Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez . Rossi, tutte le battaglie in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Gian hai bisogno di una spazzolata quasi quasi mi faccio portare a Chieti e ce la giochiamo in una gara di salita cos?, te le do io, le pedane di serie fanno schifo

    notte oltrona:

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Loris 93 View Post
      Gian hai bisogno di una spazzolata quasi quasi mi faccio portare a Chieti e ce la giochiamo in una gara di salita cos?, te le do io, le pedane di serie fanno schifo

      notte oltrona:
      Ti serve il permesso della mamma per uscire dal comune?

      Comment


      • Font Size
        #138
        ahaahahah... io x strada uso un ferro da passeggio ma penso possa essere sufficiente

        Nigel fatti fare la delega e accompagnalo tu :P

        ps ti soddisfa bmw?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Siete due rompi coglioni in simpatia e W Rossi

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Ti serve il permesso della mamma per uscire dal comune?
            Se da Milano vado a chieti il 180 si disintegra...ci vuole poco a capire ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

            Comment


            • Font Size
              #141
              questo accanimento verso il pilota pi? forte degli ultimi 5 anni non lo capisco vedo certe arrampicate sugli specchi che nemmeno spiderman avrebbe il coraggio e la decenza di provare a fare manco avesse avesse rubato qualcosa a qualcuno

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                ahaahahah... io x strada uso un ferro da passeggio ma penso possa essere sufficiente

                Nigel fatti fare la delega e accompagnalo tu :P

                ps ti soddisfa bmw?
                sai che roba....tutto il viaggio a sentirmi parlare di pedane, frecce e specchi afetrmarket

                Si dai....sono soddisfatto, mi ci sono trovato subito bene e ho tirato gi? tutti i miei best...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  imho JL gli ? superiore.
                  jl non ? uno staccatore, perde gi? in partenza a meno di situazioni particolari come al Mugello 2016

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Loris 93 View Post
                    Se da Milano vado a chieti il 180 si disintegra...ci vuole poco a capire ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    non capisci un cazz.o..... in autostrada consumi al centro e ti tieni buone le spalle per le curve....ma che ne sanno i corridori da tangenziale

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      sai che roba....tutto il viaggio a sentirmi parlare di pedane, frecce e specchi afetrmarket

                      Si dai....sono soddisfatto, mi ci sono trovato subito bene e ho tirato gi? tutti i miei best...
                      sei un folle... cosa vuoi di pi? dalla vita? arriver? anche il momento del portatarga io voglio vedere il suo cbr con la viteria completa in ergal azzurra e il tappo serbatoio racing :P ( VR non si discute )

                      e prima del bmw cosa avevi? sempre millone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        non capisci un cazz.o..... in autostrada consumi al centro e ti tieni buone le spalle per le curve....ma che ne sanno i corridori da tangenziale
                        x curiosit?, diventano quadrate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          non capisci un cazz.o..... in autostrada consumi al centro e ti tieni buone le spalle per le curve....ma che ne sanno i corridori da tangenziale
                          poi basta gonfiare a 3.5 prima del casello e sgonfiare all'uscita...questi giovani ne hanno da imparare

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            sei un folle... cosa vuoi di pi? dalla vita? arriver? anche il momento del portatarga io voglio vedere il suo cbr con la viteria completa in ergal azzurra e il tappo serbatoio racing :P ( VR non si discute )

                            e prima del bmw cosa avevi? sempre millone?
                            si sempre 1000....gsxr L0

                            effetivamente sarebbe un bel tuffo nel passato....bei tempi quando bastano due frociate per essere felici



                            Originally posted by mauri954 View Post

                            poi basta gonfiare a 3.5 prima del casello e sgonfiare all'uscita...questi giovani ne hanno da imparare
                            E ma vallo a spiegare a sti CioFani

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              si sempre 1000....gsxr L0

                              effetivamente sarebbe un bel tuffo nel passato....bei tempi quando bastano due frociate per essere felici





                              E ma vallo a spiegare a sti CioFani
                              c'? gente che a 3.5 ha provato a galleggiare in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                c'? gente che a 3.5 ha provato a galleggiare in pista
                                3,5 in pista ? come credere di essere Ges? e camminare sulle acque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X