Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SECONDO al Sachsering

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tizio, inizia a fare una colletta per il serbatoio nuovo di Lorenzo... Ducati in sbk ancora non ha rinnovato con nessun pilota e "l'uccellino" dice che soldi non ce ne sono pi? , li hanno spesi tutti per Lorenzo che vince con molto margine il venerd? sera...
    I soldi sono finiti Tizio, datti da fare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il problema ? la moto, era da tempo che non vedevo certi trucchetti in rettilineo per non farsi passare da altri con moto pi? potenti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Durim View Post
        Con la yamaha che ? la terza forse quarta forza in campo...direi che sia lui che vinales hanno fatto miracoli
        c'era da immaginarselo

        Comment


        • Font Size
          #19
          grande Vecio...non ci avrei scommesso un euro onestamente!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Piccola precisazione sull intervista di rossi su bt sport

            "Ho rivisto la gara di folger dell'anno scorso visto che ? andato fortissimo..ho studiato le sue linee e sono arrivato preparato "

            Sulla yamaha ha detto " dobbiamo migliorare l elettronica per avere pi? accelerazione in uscita curva e conservare meglio la gomma fine gara"

            Sulle vacanze " non credo andr? da nessuna parte..stare a tavulia per me ? gi? come stare in vacanza"


            L'umilt? di rossi che studia folger ,mr nessuno, per poter migliorare ? da applausi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comunque Marquez ogni gara guadagna punti rendendo pi? scontato il campionato...e questa ? stata pure brutta come gara, perci?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma Marquez ? l'uomo da battere e il suo primo avversario ? marquez......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mettiamola cos?: oggi la "Mar(t)ini & Rossi" ha mezzo in cascina 36 punti contro i 28 della Marquez Alent?.
                  Una volta tanto li ha messi in riga.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Durim View Post
                    Piccola precisazione sull intervista di rossi su bt sport

                    "Ho rivisto la gara di folger dell'anno scorso visto che ? andato fortissimo..ho studiato le sue linee e sono arrivato preparato "

                    Sulla yamaha ha detto " dobbiamo migliorare l elettronica per avere pi? accelerazione in uscita curva e conservare meglio la gomma fine gara"

                    Sulle vacanze " non credo andr? da nessuna parte..stare a tavulia per me ? gi? come stare in vacanza"


                    L'umilt? di rossi che studia folger ,mr nessuno, per poter migliorare ? da applausi.
                    Lo apprezzo soprattutto per l'ultima frase
                    Ha ragione da vendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25


                      Ci sono novit? nelle risposte degli ingegneri?
                      ?Ormai scappano quando mi vedono (ride). Vado da loro, li tiro per la maglietta, spingo al massimo per avere aggiornamenti, sto rompendo le palle in tutti i modi. Arriver? qualcosa per Brno? Ormai lo sapete, quando non riescono a sfuggirmi mi dicono di s??.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hahaha e la cosa triste ? che credo rossi non stia scherzando..

                        Ma secondo voi...come si fa a migliorare l elettronica? Cio? ? solo una questione di software che permette pi? regolazioni, rilevamenti e impostazioni o ci sono anche nuove componenti hardware collegato a ci??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se ne era parlato a lungo in un topic dell' utente borgusio..
                          lui addirittura parlava di IA nell'elettronica motogp

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X