Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo, il martillo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il punto e? ... COME ha vinto queste due gare... !


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Diamo a Nigel, quel che ? di Nigel... come ? giusto che sia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post



        Vi adoro, ascarini. Il livore scorre forte in te, giovane naigel.
        Hai pure scomodato la mitologia, quando in realt? bastava ancorarsi all'opera filosofica di Nietzsche.
        Laddove l'Olimpo falla,c'? sempre il superuomo.
        Mai posto in dubbio il manico. Si era eclissato, funzionava a sprazzi, con i miei aridi diagrammi di flusso avevo ventilato un podio per Assen (ad inizio anno).

        Ai miei occhi Lorenzo non ? mai parso debole, anzi.
        Piuttosto uno stronzo borioso. In sintonia con la maggior parte dei caratteriali maiorchini, che per un meccanismo di autoconservazione evito come le piattole.

        Veniamo al sodo; quali sono le possibilit? che Lorenzo agganci Marquez ?
        Se Marquez tenesse il codone di un sempre vincente Lorenzo (ovvero doppietta balearino-catalana sine die) si andrebbe in pareggio di bilancio per Phillip Island, tra dieci gare.

        Mi diletter? a fornire i diagrammini per le proiezioni dei pronostici, peraltro piuttosto semplificati, visto che si profila un campionato a due.
        Nessun livore caro Bruno....semmai il contrario.

        Per come la vedo io ? sufficiente quello che ha dimostrato...una bella risposta ai tanti detrattori e a chi non ha creduto in lui.
        A chi gi? nelle prime difficolt? non perse occasione per palesare il proprio disappunto.

        Sul discorso Marquez....che dire, Dovizioso sembra essere tornato.....Dovizioso. Le Yamaha le vedo un po' indiietro.
        Lorenzo potrebbe essere di fatto l'antagonista di Marquez....ma dipender? molto dal supporto che ricever? da Ducati e cosa fondamentale, le piste sulle quali riuscir? ad essere compettivo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Come dicevano i re magi.. la strada per gerusalemme ? ancora lunga

          Comunque meno male hai rifatto un sorriso.. ? stato lungo questo anno e mezzo eh ?
          Non ti si leggeva pi?.. avrai avuto molti impegni sicuramente


          Lorenzo i commenti negativi in questo periodo se li ? meritati tutti.. soprattutto grazie alla sue dichiarazioni e al suo modo di comportarsi che a quanto pare non ? piaciuto nemmeno i suoi datori di lavoro

          Ricordo che il suo obiettivo in Ducati era il mondiale.. e senza mezzi termini.. ora ci si stupisce se vince due gare... gi? questo dovrebbe far riflettere
          Ma soprattutto essere riusciti a far dei risultati cosi tardi e solo dopo aver firmato un'altro contratto ? una cosa veramente assurda.

          Detto questo.. secondo me ha trovato la quadra con le soft.. vedremo.. ma ho paura che al minimo problema torni nelle retrovie

          P.S. le gare belle sono moooolto diverse.. io mi sono addormentato
          Ho sempre scritto e difeso la causa....."Nigel fai quasi tenerezza...." ti ricorda qualcosa?
          Nessno nega il fatto che abbia deluso le aspettative....su questo non si discute.
          Si discute invece su tutte le sparate che si son lette...riportate in parte nel mio primo post.

          Tanto x dirne una: "Lorenzo senza moto nel 2019....."e tutti a sguazzare come tanti porcellini.
          Chi sguazza ? lui e lo fa da pilota e campione della massima categoria in HRC.....uguale uguale eh

          Comment


          • Font Size
            #20


            Originally posted by Nigel76 View Post

            Nessun livore caro Bruno....semmai il contrario.
            Suvvia, ti ho preso per il culo per un anno e mezzo e vuoi farmi credere che non ci siano bronze coerte?

            Siete l?, tirati come una corda di violino per la me'rda che vi siete dovuti degustare e mi vieni a scrivere nessun livore?

            Non ti credo neanche se lo vedo.
            Ti ho immaginato l? allo schermo, con una congestione dei tronchi sovraaortici che se ti facevano il colordoppler non passava una goccia di sangue.

            Sfogati, naigel, ne hai pieno diritto.
            Ma ocio che al prossimo passo falso della leggenda ti far? venire un sacco scrotale che neanche i serbatologi della Ducati riusciranno a infilare nella sella.

            Parola di Bruno Rabolini.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Diamo a Nigel, quel che ? di Nigel... come ? giusto che sia
              A lui ed al suo amico gli darei invece qualcosa che non hanno mai avuto ... tipo qualche Neurone

              PS: vi ho cheisto di darmi una spiegazione, non di raccontarmi il vostro comportamento !!!
              senza correlazione tra le questioni, io non ho altro da aggiungere ... se non alla colletta per i Neuroni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post



                Suvvia, ti ho preso per il culo per un anno e mezzo e vuoi farmi credere che non ci siano bronze coerte?

                Siete l?, tirati come una corda di violino per la me'rda che vi siete dovuti degustare e mi vieni a scrivere nessun livore?

                Non ti credo neanche se lo vedo.
                Ti ho immaginato l? allo schermo, con una congestione dei tronchi sovraaortici che se ti facevano il colordoppler non passava una goccia di sangue.

                Sfogati, naigel, ne hai pieno diritto.
                Ma ocio che al prossimo passo falso della leggenda ti far? venire un sacco scrotale che neanche i serbatologi della Ducati riusciranno a infilare nella sella.

                Parola di Bruno Rabolini.
                Buahahah vien quasi voglia di sperare in un cattivo risultato solo per leggere i tuoi post

                Se mi credi, ieri ho solo gioito nel vedere un pilota ritrovare la vittoria e soprattutto se stesso....su una moto che non ha mai fatto sconti a nessuno.
                Non si ? tolto nessun sassolino Lorenzo (e ne avrebbe avuto pieno diritto) figurati io....a parte questo 3d....vabb? dai, ? poca roba se confrontato a quanto letto in questi mesi.

                Di sicuro avr? alti e bassi....gi? nel prossimo ad Assen la vedo dura, pista tipicamente poco congeniale al suo stile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post



                  Suvvia, ti ho preso per il culo per un anno e mezzo e vuoi farmi credere che non ci siano bronze coerte?

                  Siete l?, tirati come una corda di violino per la me'rda che vi siete dovuti degustare e mi vieni a scrivere nessun livore?

                  Non ti credo neanche se lo vedo.
                  Ti ho immaginato l? allo schermo, con una congestione dei tronchi sovraaortici che se ti facevano il colordoppler non passava una goccia di sangue.

                  Sfogati, naigel, ne hai pieno diritto.
                  Ma ocio che al prossimo passo falso della leggenda ti far? venire un sacco scrotale che neanche i serbatologi della Ducati riusciranno a infilare nella sella.

                  Parola di Bruno Rabolini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Buahahah vien quasi voglia di sperare in un cattivo risultato solo per leggere i tuoi post

                    Se mi credi, ieri ho solo gioito nel vedere un pilota ritrovare la vittoria e soprattutto se stesso....su una moto che non ha mai fatto sconti a nessuno.
                    Non si ? tolto nessun sassolino Lorenzo (e ne avrebbe avuto pieno diritto) figurati io....a parte questo 3d....vabb? dai, ? poca roba se confrontato a quanto letto in questi mesi.

                    Di sicuro avr? alti e bassi....gi? nel prossimo ad Assen la vedo dura, pista tipicamente poco congeniale al suo stile.
                    Nigel for Moderator!

                    Rossisti, e state bboni che Vale ? secondo in un campionato spinoso, imprevedibile e che per fortuna ancora riserva sorprese!
                    Last edited by Teleblaster; 18-06-18, 21:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      senza correlazione tra le questioni, io non ho altro da aggiungere ... )
                      Magari fosse cos? in ogni 3d

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Diamo a Nigel, quel che ? di Nigel... come ? giusto che sia
                        Ma infatti....ho vinto qualche cosa?
                        mi accontento anche di qualche turno in pista con Jorge

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fossi stato in Nikola avrei aspettato dopo Assen prima di tirare la sassata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vabb? ragazzi dai.. va bene che le mans, mugello e barcellona sono LE piste di jlo.. per? porca miseria.. due vittorie di fila.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Fossi stato in Nikola avrei aspettato dopo Assen prima di tirare la sassata
                              Ad Assen far? esimo...perch? ha sempre fatto male, quella pista non la digerisce....anzi ti dir? di pi? secondo me Rossi si giocher? la vittoria contro Marquez.

                              Secondo me, le piste dove Lorenzo potr? giocarsi la vittoria sono queste:
                              Brno
                              Austria
                              Aragon
                              Malesia
                              Valencia

                              Per buoni piazzamenti
                              Misano
                              Australia

                              In difesa sui restanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Ma infatti....ho vinto qualche cosa?
                                mi accontento anche di qualche turno in pista con Jorge
                                Te piacesse, Nigel..!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X