle gare con una moto satellite quindi penso che anche lui possa fare molto bene e spero che anche la yamaha gli dia una mano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            Vende ebike!!!!
                            In ogni caso anche a me dispiacerebbe molto non vedere piu pedrosa in griglia di partenza il prossimo anno, spero di vederlo in yamaha, alla fine zarco a fatto belle gare con una moto satellite quindi penso che anche lui possa fare molto bene e spero che anche la yamaha gli dia una mano
                            ma dici vero?? Dai che fine ha fatto?? E pensare che Lavoravamo insieme in Benetton con ruoli diversi ovviamente... c'era anche Briatore nello stesso periodo. Diversamente intelligenti egualmente paraculi... ma in gamba tutt'e due.
                            Last edited by 1098...; 14-06-18, 09:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Io lo spero, secondo me ha ancora da dare in MotoGp
                              e tanto da rompersi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                in questo momento sta facendo la conferenza stampa: nessuna decisione presa ha diverse opzioni ma non ha ancora deciso. Non pu? dire le opzioni gli chiedono del ritiro ma lui non risponde.
                                quindi bisogna attendere altro tempo per sapere cosa far?....Io penso che non si ritira. ha anche detto che gi? due anni fa aveva preso a ronzargli l'idea di lasciare la honda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X