Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSEN FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Sicuramente qua era la pista della verit?.... non ha fatto test e si ? visto.
    Spero di sbagliarmi, ma domani dovi gli arriva davanti.
    Poi magari nel giro lanciato ha fatto un?errore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ma il passo come? Il singolo giro ? importante ma...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Sei un birbante, Mike... sono sicuro che lo sai

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mike1964 View Post
          Ma il passo come? Il singolo giro ? importante ma...
          Fp4 strana.. pi? o meno tutti hanno fatto 2 run con posteriore diversa, per cui abbastanza indecifrabile.

          Stando ai tempi mm dovrebbe avere un passo difficilmente accessibile agli altri, per? ripeto non ? molto chiara la durata delle gomme per cui non saprei sbilanciarmi.

          Poi p.e. Vr ingiudicabile.. dopo il volo ha passeggiato nonostante una gomma nuova.. ma lo ha detto lui stesso nell?intervista post-qualifiche. Lo vedo bello in palla comunque.. qui sicuramente pu? metterci del suo.

          Anche Vinales non l?ho visto male, cos? come il Dovi.. se mm non scappa pu? uscire una gran bella gara

          Comment


          • Font Size
            #80
            La griglia l'hanno fatta tutti facendo trenino, Lorenzo ? stato l'unico a girare da solo.
            "La gara ? domani" l'ho letto e sentito per 10 anni quando Rossi faceva qualifiche orrende e poi vinceva le gare a nastro...ora non vale pi???

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by terremoto View Post
              La griglia l'hanno fatta tutti facendo trenino, Lorenzo ? stato l'unico a girare da solo.
              "La gara ? domani" l'ho letto e sentito per 10 anni quando Rossi faceva qualifiche orrende e poi vinceva le gare a nastro...ora non vale pi???
              Vale sempre.. per? dei big jlo ? quello che, personalmente, ha mostrato un passo nelle fp qualche decimo sotto..

              Lui se ? in palla si vede..almeno di solito.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by terremoto View Post
                La griglia l'hanno fatta tutti facendo trenino, Lorenzo ? stato l'unico a girare da solo.
                "La gara ? domani" l'ho letto e sentito per 10 anni quando Rossi faceva qualifiche orrende e poi vinceva le gare a nastro...ora non vale pi???
                beh su 115 vittorie pi? della met? sono di rimonta...Ma lorenzo quante ne ha vinte rimontando? non ne ricordo nemmeno una..ecco perch? dubito lorenzo possa fare bene domani. La prossima pista buona per lorenzo ? aragon

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by il_muska View Post

                  Vale sempre.. per? dei big jlo ? quello che, personalmente, ha mostrato un passo nelle fp qualche decimo sotto..

                  Lui se ? in palla si vede..almeno di solito.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Considerata la pista (probabilmente la peggiore per lui), se riesce a ottenere un buon risultato...beh allora vuol dire che diventa seriamente uno dei candidati al titolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Durim View Post

                    beh su 115 vittorie pi? della met? sono di rimonta...Ma lorenzo quante ne ha vinte rimontando? non ne ricordo nemmeno una..ecco perch? dubito lorenzo possa fare bene domani. La prossima pista buona per lorenzo ? aragon
                    tra quelle dove ipoteticamente potrebbe giocarsi la vittoria metterei anche:
                    Brno
                    Austria
                    Malesia
                    Valencia

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by terremoto View Post
                      La griglia l'hanno fatta tutti facendo trenino, Lorenzo ? stato l'unico a girare da solo.
                      "La gara ? domani" l'ho letto e sentito per 10 anni quando Rossi faceva qualifiche orrende e poi vinceva le gare a nastro...ora non vale pi???
                      A me hanno fatto vomitare le qualifiche, tutti a trenino nessuno che sa fare il tempo per i cavoli sui, si l`unico Lorenzo infatti il il suo 9? posto a mio parere non rende giustizia alla velocit? dimostrata, MM che rinuncia al primo stint por non fare da locomotiva, quindi MM sar? anche scorretto ma lascio a voi l`appellativo per definire il resto del gruppo.
                      Schifo
                      Schifo
                      Schifo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by tazgana View Post

                        A me hanno fatto vomitare le qualifiche, tutti a trenino nessuno che sa fare il tempo per i cavoli sui, si l`unico Lorenzo infatti il il suo 9? posto a mio parere non rende giustizia alla velocit? dimostrata, MM che rinuncia al primo stint por non fare da locomotiva, quindi MM sar? anche scorretto ma lascio a voi l`appellativo per definire il resto del gruppo.
                        Schifo
                        Schifo
                        Schifo
                        Beh mm ha partecipato al trenino per cui nel caso l'appellativo vale per tutti..

                        Comunque, dicevano che per il vento tutti hanno valutato che avere una scia aiutava..

                        A mio modesto giudizio finch? non fai la superpole non c'? modo di evitare queste cose e, quando accadono, diventa obbligatorio chiedersi se chi non lo ha fatto sia stato un po' pollo..

                        Ma non mi permetto di dirlo io.. ai posteri l'ardua sentenza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X