Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vinales ha semplicemente dato un altra prova delfatto che l'elettronica yamaha non funziona! girare con quel passo a fine gara con gomma finita e la moto non si muoveva per niente! sono solo frottole da perdenti, certo che non arrivano aggiornamenti, sono arrivati gia da secoli
che poi questa volta e' partito anche bene ed era nelle prime posizioni ma in 2 giri si e' trovato dietro al gruppo e ha inziato a staccarsi, diciamo che e' il contrario di lorenzo che parte sempre a fionda e fa sempre un 1 giro da paura.
Diciamo che da fenomeno che lo si era definito dopo le prime 2 gare dello scorso anno adesso e' molto piu ridimensionato.
Vinales ha semplicemente dato un altra prova delfatto che l'elettronica yamaha non funziona! girare con quel passo a fine gara con gomma finita e la moto non si muoveva per niente! sono solo frottole da perdenti, certo che non arrivano aggiornamenti, sono arrivati gia da secoli
A fine gara le sue gomme erano ancora perfette perch? non le aveva ancora praticamente sfruttate. Torna a nanna sveglione
E' strano Vinales, non penso che la sua sia incapacit? di essere veloce fin da subito, l'anno scorso nelle prime gare non aveva questo problema, di sicuro girando pi? lentamente all'inizio riesce a preservare meglio la gomma per la fine. Ad ogni modo segnali di ripresa in casa yamaha e pensare che qui parevano spacciate e dietro alle ducati.
Io di segnali di ripresa non ne vedo
manco per niente
Devono fare miracoli ed aver fortuna per fare un secondo e terzo
Non so se avete visto nelle inquadrature sovrapposte proposte da sky quanto perdevano in accellerazione..
Sono contretti ad usare settaggi estremamente conservativi del TC per far durare le gomme fino alla fine
Io di segnali di ripresa non ne vedo
manco per niente
Devono fare miracoli ed aver fortuna per fare un secondo e terzo
Non so se avete visto nelle inquadrature sovrapposte proposte da sky quanto perdevano in accellerazione..
Sono contretti ad usare settaggi estremamente conservativi del TC per far durare le gomme fino alla fine
basta vedere a gomme finite la differenza in uscita di curva tra yamaha che non accelera e ha problemi di elettronica e petrucci che ha la ducati che non consuma le gomme, ha il top dell'elettronica e come punto forte ha l'uscita mostruosa dalle curve!
Io di segnali di ripresa non ne vedo
manco per niente
Devono fare miracoli ed aver fortuna per fare un secondo e terzo
Non so se avete visto nelle inquadrature sovrapposte proposte da sky quanto perdevano in accellerazione..
Sono contretti ad usare settaggi estremamente conservativi del TC per far durare le gomme fino alla fine
Visto anche io ma quelle ricostruzioni lasciano il tempo che trovano...
Chi ci dice che MM non riesca ad aprire prima il gas in uscita di curva e quindi ad uscire con maggior trazione?!?!?!
Aprirebbe prima perche' e' MM o perche' c'ha la Honda che glielo permette ?
P.S. anche altri erano veloci come MM in uscita.. ma le yamaha erano tutte lente (sempre parlando di trazione)
Aprirebbe prima perche' e' MM o perche' c'ha la Honda che glielo permette ?
P.S. anche altri erano veloci come MM in uscita.. ma le yamaha erano tutte lente (sempre parlando di trazione)
Stile di guida o caratteristiche della moto, non possiamo certo saperlo ne io, ne te e ne Sanchini....
Comment