Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez re del Sacs ma gli altri si facciano delle domande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nella mia personalissima analisi di gara dico che:

    MM ? forte, si sa e vince, come normale che sia

    Jl sempre con sindrome da pisellino piccolo, primi giri da paura e poi lento declino

    CC tira tira tira.... poi vola..

    Polyciccio... come sopra

    AD si riconferma medioman...

    VR... non dovrebbe manco esserci, ? vecchio stronco....ma c'?!!! Fra tutti, che si facciano delle domande... e magari cerchino qualche risposta....

    Honda... va bene solo con MM

    Yamaha fa cagher ma il vecio e adesso anche MV ci mettono una bella pezza... sarebbe ora per? che iceman arrivasse davanti al canarino...

    Ducati... prende sberle dai team satellite/privati...mah

    In sostanza.. Grazie vecio di esserci sempre... 23 anni di goduria...

    Comment


    • Font Size
      #17
      C'? poco da dire?.in questi ultimi anni MM ? il miglior pilota GP. 10 e lode.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io dico che MM vince solo grazie ad una honda imbattibile e che vincerebbe anche con abrham... VR e MV sono i piloti pi? forti di tutti i tempi che riescono ad arrivare costantemente sul podio nonostante una moto meno performante di aprilia! quando arriveranno gli aggiornamenti faranno doppietta ogni gara! Vinales nonostante un elettronica che sembra quella delle prime rsv4 riesce a fare i suoi best lap a gomma quasi finita ed infatti si vedeva benissimo nella lotta con petrucci come si muoveva di brutto la yamaha ad ogni uscita di curva; riusciva ad essere pi? veloce solo perch? la ducati non ha nei suoi punti di forza l'uscita di curva: poi 1.22.0 al penultimo(?) giro... fenomeno vero su una moto da passeggio! VR secondo me se gli mettono un mano una r1 vincerebbe a mani basse

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutti a dire yamaha moto poco buona
          Io vedo che dopo MM ci sono le 2 yamaha
          Mah sar? poco buona ma a me non sembra proprio...!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            La nona sinfonia di Marquez ? suonata



            Mi ? piaciuto molto quando ? salito sulla tribuna a salutare i tifosi anche se c'erano troppi giallini, che stranamente lo hanno anche applaudito.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ronco34 View Post
              Tutti a dire yamaha moto poco buona
              Io vedo che dopo MM ci sono le 2 yamaha
              Mah sar? poco buona ma a me non sembra proprio...!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              giusto , poi si dice anche che honda sia la migliore ma a vedere dove sono le altre anche a me non sembra proprio.
              Last edited by mauri954; 16-07-18, 12:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ronco34 View Post
                Tutti a dire yamaha moto poco buona
                Io vedo che dopo MM ci sono le 2 yamaha
                Mah sar? poco buona ma a me non sembra proprio...!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Sono i piloti che sono buoni in yamaha
                ricapitolando:
                Honda moto buona pilota buono
                Yamaha moto poco buona piloti buoni
                Ducati moto buona piloti poco buoni
                Vedi poi le conseguenze in classifica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Sono i piloti che sono buoni in yamaha
                  ricapitolando:
                  Honda moto buona pilota buono
                  Yamaha moto poco buona piloti buoni
                  Ducati moto buona piloti poco buoni
                  Vedi poi le conseguenze in classifica
                  non male , in effetti questa analisi rispecchia la classifica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    MARQUEZ

                    ?? stata una gara difficile, soprattutto all?inizio?, commenta a caldo Marquez. ?La mia partenza ? stata tutt?altro che perfetta e ho perso due posizioni. Poi ho attaccato dopo che ho condotto una gara saggia cercando di gestire le gomme. Quando ho visto Valentino avvicinarsi ho cambiato passo e ho fatto del mio meglio tenendo un buon ritmo?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Inutile negare l'evidenza.
                        E' il re di questi tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post
                          Per me l'unica domanda che si dovrebbero fare tutti ? cosa andiamo a fare al Sacs finch? c'? Marquez.
                          Menomale che st'altranno non ci corrono pi? , va....
                          MotoGP | Ezpeleta conferma il Sachsenring per il 2019 L'amministratore delegato di Dorna ha voluto rassicurare i tifosi tedeschi sul futuro della gara del Sachsenring


                          Nel fine settimana del Gran Premio di Germania si ? dibattuto a lungo sul futuro della tappa del Sachsenring, da pi? parti data in forte dubbio per la prossima stagione. Ma un incontro avvenuto alle 10 di domenica mattina tra Carmelo Ezpeleta e Michael Kretschmer, primo ministro della regione della Sassonia, sembra aver rassicurato la Dorna sulla fedelt? del contratto in essere, che terminer? nel 2021.

                          Alla rivista tedesca Speedweek, il boss del Motomondiale ha spiegato: ?La soluzione migliore sarebbe continuare a guidare sul Sachsenring. Al 99,9% i GP di Germania si terr? l?anno prossimo al Sachsenring. Abbiamo un contratto con l?ADAC e speriamo che possa trovare una soluzione comune con i responsabili in Sassonia nel pi? breve tempo possibile?.

                          Ezpeleta ha spiegato di aver consultato i piloti, che gi? nella conferenza stampa del gioved? si erano mostrati piuttosto scettici sulla possibilit? di correre al Nurburgring o ad Hockenheim: ?La pianificazione del calendario provvisorio 2019 ? a buon punto. Ho chiesto ai piloti, e la maggior parte di loro sono a favore di questo Gran Premio. Cercheremo di mantenere la gara tedesca in Sassonia. Ci ? stato promesso che saranno fatti degli investimenti nel paddock?.

                          FONTE FORMULAPASSION


                          dire che anche per le edizioni 2019-20-21 sappiamo gi? chi vince come ad Austin

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            MARQUEZ?? stata una gara difficile, soprattutto all?inizio?, commenta a caldo Marquez. ?La mia partenza ? stata tutt?altro che perfetta e ho perso due posizioni. Poi ho attaccato dopo che ho condotto una gara saggia cercando di gestire le gomme. Quando ho visto Valentino avvicinarsi ho cambiato passo e ho fatto del mio meglio tenendo un buon ritmo?.
                            E' proprio qui la differenza, che lui fa gare Sagge mentre gli altri devono metterci Anima,Corpo e Gomme ...
                            Lui Guidando Pulito e senza Sbavature Grazie alla Moto va come gli Altri e anche di pi? ... poi ha ancora da metterci del Suo !!!

                            Ma certo che se arriva una capra a dire Ducati meglio di Honda, eppoi sta favolosa Ducati viene sverniciata da Yamakka ...
                            il nostro BM ed i Marchettari vanno in brodo di giuggiole

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by interceptor79 View Post

                              MotoGP | Ezpeleta conferma il Sachsenring per il 2019 L'amministratore delegato di Dorna ha voluto rassicurare i tifosi tedeschi sul futuro della gara del Sachsenring


                              Nel fine settimana del Gran Premio di Germania si ? dibattuto a lungo sul futuro della tappa del Sachsenring, da pi? parti data in forte dubbio per la prossima stagione. Ma un incontro avvenuto alle 10 di domenica mattina tra Carmelo Ezpeleta e Michael Kretschmer, primo ministro della regione della Sassonia, sembra aver rassicurato la Dorna sulla fedelt? del contratto in essere, che terminer? nel 2021.

                              Alla rivista tedesca Speedweek, il boss del Motomondiale ha spiegato: ?La soluzione migliore sarebbe continuare a guidare sul Sachsenring. Al 99,9% i GP di Germania si terr? l?anno prossimo al Sachsenring. Abbiamo un contratto con l?ADAC e speriamo che possa trovare una soluzione comune con i responsabili in Sassonia nel pi? breve tempo possibile?.

                              Ezpeleta ha spiegato di aver consultato i piloti, che gi? nella conferenza stampa del gioved? si erano mostrati piuttosto scettici sulla possibilit? di correre al Nurburgring o ad Hockenheim: ?La pianificazione del calendario provvisorio 2019 ? a buon punto. Ho chiesto ai piloti, e la maggior parte di loro sono a favore di questo Gran Premio. Cercheremo di mantenere la gara tedesca in Sassonia. Ci ? stato promesso che saranno fatti degli investimenti nel paddock?.

                              FONTE FORMULAPASSION


                              dire che anche per le edizioni 2019-20-21 sappiamo gi? chi vince come ad Austin
                              E allora anche per i prossimi anni gnentedaf?.
                              Piloti motogp, per Austin e Germania risparmiatevi i soldi del viaggio, va....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi sembra chiaro che marquez, ormai da qualche anno, ? un gradino sopra gli altri.. o se vogliamo fa uno sport diverso... proprio nel senso del gesto atletico.
                                Ha uno stile e una posizione in sella che per ora riesce solo a lui... mette la moto in situazioni limite che poi solo lui sa gestire.
                                pu? stare simpatico o meno ma ? un dato di fatto.
                                com'? un dato di fatto che il bollito gialloblu che tutti dopo ducati davano pronto per la pensione ? gi? arrivato secondo per..qunati... tre /quattro campionati ?... senza contare il giochino marquez/lollo di qualche anno fa... come dire... se non fosse per marquez credo che agostini si sarebbe gi? impiccato da qualche tempo visto che gli va in peritonite ogni volta che rossi fa un risultato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X