Originally posted by ReLuca
View Post
Quando in tutta sincerit?, mi piace percularvi, ma sono Buonissimo rispetto ai vari LDA

Per questo sono anni che dico che bisogna Collaborare NON Litigare ... ma serve che Abbassiate la Cresta !!!
Fisica = Spiegazione della Natura ... io conosco la Natura (in buona parte) e se ti dico che una cosa esiste almeno Esiste
Se mi rispondi che NON l'hai mai sentita, o che nessuno la Studia, porca vacca magari ? propri l'Anello Mancante no?
Ad esempio hai parlato di Isteresi ... la mia Estensione

Un Materiale si Deforma (come una Molla) eppoi Torna alla sua Forma (Ritorno ... o Estensione)
Esempio ho visto solo il Video della Torsione di Bruno ... Acciaio 1300N e si ? torto circa 50? ... Carbonio 4000N e si ? torto 4?
In quei 4? ci sono 4000N anche in Italiano capisco che ? pi? Isterico di 1300N in 50?, e quindi torner? + di Scatto !!!
Purtroppo l'Acciaio si Deforma mentre i Carbonio si Spezza ... la butto l? ma non credo sia possibile fare il Pezzo in carbonio che fa 50? con 1300N
dove tra l'altro si spezzerebbe invece che solo deformarsi, la corsa ? finita, ma almeno torni ai Box invece di Skiantarti ...
Quindi il Carbonio credo che Debba essere pi? Duro, e sono quasi sicuro che cmq NON raggiunger? mai 50? di Torsione
Sulla Resistenza alla Flessione non ho idea, il video non c'era .. per? ci fanno le canne da pesca Elasticissime quindi si pu? fare ci? che si vuole ...
Rimane che una Molla con -Spire e -Diam Filo pu? essere pari K rispetto ad una +Spire e +Diam Filo ... ma pure queste hanno differente Isteresi
Qui per? i Calcoli sul K darebbero gli stessi Risultati ... MA ho ragione io perch? HO Provato ... dopo mi sono dato una Spiegazione ...
MA se mi rispondi che questo NON ? tema di studio, ti dico solo che NON hai idea delle Implicazioni di questo fatto

E neppure io visto che a nessuno pare interessare ... per? poi Studiate il Carbonio ed il Problema ? la Costruzione Molla !!!
O Studiate le Frequenze IDRA senza considerare l'Isteresi della Molla che tanto a pari K per voi sar? la stessa

A proposito hai detto al tuo Prof: Occuparsi delle Frequenze Idra ? un Errore dalla Portata Inaudita !!!
Una frase finemente congegnata per comprendere che vi occupate di tutto tranne la Prima cosa di cui bisogna Occuparsi ...
Un Idraulico, dei rubinetti neh, la capirebbe al volo ... anzi vediamo cosa ne pensano Bruno e LDA

Comment