Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scintille tra Petrucci e Lorenzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che palle on ste polemiche del cavolo
    Montate piu che altro dai giornalisti che non vedono l ora di andare dal soggetto e dire lo sai che quello ha detto ecc ecc te cosa dici eh eh
    Ma che due maroni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Il paragone era per un episodio simile... giudicato in modo diametralmente opposto.
      Citare Rossi serve per farvi capire quanto siate prevenuti e di parte nel giudicare certi episodi

E comunque aspetto tu mi dica qual ? la regola che prevede ci? che sostieni.
      ? il tuo concetto di "episodio simile" che ti frega...te l'hanno detto in 20 qua dentro che prendi lucciole per lanterne ma no problem, credici pure

Comment

• Font Size
        Petrucci , come Iannone ha il butto vizio che , spesso , succhiano le scie agli altri piloti. Non ci trovo nulla di male , se non l'indicazione di piloti non all'altezza .... JL , Pedrosa, MM , Vinales e Rossi ste cose non le fanno

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Allora.. ho rivisto bene la scena...
          In effetti pensavo avesse fatto molto peggio quando l'avevo vista in diretta.. stavolta era una traiettoria larga ma non cosi sbagliata
          nel senso che cmq era veloce e petrucci ineffetti era troppo dietro

Ma io non sono d'acordo sul fatto che chi e' davanti puo' far quello che vuole....
          non puo' essere sempre cosi.. se "rietri" dopo un errore in traiettoria DEVI accertarti che non arrivi qualcuno che fa 20 - 30 km.h in piu' perche' altrimenti causi un incidente
          Come quando vai nell'erba.. se sei davanti che fai torni in pista e te ne freghi di chi sta arrivando ?
          Vai in pista almeno una volta....vedrai come cambi idea

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post

? il tuo concetto di "episodio simile" che ti frega...te l'hanno detto in 20 qua dentro che prendi lucciole per lanterne ma no problem, credici pure
            Con te allora siete in 21 che non capite un caz.zo....vai tranquillo che tanto il tuo trollare contro JL ormai ha scartavetrato le prostata e alla prossima vittoria ritornerai struzzo, come dopo mugello e Barcellona

Comment

• Font Size
              Allora.. ho rivisto bene la scena...
              In effetti pensavo avesse fatto molto peggio quando l'avevo vista in diretta.. stavolta era una traiettoria larga ma non cosi sbagliata
              nel senso che cmq era veloce e petrucci ineffetti era troppo dietro

Ma io non sono d'acordo sul fatto che chi e' davanti puo' far quello che vuole....
              non puo' essere sempre cosi.. se "rietri" dopo un errore in traiettoria DEVI accertarti che non arrivi qualcuno che fa 20 - 30 km.h in piu' perche' altrimenti causi un incidente
              Come quando vai nell'erba.. se sei davanti che fai torni in pista e te ne freghi di chi sta arrivando ?
              Se ci fosse una differenza tale Petrucci l'avrebbe passato...ma ? cos? difficile da capire?

Ripeto molti di voi non sono mai entrati in pista e quindi comprendo sia difficile capire cosa avviene...probabilmenmte vi rapportate pi? all'esperienza in strada quando superate una autobetoniera.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nigel76 View Post

se ci fosse una differenza tale petrucci l'avrebbe passato...ma ? cos? difficile da capire?

Ripeto molti di voi non sono mai entrati in pista e quindi comprendo sia difficile capire cosa avviene...probabilmenmte vi rapportate pi? all'esperienza in strada quando superate una autobetoniera.
                muoro

Comment

• Font Size
                  ma l'hai letto il mio intervento ?
                  Ho detto che in effetti mi ero sbagliato.. ma ce la fai ?

Per quanto riguarda la pista, la prima volta che ci sono entrato erano piu' di 20 anni fa

Comment

• Font Size
                    che tristezza...
                    mi facevate ridere di piu' una volta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Petrucci , come Iannone ha il butto vizio che , spesso , succhiano le scie agli altri piloti. Non ci trovo nulla di male , se non l'indicazione di piloti non all'altezza .... JL , Pedrosa, MM , Vinales e Rossi ste cose non le fanno
                      Diciamo che piloti come quelli che hai citato si sentono talmente forti che chiunque hanno davanti sono convinti che vanno piu piano di loro, mentre altri vanno forte solo se "aiutati" da qualcuno e se li vedi in gara si perdono quasi sempre dopo pochi giri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ronco34 View Post
                        Che palle on ste polemiche del cavolo
                        Montate piu che altro dai giornalisti che non vedono l ora di andare dal soggetto e dire lo sai che quello ha detto ecc ecc te cosa dici eh eh
                        Ma che due maroni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh...ci campano i giornalisti,i giornaletti on-line e non.....e ci campano i forum.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

Con te allora siete in 21 che non capite un caz.zo....vai tranquillo che tanto il tuo trollare contro JL ormai ha scartavetrato le prostata e alla prossima vittoria ritornerai struzzo, come dopo mugello e Barcellona
                          Perch? JL non ha vinto e fatto un garone anche ieri??

Comment

• Font Size
                            ma l'hai letto il mio intervento ?
                            Ho detto che in effetti mi ero sbagliato.. ma ce la fai ?

Per quanto riguarda la pista, la prima volta che ci sono entrato erano piu' di 20 anni fa
                            Beh non ? che posso leggere tutti i tuoi post....lavoro anche eh

E comunque la prossima invece degli highlights guarda anche il GP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post

muoro
                              Qualche volta riescono a tirare fuori il peggio che c'? in me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Esatto....e poco intelligente, di solito, ? quello che "copia"

Comment

X
                                Working...
                                X