Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno commenta le prove???
Collapse
X
-
Non pensi che se non si fosse sentito sicuro di s?, avrebbe potuto provare un time attack anche lui con gomme morbide?Originally posted by Loris 93 View Poste ma tra pensare e arrivare ce ne passa

O perlomeno nuove.
A 3 minuti e mezzo dalla fine era ancora secondo, con praticamente lo stesso tempo del Dovi, e girava 3 decimi e mezzo pi? alto del suo tempo migliore. Gli altri tutti ben sopra. Con gomme hard usate di oltre 20 giri, e ancora pi? veloce di tanti con la soft o doppia soft nuova.
Mi sembra che non si sia curato di altro se non del passo gara e la durata delle gomme.
Poi ognuno la pensa come crede
Comment
-
A boh non mi pongo queste domandeOriginally posted by springer View Post
Non pensi che se non si fosse sentito sicuro di s?, avrebbe potuto provare un time attack anche lui con gomme morbide?
O perlomeno nuove.
A 3 minuti e mezzo dalla fine era ancora secondo, con praticamente lo stesso tempo del Dovi, e girava 3 decimi e mezzo pi? alto del suo tempo migliore. Gli altri tutti ben sopra. Con gomme hard usate di oltre 20 giri, e ancora pi? veloce di tanti con la soft o doppia soft nuova.
Mi sembra che non si sia curato di altro se non del passo gara e la durata delle gomme.
Poi ognuno la pensa come crede
se poi non fa il pirla ? meglio 
Comment
-
Non ? la prima volta che lo sento, ma il mio livello di pilotaggio in pista ? troppo scarso per farmene un'idea da solo.Originally posted by Nigel76 View Post
Non lo so per esperienza diretta...uso Dunlop, ma sentendo i vari pareri in pista sembra che anche il prodotto commerciale patisse le stesse analogie.
In pi? ? una storia vecchissima, deve proprio far parte della loro filosofia prodotto, chiss? che vantaggio ne traggono...
Comment
-
offrono grandissmo grip al posteriore....boh vien da pensare che i loro tester siano discepoli dell'australian style....Originally posted by LDA View Post
Non ? la prima volta che lo sento, ma il mio livello di pilotaggio in pista ? troppo scarso per farmene un'idea da solo.
In pi? ? una storia vecchissima, deve proprio far parte della loro filosofia prodotto, chiss? che vantaggio ne traggono...
Comment
-
Ho guardato l'analisi dei tempi.. e devo dire che fosse realistica si prospetterebbe una bella gara...
A chi interessasse ? qui:
Comment
X

Comment