Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOLGER il suo presente e futuro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FOLGER il suo presente e futuro

    Prosegue sul proprio presente: ?Sono appena rientrato in Germania, ho fatto un lungo viaggio in Europa e ho provato ad Aragon. Ho anche preso parte ad un test a Brno la settimana scorsa. Ho provato la Triumph con il materiale Kalex. ? una moto diversa, ha pi? coppia e si pu? giocare un po? di pi? con l?elettronica?.


    Ma quello che si chiedono tutti ? se Folger torner? a correre in futuro. ?Sono ritornato in sella per pochissimo e non posso dire se ho intenzione di correre o meno, di sicuro so che sar? su una moto e non importa che si tratti di un GP o semplici test?, termina. ?Non appena mi sentir? abbastanza bene e abbastanza forte da credere di poter fare una intera stagione torner? a correre?.
    da motogp.com



  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo per una pronta guarigione ed un ritorno in sella, Johan
    Il tuo compagno di squadra ha dichiarato che vuole ripetere la tua impresa domenica al Sachsenring

    Comment


    • Font Size
      #3
      Deve essere bruttissimo arrivare a guidare finalmente una MotoGp, il sogno di tutti i piloti, e doversi ritirare per problemi fisici dopo mezza stagione. Considerando anche che stava andando forte

      Comment


      • Font Size
        #4
        mistero.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Deve essere bruttissimo arrivare a guidare finalmente una MotoGp, il sogno di tutti i piloti, e doversi ritirare per problemi fisici dopo mezza stagione. Considerando anche che stava andando forte
          E pensare che quando a star male era qualcunaltro, lo prendevano in giro.

          Io la penso esattamente come te, smettere qualcosa in cui credi, quando sei appena arrivato ad un obiettivo importantissimo, deve essere disarmante.

          Comment

          X
          Working...
          X