Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi avrebbe superato vinales?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rossi avrebbe superato vinales?

    secondo me,se dovi non lo buttava fuori,lo superava vinales,considerando come andava,vostro parere?
    lo s? che con i se e con i ma non si v?,ma parliamone daI^^

  • Font Size
    #2
    Ho appena postato gli ultimi 4 giri dei primi sei, e mi sembra evidente che avevano le stesse possibilit?, quindi sarebbe stato un duello che qualunque dei due poteva vincere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...boh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        In realt?, quando c'? stato il "contatto" tra Dovizioso e Rossi, quest'ultimo era gi? davanti a Vi?ales.

        Lo scorso anno Maverick pagava sempre qualcosa all'inizio da Valentino, salvo poi recuperare e superarlo, lasciandolo l?. Stavolta invece non ? riuscito a fare la differenza negli ultimi giri, il che mi fa ben sperare per la lotta al miglior yamahista del 2018

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me l'avrebbe superato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rossi in questa gara l'ho visto molto forte a pista libera, ma in difficolt? nel corpo a corpo come non mai, qieque mi fa pensare ad un setting particolare votato pi? alla stabilit? e gentilezza sullo pneumatico che non alla reattivita e manegevolezza del mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sai cosa gli frega della gentilezza quando c'? da fare corpo a corpo al tuo Rossi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                sarebbe stato un bel duello ma credo l'avrebbe spuntata Vale, visto come lo ha trombato Rins... anzi sicuramente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Era gi? davanti a Vinales.....sarebbe stato interessante vedere cosa succedeva se Rossi e Dovizioso non si ostacolavano a vicenda ma la possibilit? di avere 2 italiani sul podio era buona secondo me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me VR non si sarebbe fatto Piccionare da Rins nell'ultima Esse !!!
                    Con questo si pu? chiudere il dilemma

                    Credo cmq che senza fattaccio i posti rimanenti sul podio sarebbero stati di VR e Dovi ...
                    Dovrei rivedere la fine e controllare i tempi ... ma a memoria mi pareva che i due Italiani stavano mettendo strada sugli Spagnoli
                    Almeno VR ne aveva per mantenere il distacco col BM e Dovi per seguirlo ...
                    Cmq i 2,2 sec del BM non sono frutto solo dei suoi tempi, ma anche della "frenata" degli Italiani ...
                    Come dire che gli altri due erano +o- gi? a 2sec, mentre VR e AD ad 1 sec e briscola

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X